max56 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 cosa ne dite o meglio cosa ne pensate di questo metodo di pagamento ? ormai qualsiasi bolletta o tassa da pagare arriva con questo metodo fi pagamento, ho letto in rete parecchie lamentele e parecchia gente che è stufa di spendere "altri 2,50 euro" , anche la settimana scorsa , a fronte di 20 o 30 euro di bolletta ci aggiungi altri 2,50 ..... ma , se ben ricordo , in posta fino poco tempo fa non costava 0.50 o al massimo 1 euro pagare una bolletta ? alla fine sono sempre le vecchie 5000 lire per pagare una bolletta ......costo che , pagando di persona allo sportello ,magari con il diretto interessato ( comune, gas o altro) : dovrebbe costare Zero !!!!
lello64 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 dipende dalla banca con la quale operi con intesa pago 0.50 per alcune banche è addirittura gratis (es. zurich bank)
max56 Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 9 minuti fa, lello64 ha scritto: dipende dalla banca con la quale operi con intesa pago 0.50 per alcune banche è addirittura gratis (es. zurich bank) si è vero , avevo già letto tutto metto un link dove è spiegato ancor meglio tutto https://finanzacafona.it/2022/01/pagopa-gratis-senza-commissioni-satispay.html io volevo chiedere : perchè ?????? ma vi sembra giusto 2,50 euro per pagare ?????? e dopo dicono che va male !!!!!!! . mi correggo ed in un cerrto senso mi psiego meglio: ho capito ed ho letto che in mezo a tutta quella sfilza di banca di carte di credito di carete ricaricabili e chi più ne ha più ne metta = ci sono anche quelli a costo ZERO , il discorso è un altro : ho la bolletta , esempio recente, del consorzio di bonifica alta pianura veneta da pagare : io voglio pagarlo con quella bolletta che mi è arrivata e senza dover farmi per forza l Hype carta prepagata o essere cliente della banca tal dei tali che lo fa a costo zero o di 0,50 cent , per non deover pagare quegli assurdi 2,50 euro .......
Savgal Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Per le scuole sarebbe il solo metodo di pagamento consentito.
piergiorgio Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Comodissimo: entri nell' app dell' home banking, inquadri il qr code, confermi il pagamento. 15 secondi taaaaaccc !
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 Io uso EioPago 3
bambulotto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Mi sembra che con l'app IO costi pochi centesimi.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 51 minuti fa, max56 ha scritto: voglio pagarlo con quella bolletta che mi è arrivata e senza dover farmi per forza l Hype carta prepagata o essere cliente della banca Alla Posta.
bambulotto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Alla Posta. E' proprio alla Posta che si pagano 2,50€ 1
lello64 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 3 minuti fa, bambulotto ha scritto: Mi sembra che con l'app IO costi pochi centesimi. credo che dipenda dal creditore 52 minuti fa, max56 ha scritto: io volevo chiedere : perchè ?????? ma vi sembra giusto 2,50 euro per pagare ?????? e dopo dicono che va male !!!!!!! sta a te scegliere e penalizzare chi ha costi alti per le operazioni o per la tenuta del conto corrente poi c'è la pigrizia che spesso frena e tiri avanti lo stesso ma la possibilità ce l'hai se per te è vitale cambi istituto altrimenti sopporti 1
maxme1 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 9 minuti fa, bambulotto ha scritto: Mi sembra che con l'app IO costi pochi centesimi. Mensa scolastica della figlia, 95 centesimi con IO app
max56 Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 8 minuti fa, bambulotto ha scritto: E' proprio alla Posta che si pagano 2,50€ esatto o con il bollettino pagando anche in tabaccheria tra l altro ho letto meglio il link che " a caso ho messo e trovato" e scirvono : " ....... C’è un problema. I costi di commissione di PagoPa non sono gratis. Quindi torna l’adagio del taccagno: Se prima potevo pagare i bollettini gratis perché ora non dovrei farlo? E ora come rimedio........" ma cosa dicono ???? taccagno cosa ???? 5 carte da mille per pagare un bollettino magari/corrispondente alle vecchie 10mila lire ????? ma andiamo bene così ..... @lello64hai ragione , il punto , purtroppo , è che se non vuoi quei 2,50 devi avere l App , e se io non voglio l app ? va beh ho capito , ormai è così .... parlavamo di Posta : vanno bene i 2,50 euro fino a che , a tutti vanno bene e tacciono per le raccomandate da 6,99 in su .....ma 13000 lire per fare una raaccomandata ?????? allora 2,50 per pagare un bollettino, 6.99 per fare una raccomandata, 25/30 eruo un CD rifatto e strarifatto, 40/50 euro per ul LP anche quello riedizionato mille volte ....e andaimo avanti così
bambulotto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 5 minuti fa, maxme1 ha scritto: Mensa scolastica della figlia, 95 centesimi con IO app Fattura TIM 0,49 con app IO
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 2 ore fa, max56 ha scritto: ma vi sembra giusto 2,50 euro per pagare ?????? Sono le spese catalogate alla voce "l'anima de li mortacci vostri" del contratto, quella subito prima della voce "chi t'è stramuort". Controlla. 1 2
max56 Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 adesso vedo che molti scrivono : con ....non pago niente....con l app tal dei tali non pago niente....con l on baking non pago niente....e avanti così....e avanti così andremo sempre peggio : uno deve pagare senza spese anche se App o online varie e cosa importantissima deve pagare anche in contanti se vuole, non carte o varie !!!! ma qua si parla del perchè perde l Italia a calcio ...del resto non importa.... adesso non ricordo di preciso , ma per dirne una : sono andato l anno scorso per pagare qualcosa con bollettino in Comune e nell uficio ragioneria del comune = mi hanno detto di NO : dovevo pagare omline o con pagopa o con che mer.a attuale che hanno inventano ......ma son qua stupido mi venva da dirgli ....non ci siamo ..... non importa notte chiuso argomento pagopa visto che tutti hanno l app
audio2 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 vi piace il sistema ? bene, però lo mantenete. ps: c'era stato anche un qualche tipo di azione giudiziaria perchè pago pa operava in regime di monopolio che non si può ( a proposito di tassinari, spiaggivendoli ecc ecc ) 1
max56 Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 @audio2 ma infatti ho letto più di qualcosa i rete su questo pagopa che non piace a nessuno, in special modo per il costo applicato..... ma , ripeto, va bene così , fino a che "uno non sclera " allora magari ......
Messaggi raccomandati