AndreaCD Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Ciao e buongiorno Conoscenze e/o esperienze di questo costruttore di Diffusori la Russell-K ? In aprticolare interesse per il modello RED-100 https://www.russell-k.com/red-100/ Si leggono informazioni sulla bontà di questi speakers. Grazie
Dufay Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Già questa affermazione mi lascia molto perplesso...
godzilla Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 io le ho ascoltate, a differenza di Dufay che ragiona con la teoria, e sono il miglior 2 vie che ho mai ascoltato. ma sui bassi si ferma molto presto.. Massimo
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, godzilla ha scritto: gli altri modelli non vanno come questo. Gli è venuto per caso 3
Ashareth Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Li ho sentiti un paio di mesi fa al London Audio Show. Onestamente mi hanno detto molto poco, in generale preferisco i vari Harbeth, Spendor, Graham. Magari in condizioni piu' controllate potrei cambiare giudizio, chi lo sa...
Messaggi raccomandati