Vai al contenuto
Melius Club

Luxman l. 80

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Macchina di prestigio sono certo che scriverà il solito Guru di turno.  Dicendo;

Ma si ma e moscio..

si vabbè se vuoi 130 db in casa accendi una turbina di F104 e vola

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, bear_1 ha scritto:

….. avuto( uno dei diversi Lux passati da casa)  molto bello … completo, ottima estetica ( molto curata nei particolari) che dire …. Per me  come suono 6+. Se poi vuoi sentirti dire che suona splendidamente … e’ un altro discorso. 

Diffusori?

Inviato

A suo tempo….JBL decade L 36 …..  provi anche con delle AR 2ax…..non mi convinceva …. Passai quasi subito al L 85 V più potente … poi cambiai casse con le Jubal  e fui praticamente costretto ad  aumentare la potenza per sentirle in maniera “decente” e arrivò L 110 Luxman , allora era il top di gamma… anche qui non mi allargherei , come suono, più di un  7…….7 mezzo….. meglio comunque dei precedenti……tenuto qualche anno per passare  ai Mac Intosh. 

Inviato

@bear_1 il McIntosh con le Jubal? non è che sia il massimo come interfacciamento.....poi si sa, tutto è a gusti.

SALVO

Inviato
33 minuti fa, magoturi ha scritto:

@bear_1 il McIntosh con le Jubal? non è che sia il massimo come interfacciamento.....poi si sa, tutto è a gusti.

SALVO

Almeno Sae ..il massimo assoluto Mark Levinson

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, bear_1 ha scritto:

A suo tempo….JBL decade L 36 …..  provi anche con delle AR 2ax…..non mi convinceva …. Passai quasi subito al L 85 V più potente … poi cambiai casse con le Jubal  e fui praticamente costretto ad  aumentare la potenza per sentirle in maniera “decente” e arrivò L 110 Luxman , allora era il top di gamma… anche qui non mi allargherei , come suono, più di un  7…….7 mezzo….. meglio comunque dei precedenti……tenuto qualche anno per passare  ai Mac Intosh. 

Strano le l 36 sono parecchio efficenti  le 2ax. Serve minimo un 200 watt per canale. 

Inviato

.......si, ma la storia  con le Jubal (L65)continuò. BGW ...  SAE ed infine Phase Linear(trovato NOS). Per le AR 2ax ...allora a quel tempo, fu una prova  occasionale.

Inviato
2 ore fa, bear_1 ha scritto:

.......si, ma la storia  con le Jubal (L65)continuò. BGW ...  SAE ed infine Phase Linear(trovato NOS). Per le AR 2ax ...allora a quel tempo, fu una prova  occasionale.

Il phase Linear 400 series 2. e senza dubbio il migliore..

Inviato

...in effetti con le JBL (ho anche dei monitor), in generale ,ha una buona sinergia.

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, bear_1 ha scritto:

Phase Linear(trovato NOS).

Quale modello?