maverick Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 3 minuti fa, Jack ha scritto: A me ha dato solo la mano, però con un bel sorriso se penso che a me la mano l'aveva data lo zio SIlvio, .. col consueto sorriso a 32 denti, .. non so cosa pensare
briandinazareth Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 22 minuti fa, Jack ha scritto: A me ha dato solo la mano, però con un bel sorriso 😀 … questi si che sono traguardi nella vita
31canzoni Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 28 minuti fa, Jack ha scritto: A me ha dato solo la mano Immagino che non te la sei lavata più, mi raccomando, son cose che un giorno si potranno mettere all'asta, già immagino tra 60 anni (mi tengo largo perchè ti voglio bene) i nipotini che metteranno all'asta la mano del nonno da sotebyss byss. "Mano del nonno Jack unta dalla giorgia" (Italia A.D. 2024). 1
jedi Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Io sarei molto ,ma molto piu' drastico. Io li caccerei dall'Unione Europea. In filo puttiniano e un patriidiota (con la compaggine anche del "nostro" Salvini assieme ad altri fascionazisti europei ,sono la feccia della feccia del mondo. Ma la nostra"cara" meloni ,visto che lei si reputa libera da lacci e laccioli ,come mai sta zitta su questo? Quando si parla di accozzaglia della sinistra ,ma Forza Italia FDL ,e lega ,sono cosi' coesi sull' idee? Ma non facciamo ridere i sassi
Jack Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 @maverick niente. Per educazione si risponde come ad una qualsiasi altra persona. Era venuta ad omaggiare il raduno dei Bersaglieri ed è stata ringraziata per questo. Due miei commilitoni decisamente di sinistra hanno fatto altrettanto dicendo ad un altro paio decisamente di destra che era comunque il pdc italiano. Anche il loro Bella gente i Bersaglieri 😁 @31canzoni vale anche per la tua piuttosto ovvia battuta 😁 1
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Secondo me sarebbe sbagliato prendere decisioni troppo drastiche che potrebbero rafforzare Orban o addirittura spingere l’Ungheria ad uscire dalla UE, Che sarebbe un enorme danno per noi e un grosso favore a Putin. Dovrebbe essere trattato come un folcloristico scemo del villaggio, come tutti quelli del gruppo dei “patrioti”, Salvini compreso, che sparano cazzate per prendere qualche voto dei putiniani di destra e dei no-vax, ma non contano un pēnis, e devono continuare a non contare un pēnis. Cosi come gli estremisti di sinistra putiniani. Alla fine Salvini sbraita, ma l’Italia proprio oggi ha confermato 5 Sano-t, per 1 miliardi e 400 milioni, all’Ucraina e ancora di più fa l’Europa, con Orban e i suoi patrioti muti. Quelli che contano sono gli atti politici. 1
Messaggi raccomandati