Akla Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Macchina di prestigio sono certo che scriverà il solito Guru di turno. Dicendo; Ma si ma e moscio.. si vabbè se vuoi 130 db in casa accendi una turbina di F104 e vola 1 1
Questo è un messaggio popolare. bear_1 Inviato 10 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2024 ….. avuto( uno dei diversi Lux passati da casa) molto bello … completo, ottima estetica ( molto curata nei particolari) che dire …. Per me come suono 6+. Se poi vuoi sentirti dire che suona splendidamente … e’ un altro discorso. 3
Akla Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 10 minuti fa, bear_1 ha scritto: ….. avuto( uno dei diversi Lux passati da casa) molto bello … completo, ottima estetica ( molto curata nei particolari) che dire …. Per me come suono 6+. Se poi vuoi sentirti dire che suona splendidamente … e’ un altro discorso. Diffusori?
bear_1 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 A suo tempo….JBL decade L 36 ….. provi anche con delle AR 2ax…..non mi convinceva …. Passai quasi subito al L 85 V più potente … poi cambiai casse con le Jubal e fui praticamente costretto ad aumentare la potenza per sentirle in maniera “decente” e arrivò L 110 Luxman , allora era il top di gamma… anche qui non mi allargherei , come suono, più di un 7…….7 mezzo….. meglio comunque dei precedenti……tenuto qualche anno per passare ai Mac Intosh.
magoturi Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 @bear_1 il McIntosh con le Jubal? non è che sia il massimo come interfacciamento.....poi si sa, tutto è a gusti. SALVO
Akla Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 33 minuti fa, magoturi ha scritto: @bear_1 il McIntosh con le Jubal? non è che sia il massimo come interfacciamento.....poi si sa, tutto è a gusti. SALVO Almeno Sae ..il massimo assoluto Mark Levinson 1
Akla Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 1 ora fa, bear_1 ha scritto: A suo tempo….JBL decade L 36 ….. provi anche con delle AR 2ax…..non mi convinceva …. Passai quasi subito al L 85 V più potente … poi cambiai casse con le Jubal e fui praticamente costretto ad aumentare la potenza per sentirle in maniera “decente” e arrivò L 110 Luxman , allora era il top di gamma… anche qui non mi allargherei , come suono, più di un 7…….7 mezzo….. meglio comunque dei precedenti……tenuto qualche anno per passare ai Mac Intosh. Strano le l 36 sono parecchio efficenti le 2ax. Serve minimo un 200 watt per canale.
bear_1 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 .......si, ma la storia con le Jubal (L65)continuò. BGW ... SAE ed infine Phase Linear(trovato NOS). Per le AR 2ax ...allora a quel tempo, fu una prova occasionale.
Akla Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 2 ore fa, bear_1 ha scritto: .......si, ma la storia con le Jubal (L65)continuò. BGW ... SAE ed infine Phase Linear(trovato NOS). Per le AR 2ax ...allora a quel tempo, fu una prova occasionale. Il phase Linear 400 series 2. e senza dubbio il migliore..
bear_1 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 ...in effetti con le JBL (ho anche dei monitor), in generale ,ha una buona sinergia.
Moderatori paolosances Inviato 11 Luglio 2024 Moderatori Inviato 11 Luglio 2024 7 ore fa, bear_1 ha scritto: Phase Linear(trovato NOS). Quale modello?
Messaggi raccomandati