Vai al contenuto
Melius Club

Si è fermato il contatore dei morti a Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Sopra ho messo il link di un musulmano

un musulmano di nome Rosemberg...

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non sei capace di confrontarti serenamente sugli argomenti senza ricorrere all’’insulto sistematico ?

Roberto io non ho mai insultato nessuno in vita mia. Tu hai appena offeso questo posto e i frequentatori  con una scaricata di fake grossolani volti a dimostrare l'inferiorità razziale dei palestinesi, specialmente di fronte al popolo prediletto da Dio (e stanno in guerra da 45 anni, figuriamoci se non fosse il prediletto). Vuoi che si dica che l'asino vola?  Mi fa piacere darti sollievo: A TUTTI, SAPPIATE CHE CIO' CHE DICE ROBERTO NON E' FALSO. Va bene così? Ti senti meglio? OK andiamo avanti...

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

negri non sono tutti uguali, ci sono quelli buoni ed obbedienti così come ci sono quelli selvaggi cattivi  banditen che resistono,

Vero, però hanno il ritmo nel sangue:classic_biggrin:.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

o forse la Palestina è in guerra da 45 anni, non è padrona dei propri confini, non vi si può praticare nessuna attività salvo il piccolo commercio, non ha acqua, non ha porti, non può importare metalli, non ha potere di imposizione fiscale, non controlla i confini, chiunque può essere ammazzato senza conseguenze se la tua casa o la tua terra piacciono alla persona sbagliata... fammelo vedere il principe di Monaco in queste condizioni..

Bruno, posso obiettare una cosa, gentilmente, senza che mi si dia addosso come nel Td sul clima, dandomi

del complottista demente?:classic_smile:

Hanno o no espresso delle leadership incapaci e massimaliste , ad essere buoni, e ladre e disoneste,

ad essere severi?

IMHO, al netto degli ultimi avvenimenti, in quei 45 anni chi ha veramente operato nell'interesse

dei palestinesi?

Ad esempio chi ha esercitato un'azione diplomatica efficace per loro?

Le loro leadership non mi pare.

E' solo il mio parere.

• Melius 1
Inviato

Almeno, IMHO, uscire dalla logica 'distruzione di Israele o morte'?

Poi si sono fatti 'sfruttare e approfittare' da tutti i dittatori, rais e tirannelli vari del

medioriente, senza che di loro, a questi gli fregasse una cippa.

Inviato
24 minuti fa, dariob ha scritto:

Almeno, IMHO, uscire dalla logica 'distruzione di Israele o morte'?

guarda che accusata di genocidio è Israele, mica la Palestina. Israele rivendica il diritto di sterminio conferitole da Dio e confermato dai profeti. 

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, dariob ha scritto:

del complottista demente?:classic_smile:

eh tu non mi capisci! :classic_rolleyes: Adesso come faccio a dirti che la tua è la classica visione eurocentrica? :classic_laugh:

E poi, se pure fosse vero, il presunto cattivo governo di una popolazione di pelle scura autorizza i bianchi a sterminarla?

Insomma, il governo non è buono i cittadini devono morire? Cento bambini al giorno? Perché lo hanno detto i profeti?

Non so, a me sembrano follie.

PS A parte il fatto che quello che tu attribuisci alla razza palestinese si potrebbe dire di tutti i governi italiani dall'unità ad oggi. E non solo italiani.

• Melius 2
Inviato
37 minuti fa, dariob ha scritto:

fatti 'sfruttare e approfittare' da tutti i dittatori,

La trasformazione della vittima in carnefice, uno degli slittamenti di ruolo che possono verificarsi in un contesto di triangolo drammatico, avviene quando l'individuo precedentemente oppresso o maltrattato, internalizza il dolore e la rabbia accumulati. Le emozioni represse possono emergere come comportamento aggressivo diretto verso gli altri, riflettendo la propria esperienza di vulnerabilità. La vittima, nel tentativo di recuperare un senso di controllo e potere, può cercare di esercitare dominio sugli altri attraverso intimidazioni, violenze psicologiche o abusi.

Questo è il male che attanaglia gli ebrei israeliani, caro Dario... 

prima-intifada.jpg

maxresdefault.jpg

Inviato

@appecundria

1 ora fa, dariob ha scritto:

al netto degli ultimi avvenimenti, in quei 45 anni

Bruno, avevo premesso questo, forse ti è sfuggito.

Comunqueera solo la mia opinione

Inviato
19 minuti fa, dariob ha scritto:

Bruno, avevo premesso questo, forse ti è sfuggito.

scusa mi è sfuggito, ma precedentemente la Palestina era un gran bel posto.

20 minuti fa, dariob ha scritto:

solo la mia opinione

che è molto importante, grazie.

Inviato

le due foto spiegano perché io non posso essere dalla parte dei carri ma devo essere dalla parte dei soldati bambini, per forza. Se a uno abbiamo dato la medaglia d'Oro al valor militare, non possiamo non tifare per l'altro.

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Se a uno abbiamo dato la medaglia d'Oro al valor militare, non possiamo non tifare per l'altro

Il bambino palestinese come un piccolo Balilla (quello della rivolta di Genova contro gli austriaci).

Si sa chi era il bambino napoletano? E' sopravvissuto?

Inviato

È’ di una tristezza infinita sentire questa apologia per chi utilizza i bambini come carne da macello, in violazione non solo di tutte le leggi di guerra, ma anche del comune senso di umanità.

Così come vergognoso e’ il paragone tra Hamas e la resistenza contro i nazifascisti.
I nostri partigiano non organizzavano spedizioni per ammazzare ragazzini innocenti, decapitare bambini e torturare e violentare le donne, non prendevano come ostaggi i neonati e non ammazzavano le persone perché ebree.

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato

@Roberto M

7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

È’ di una tristezza infinita sentire questa apologia per chi utilizza i bambini come carne da macello

7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

vergognoso e’ il paragone tra Hamas e la resistenza

lo vedi che proprio non riesci a non dichiarare in ogni dove che chiunque, adulto o bambino, resista contro l'IDF sia automaticamente un affiliato di Hamas? Lo vedi che non fai alcuna differenza tra i tagliagole assassini del 07 Ottobre e il resto della popolazione tutta della Palestina che, se non sta zitta, buona e muta a sopportare decenni di soprusi e violazioni, allora è sicuramente parte di Hamas?

Lo vedi che torniamo al discorso di qualche giorno fa (non ricordo), quando mi chiedevi di che dovresti vergognarti?

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

vedi che proprio non riesci a non dichiarare in ogni dove che chiunque, adulto o bambino, resista contro l'IDF sia automaticamente un affiliato di Hamas?

Ma cosa dici !!

E’ orribile anche solo pensare che un bambino di sei o sette anni, come quello della foto, possa essere “affiliato” a qualsiasi cosa ed è vergognoso che non solo non ci sia una condanna unanime e corale contro questi delinquenti macellai che “affiliano” i bambini al punto di mandarli, per Hamas, la Jhiad o qualsiasi altra “affiliazione” ad accoltellare altri bambini o anche solo a tirare pietre.

I bambini non devono mai essere arruolati o affiliati, e’ un elementare principio di civiltà che, in nome dell’odio verso Israele, in molti stanno smarrendo.

• Sad 1
Inviato
13 minuti fa, Roberto M ha scritto:

I bambini non devono mai essere arruolati o affiliati, e’ un elementare principio di civiltà

Gia'

-

images?q=tbn:ANd9GcSBXWDfYSQQ2l8LT8bzNWJ

-

la-politica-il-fascismo-italia-party-org

-

i-ragazzi-del-balilla-una-gioventu-fasci

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge