Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2024 Personalmente trovo che ,in fondo, ci sia qualcosa di regale.Una specie di ..triangolo perfetto. 3
Velvet Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Se ci metti anche una fettina di Montasio mezzano per farlo diventare un quadrilatero, puoi raggiungere vette di sapori che Bottura scansati. Il tutto a prezzi democratici.
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 @Velvet So che mi insulterai e ..ne hai facolta' ma non amo i formaggi .A parte la mozzarella di bufala ,quella buona e sono esigentissimo. Un vero scassapalle,per dirla tutta 1
Akla Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 27 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: @Velvet So che mi insulterai e ..ne hai facolta' ma non amo i formaggi .A parte la mozzarella di bufala ,quella buona e sono esigentissimo. Un vero scassapalle,per dirla tutta Chiedete a Garmax1 ha milioni di salami appesi al soffitto. E il grande salumiere di Ferrara. .. 1
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: Chiedete a Garmax1 ha milioni di salami appesi al soffitto. E il grande salumiere di Ferrara. .. Orca , si potrebbe pensare ad un blitz 1
LeoCleo Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @Renato Bovello Pane pugliese, olive (nere, verdi, al forno, naturali, condite, vanno bene tutte) e vino. Adoro la semplicità, come un uovo al tegamino con ottimo burro, una macinata di pepe e una buona bollicina.
garmax1 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 14 minuti fa, Akla ha scritto: grande salumiere di Ferrara. Ma anche acciughe del cantabrico 😘 2
Akla Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Orca , si potrebbe pensare ad un blitz Nha pure 2 botti di😀San Giovese. E i dischi di. Papetti con le masurke 2
Partizan Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: 21 minuti fa, Akla ha scritto: grande salumiere di Ferrara. Ma anche acciughe del cantabrico 😘 Col salame???? Neanche col Montasio od altro formaggio imbratterei un buon pane e salame! Ciao. Evandro
garmax1 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 minuti fa, Partizan ha scritto: Col salame???? No no, era riferito ad Akla che le ha scoperte da poco 4 minuti fa, Akla ha scritto: con le masurke Con le mazurche preferisco Rubinstein
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2024 Moderatori Inviato 8 Luglio 2024 ....ma anche pane (casareccio) salame ben stagionato meglio con l'aglio o una bella soppressa sempre stagionata a dovere non salumi teneri appena fatti che fan caxxre, boccale di birra non filtrata e rutto libero alla fine della scorpacciata......che desiderare di più dalla vita in fatti di cibarie? 1
mozarteum Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Bruschetta al pomodoro e basilico e olio appena munto per chi e’ vegano. Pane e salame e vino grande tris. Ma scendiamo nel dettaglio: che pane, che salame, che vino? giusto per non finire alla festa dell’Unita’ e al dio ce ne scampi e gamberi 2
mozarteum Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Fermo quanto sopra (e’ una parola dopo qualche bicchiere) se mi mettete davanti una forma di parmigiano e una bollicina potrei smettere l’indomani all’obitorio
garmax1 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: che salame Ciauscolo 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: che vino Rosso Conero
mozarteum Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Io sono per salame stagionato con finocchietto oppure sopressata calabra d’autore. Vini a voi la scelta io sarei per un rosso medio non ad alta gradazione per stemperare
Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Con il salame una barbera, di quelle facili, magari una solo acciaio, troppi tannini ed il sale dei salumi non legano, anche un torrette valdostano. 2
Messaggi raccomandati