garmax1 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @garmax1 ah ma allora siamo vicini vicini! Numana, quando sono nella casa al mare e tu?
Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Belle Numana e Sirolo, da Sirolo almeno si fa un po' di dislivello per andare in spiaggia. 1
mozarteum Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Un ascensore tornerebbe comodo come al San Pietro di Positano
Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Mi sono fatto delle belle corse sui sentieri del Conero.
LeoCleo Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 40 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma scendiamo nel dettaglio: che pane, che salame, che vino Michetta, salame Milano, Gutturnio frizzante dell’oltrepó. Consentito cantare Bella Ciao, ma solo dalla seconda bottiglia (a testa).
Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Anche una biova appena sfornata, magari ancora tiepida, con un buon salame cotto ed un grignolino del Monferrato Casalese.
LeoCleo Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: grignolino del Monferrato Vino scomparso. Per me adorabile, a partire da quel color mattone andato.
what Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 E mo non esagerate,si parla di tre accoppiate relativamente "povere" ma che danno grosse soddisfazioni,Tutti boni a ostriche e champagne .Io propongo Lonza stagionata con un buon pane di Lariano e rosso Cesanese del Piglio...
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 8 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2024 Pane? Cornetto di Matera - Salame? Soppressata lucana - 3
Panurge Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Per me adorabile Cerca il Grigne' di Montalbera, casa serissima. Ha un difetto, le bottiglie devono essere bucate perché si svuotano subito.
penteante Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Come vino propenderei per un Aglianico del Vulture o per un Primitivo di Manduria. (col pane di Matera e la soppressata lucana) 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Se vi capita provate un salame dei Nebrodi o una salsiccia stagionata di Chiaramonte Gulfi con un Pinot Cusumano… dalle mie ex parti i salumi non sono di casa, ma questi valgono. PS Pane di casa di Lentini.
zalter Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Non fraintendete Non sono vegano-astemio, giammai, ma stiamo parlando di un triangolo di veleni; carni processate e conservate , glutine e per finire alcol.... Cancro, infiammazione intestinale e ipertensione; Alla vostra età... 1
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 8 minuti fa, zalter ha scritto: vostra età. Vero ma …semel in anno licet insanire
gibraltar Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 'ci vostra, mi state facendo venì 'na fame! Appena Madame va a letto -le bimbe già dormono - do l'assalto alla diligenz... ehm, al frigo E 'sti penēs il triangolo dei veleni di @zalter (con rispetto) 1
Messaggi raccomandati