Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Invito tutti a non abbassare la guardia Non ci dormiamo di notte, infatti. All'erta sto!
melos62 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Adesso, Martin ha scritto: Ad esempio, tutti i tentativi di "sinistra-sinistra" sono miseramente finiti a percentuali da albumina. e menomale, si tratta di residuati bellici di altre epoche storiche, di fossili sopravvissuti solo in Italia perchè c'è gloria e pane per tutti, almeno fino ad oggi.
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: il maiale è di destra Specie i prosciutti dai tanti culattina cattodestri che rompono l' anima all' Umanita' tutta. 1
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 Evidentemente è così difficile rispondere alla mia semplice domanda... Ringrazio @tigre per essersi esposto. Ma io mi chiedo, personaggi colti, o che comunque non perdono occasione per mostrare la propria cultura come il nostro @melos62, cosa voteranno? E il nostro @stefanino, anziché fare sarcasmo, cosa ci dice? Domanda così difficile? Davvero, come dice @Velvet per loro al momento non resta che Renzi. E non preoccupatevi di Santori, che il problema non è cosa sta facendo, ma la vostra disinformazione.
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 3 minuti fa, Martin ha scritto: A mio avviso le teorie della "destra potabile" o della "sinistra liberale" lasciano il tempo che trovano. L'offerta politica quella è, Concordo, ma resta il fatto che uno ideologicamente di destra difficilmente voterà PD, ad esempio. Quindi? Considerando che l'offerta politica quella è, dove andrà chi di destra è, ma non si lascia abbindolare dai pifferai? Per costoro veramente non vedo alternative a Renzi e Berlusconi.
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Adesso, melos62 ha scritto: e menomale, si tratta di residuati bellici di altre epoche storiche, di fossili sopravvissuti solo in Italia perchè c'è gloria e pane per tutti, almeno fino ad oggi. In effetti i fossili cattolici siete ben abili a tenerli in vita. Finirete all' Inferno, le animacce nere non troveranno San Pietro 1
Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Guru La tua empatia per "il diverso" è commovente.
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Paperinik2021 Pensa a quella di Salvini e Meloni...
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Tu sei ossessionato Ora spiegami dove sarebbe l'ossessione nel chiedere a chi è di destra ma non si riconosce nella politica e nei personaggi di Salvini e Meloni cosa potrà mai votare. Ciò che realmente dà fastidio a quelli come te di un thread come questo, amico mio, non è certo la mia presunta ossessione. 1 ora fa, stefanino ha scritto: anche trombare aiuta certo che beccare una che sopporti in contemporanea la maledizione del savino e la beatificazione del sardino ... Tu sai qualcosa della mia vita privata?
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 19 minuti fa, melos62 ha scritto: e menomale, si tratta di residuati bellici di altre epoche storiche, di fossili sopravvissuti solo in Italia perchè c'è gloria e pane per tutti, almeno fino ad oggi. Non ti ho mai sentito fare un discorso del genere su Fratelli d'Italia...
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Ma sai chi vive di leggende popolari bimmilenarie concedi una qualche contraddizione...eh...
Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 8 minuti fa, Guru ha scritto: Tu sai qualcosa della mia vita privata? Ogni 2 per 3 la metti in piazza su questi schermi, quindi qualcosa sappiamo 1
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Ogni 2 per 3 la metti in piazza su questi schermi, quindi qualcosa sappiamo Ad esempio cosa?
criMan Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Guru deve avere un capo area che gli sta sulle balle con la foto di Salvini tipo poster in ufficio. Altrimenti non si spiega.
stefanino Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 17 minuti fa, Guru ha scritto: Tu sai qualcosa della mia vita privata? hoi hoi hoi scatta su come una biscia Touchè ?
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 7 minuti fa, stefanino ha scritto: molto di piu di quanto tu non possa credere... Spero sia una buotade, perché altrimenti c'è da preoccuparsi per te.
Messaggi raccomandati