extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 21 minuti fa, tigre ha scritto: pdc rosa No..la Meloni no!!
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 5 minuti fa, extermination ha scritto: 27 minuti fa, tigre ha scritto: pdc rosa No..la Meloni no!! Ora a destra non hai ormai alternativa al momento dato il trend. Il bombardamento continuo sul fesso ingrossa FDI. Quale strategia per uscirne? Visto poi quali sfracelli stanno combinando PD e 5s a livello di integrazione? I polli di una parte fanno volpi quelli dell'altra. Poi se ci tocca la Meloni e ti lamenti delle strategia a sinistra sei tu il fesso. 1
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: destra non hai ormai alternativa al momento dato il trend. Al momento... non serve un PdC!
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 11 minuti fa, extermination ha scritto: Al momento... non serve un PdC! manca mica tanto però ...se calcoliamo che all'anno nuovo si dovrà trovare un nuovo P d R
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 12 minuti fa, extermination ha scritto: 19 minuti fa, nullo ha scritto: destra non hai ormai alternativa al momento dato il trend. Al momento... non serve un PdC Sono finiti sia i conigli che i cilindri. Non so più se smettere di informarmi o continuare a soffrire.
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 42 minuti fa, andpi65 ha scritto: manca mica tanto però A mio modesto avviso, siamo ancora in tempo utile per " sparigliare" le carte!
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @extermination Ora , prima del fine mandato di Mattarella?...non penso proprio davvero.
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 36 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ora , prima Non ora! da qui, al momento che, per semplicità, potremmo definire " nuovo inizio" ! Vuoi chiamarlo il tempo delle " destre"? Chiamalo come meglio desideri ma da qui ad allora c'è tempo e scommettere oggi sulla Meloni PdC è come buttare soldi su un "derivato" ..con sottostante ad alto rischio ( e non per coprirsi da un raschio) ! Poi, per carità, ognuno è giusto che la veda a modo proprio.
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 10 minuti fa, extermination ha scritto: chiamarlo il tempo delle " destre"? Io non voglio proprio chiamarlo. Mi chiedo semplicemente quale piatto possa saltar fuori con simili ingredienti. Sciapo e senza costrutto alcuno a sinistra, immangiabile a destra?
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 29 minuti fa, extermination ha scritto: sparigliare" le carte! Nuove legge elettorale col proporzionale puro e ammucchiata?
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: Nuove legge elettorale col proporzionale puro e ammucchiata Ho avuto una durissima giornata di lavoro.. dunque chiedimi tutto ma non soluzioni!!! Ammucchiate!? No grazie. 1
nullo Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, extermination ha scritto: Ammucchiate!? No grazie No, è che non vedo altre alternative sul piatto, oltre all'ennesimo PDC "superpartes".... In realtà di un determinata parte. Quindi unica via di uscita un Parlamento in stallo col proporzionale e governo del presidente....Draghi.
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Chiamalo come meglio desideri ma da qui ad allora c'è tempo 8 mesi, mica tanto. Son circa il termine del fine mandato di Mattarella... poi si deve trovare un nuovo PdR .
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Ho avuto una durissima giornata di lavoro qualcuno dovrà pure pagarmela la pensione 🙂 1
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @andpi65 Anche te con tutti quelli delle elezioni "certe" nel 2022 e/o che dichiarano risultati " certi" alle elezioni del 2023?!
andpi65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @extermination Fose per me io mi terrei Draghi fino al 2023 che, se non letto male , è il termine per concretizzare il PNRR ed avere di fatto i soldi per rilanciare stò paese .
extermination Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @andpi65 Esagero se dico che in un momento storico in cui regna una profonda instabilità politica, economica e sociale...i futuri "assetti politici" potrebbero riservarci sorprese ? ( evidentemente non intendo ammucchiate)
Guru Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 @78 giri Pensare che una frase sia attribuita a un determinato periodo storico non significa necessariamente non conoscere la storia. Grazie per l'articolo che hai postato, ma non mi pare che dica che Almirante abbia preso pubblicamente le distanze dal terrorismo nero. "Compagni che sbagliano" può essere una frase che indigna, ma bene o male condanna. Lo stesso Berlinguer non mi pare abbia mai tenuto posizioni di ambiguità nei confronti delle brigate rosse.
Messaggi raccomandati