Vai al contenuto
Melius Club

Pane,salame e vino rosso

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ci metti anche una fettina di Montasio mezzano per farlo diventare un quadrilatero, puoi raggiungere vette di sapori che Bottura scansati.

Il tutto a prezzi democratici. 

Renato Bovello
Inviato

@Velvet So che mi insulterai e ..ne hai facolta' ma non amo i formaggi .A parte la mozzarella di bufala ,quella buona e sono esigentissimo. Un vero scassapalle,per dirla tutta

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

@Velvet So che mi insulterai e ..ne hai facolta' ma non amo i formaggi .A parte la mozzarella di bufala ,quella buona e sono esigentissimo. Un vero scassapalle,per dirla tutta

Chiedete a Garmax1 ha milioni di salami appesi al soffitto. E il grande salumiere  di Ferrara. ..

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

Chiedete a Garmax1 ha milioni di salami appesi al soffitto. E il grande salumiere  di Ferrara. ..

Orca , si potrebbe pensare ad un blitz 

• Haha 1
Inviato

@Renato Bovello Pane pugliese, olive (nere, verdi, al forno, naturali, condite, vanno bene tutte) e vino. Adoro la semplicità, come un uovo al tegamino con ottimo burro, una macinata di pepe e una buona bollicina. 

Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

grande salumiere  di Ferrara.

Ma anche acciughe del cantabrico 😘

• Melius 2
Inviato
12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Orca , si potrebbe pensare ad un blitz 

Nha pure 2 botti di😀San Giovese. E i dischi di. Papetti con le masurke

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:
21 minuti fa, Akla ha scritto:

grande salumiere  di Ferrara.

Ma anche acciughe del cantabrico 😘

Col salame????

Neanche col Montasio od altro formaggio imbratterei un buon pane e salame!

Ciao.

Evandro 

Inviato
2 minuti fa, Partizan ha scritto:

Col salame????

No no, era riferito ad Akla che le ha scoperte da poco 

4 minuti fa, Akla ha scritto:

con le masurke

Con le mazurche preferisco Rubinstein 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

....ma anche pane (casareccio) salame ben stagionato meglio con l'aglio o una bella soppressa sempre stagionata a dovere  non salumi teneri appena fatti che fan caxxre, boccale di birra non  filtrata e rutto libero alla fine della scorpacciata......che desiderare di più dalla vita in fatti di cibarie? :classic_love:

• Melius 1
Inviato

Bruschetta al pomodoro e basilico e olio appena munto per chi e’ vegano.

Pane e salame e vino grande tris. Ma scendiamo nel

dettaglio: che pane, che salame, che vino? giusto per non finire alla festa dell’Unita’ e al dio ce ne scampi e gamberi

• Haha 2
Inviato

Fermo quanto sopra (e’ una parola dopo qualche bicchiere) se mi mettete davanti una forma di parmigiano e una bollicina potrei smettere l’indomani all’obitorio

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

che salame

Ciauscolo 

2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

che vino

Rosso Conero 

Inviato

Si puo’ far di meglio (ma va bene eh)

Inviato

Io sono per salame stagionato con finocchietto oppure sopressata calabra d’autore. Vini a voi la scelta io sarei per un rosso medio non ad alta gradazione per stemperare

Inviato

Con il salame una barbera, di quelle facili, magari una solo acciaio, troppi tannini ed il sale dei salumi non legano, anche un torrette valdostano.

• Melius 2

• Crea Nuovo...