Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 4 minuti fa, criMan ha scritto: Guru deve avere un capo area che gli sta sulle balle con la foto di Salvini tipo poster in ufficio. Altrimenti non si spiega. Si spiega col fatto che qualcuno vorrebbe un paese diverso. Sono libero professionista e i miei committenti hanno idee politiche un po' di tutti i tipi. Nessun tifoso.
stefanino Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: Spero che sia una buotade, perché altrimenti c'è da preoccuparsi per te. certo che lo e' solo per persone interessanti si puo pensare di perdere tempo per capire chi siano
Martin Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 37 minuti fa, Guru ha scritto: Per costoro veramente non vedo alternative a Renzi e Berlusconi. Alla "discesa in campo" berlusconiana ero tra quelli che trattenevano a fatica i conati di vomito. Una parente che militava nell'estrema sinistra profetizzò: S'è rotta la diga, un domani arriveremo a rimpiangerlo. Aveva quasi ragione.(P.S. non che nel frattempo abbia digerito il cav, sia chiaro)
melos62 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 19 minuti fa, Guru ha scritto: Non ti ho mai sentito fare un discorso del genere su Fratelli d'Italia. beh, i fascisti nostalgici non hanno bisogno del mio sarcasmo, ne hanno già a josa da tutti. (non sono convinto che tutti gli elettori di Fratelli di Italia siano fascisti nostalgici, anzi bisognerebbe vedere le vere percentuali. 1
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 1 minuto fa, stefanino ha scritto: solo per persone interessanti si puo pensare di perdere tempo per capire chi siano Tu sai quello che quando gli ho spiegato, in privato dati alla mano, cosa confondeva, si è defilato... Ci credo di non essere interessante per te...
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: (non sono convinto che tutti gli elettori di Fratelli di Italia siano fascisti nostalgici, anzi bisognerebbe vedere le vere percentuali. Condivido. Resta il problema che il partito non prende determinate distanze. Praticamente la Meloni su questa ambiguità ci campa.
rock56 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 52 minuti fa, Jack ha scritto: La sardina è di sinistra il maiale è di destra La sinistra uccide il maiale e fa la mortadella!😂😂😂😂
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 6 minuti fa, melos62 ha scritto: (non sono convinto che tutti gli elettori di Fratelli di Italia siano fascisti nostalgici, anzi bisognerebbe vedere le vere percentuali. Ecco che iniziano i distinguo...
stefanino Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: Alla "discesa in campo" del cavaliere, ero tra quelli che la discesa in campo e' stata una conseguenza di mani pulite Berlusca senza Craxi, il paese incazzato nero, la Lega che con un ruspante Bossi accatta milioni di voti..... che deve fare uno che fa l'editore televisivo che ha perso i riferimenti politici ? Se la gioca e "scende in campo" Lo fa anche bene Vi ricorderete i manifesti 3x6 sparsi su tutta la cartellonistica delle citta con un bambino che gattona dicendo "fozza itaia" Poi convoca i maggiori esponenti delle aziende nazionali e multinazionali nelle diverse citta per spiegare che e' giunto il momento di mettersi in gioco (u voleva avere materiale umano da cui attingere per fare liste elettorali ) 5 minuti fa, Guru ha scritto: Ci credo di non essere interessante per te... ti rassicuro: non lo sei neanche per molti altri
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 11 minuti fa, stefanino ha scritto: certo che lo e' E cosa ci trovi di divertente?
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 18 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Invito tutti a non abbassare la guardia, la destra e' infida, sa travestirsi, agnella di Dio oggi demonio cattolico domani. Esattamente. La destra è infida, su questo non ci sono dubbi. Tollerano che gli israeliani sottraggano arbitrariamente le abitazioni ai palestinesi ma non vogliono immigrati, gestiscono la pandemia causando migliaia di vittime però insorgono invocando pene esemplari se un disgraziato ruba un pollo, sono contro la legge sui diritti dei gay ma calano subito le braghe al potente di turno. La destra attuale, celata dietro un perbenismo cattolico rivoltante, è anche peggio del fascismo. 1 2
eduardo Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: 1) riapri il thread sugli orologi 2) vai a correre E se imparasse anche a cucinare le orate ?
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 @bluesman74 Non dimenticare che l'attuale destra si spaccia come parte politica di riferimento degli elettori cattolici, salvo poi avere in odio l'unico Papa che predica il vero messaggio cristiano. Ma torniamo in argomento, considerando che l'offerta politica questa è, a parte @tigre che ha dichiarato di astenersi, chi culturalmente si sente da quella parte ma ha capito l'inconsistenza dell'offerta politica attuale, come si orienterà? Perché qui pare che sia più facile fare ironia sulla mia persona che dare questa semplice risposta. O ci vergogniamo di ciò che abbiamo intenzione di fare, nel segreto dell'urna?
piergiorgio Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: O ci vergogniamo di ciò che abbiamo intenzione di fare, nel segreto dell'urna? perchè, c'è aria di elezioni ?
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 29 minuti fa, bluesman74 ha scritto: La destra attuale, celata dietro un perbenismo cattolico rivoltante, è anche peggio del fascismo. E' evidente che gli allievi hanno superato i maestri. Giorgia la loro Badessa, Matteo Barbone il Papa. Sacro Ordine dei Tombinisti. 1
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: Perché qui pare che sia più facile fare ironia sulla mia persona che dare questa semplice risposta. O ci vergogniamo di ciò che abbiamo intenzione di fare, nel segreto dell'urna? Ovvio, le radici dichiarate sono chiarissime.
GianGastone II Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Pure di Battiato hanno l'impudicizia di appropiarsi. Che poi, domanda alla quale mai rispondono, come possono essere appassionati di De Andre'?
Messaggi raccomandati