Vai al contenuto
Melius Club

Orban va da Trump ,cacciatelo dall’EU

Messaggi raccomandati

Inviato

@jedi

Ecco vedi questo è problema con voi detentori della verità assoluta e intoccabile.

Io non ho espresso la opinione ma solo ho messo in dubbio la tua verità e tu mi ha subito attaccato la etichetta del conservatore. Però sulla domanda di Modi, che te lo ho fatto due volte, non hai mai risposto. Come mai?

Giusto per ricordarti:

Untitled.jpg.df157a8011641cefcaad26a8831eb2ec.jpg

E che mi dici di Lula?

213810042-9fe92518-84bf-4722-865e-3a6af3128cde.thumb.jpg.ec1fb71fd4b2c34fee31e874cbff805e.jpg

Entrambi due sono presidenti democraticamente eletti e inoltre Lula è progressista.

Inviato

@hal999 beh, presto detto, si tratta di paesi dei Brics, legati alla Russia da motivi solo economici e politici, ma non certo democratici.

Inviato

@hal999 @iBan69

Stavo per rispondergli ,ma mi hai preceduto.

Prima di Lula chi vi era ,un novax Disboscatore dell’ amazzonia ,razzista xenofobo .

Ma con questo non credo che possa avere lezioni da te cosa vuol dire essere progressista .

E con questo non risponderò più ai tuoi scritti e schemi

Inviato

@jedi @iBan69

India e Brasile paesi non democratici? Si, nel vostro mondo dove tutti che  non sono d'accordo con voi vanno etichettati.

E dopo voi chi siete per dire se un paese e democratico o meno? Diritto divino o avette patentino?

@jedi

Di nuovo sei evasivo, adesso hai tirato in ballo Bolsonaro, ma ancora non hai risposto sulla domanda iniziale.

• Confused 1
Inviato

@hal999beh, la tua ironia da due soldi, te la rispedisco al mittente. 

Forse bisognerebbe capirci sul significato di democratico nel tuo mondo, ma i diritti che abbiamo qui, in questi paesi te li scordi.
In India ad esempio ci sono persecuzioni sulle minoranze religiose

https://www.hrw.org/news/2024/01/11/india-increased-abuses-against-minorities-critics

Idem in Brasile 

https://www.amnesty.it/rapporti-annuali/rapporto-2023-2024/americhe/

Senza parlare della corruzione, violenza, ecc. 

Quindi, basta informarsi attraverso canali imparziali e affidabili, prima di dire sciocchezze… per capire che questi grandi paesi, pur non essendo dittature, hanno ancora grossi problemi sui diritti umani. Quindi, se un paese si definisce democratico, solo perché vengono indette libere elezioni … ti sei perso un pezzo di democrazia. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Il Brasile, purtroppo, è una terra piena di contraddizioni. Preferivo Lula a Bolsonaro per la verità, ma nel tempo anche Lula mi é parso percorrere lidi pupulisti.

Di sicuro ha governato tanto, tanto quanto Putin mi sa. Il Brasile resta con le sue contraddizioni ed i problemi.

IMG_2493.thumb.png.a8e1132c4feceaef7ddd2d56c1db5374.png

Inviato

Mi pare che negli ultimi mesi le squadre siano uscite allo scoperto, se qualcuno vuole cancellarsi dalla lista degli utili idioti è il momento propizio. Anche la Meloni l'ha capito, su via.

Inviato
38 minuti fa, newton ha scritto:

Cioè il piano di putin e la ragione esatta per cui stiamo armando l'ucraina, perché si combatte lì ma la guerra l'ha dichiarata a noi. Il dombass è poco più di una scusa.

La stiamo armando poco e male e già basta per tenere fermo un esercito di straccioni capace solo di tirare missili su condomini e supermercati. 
Prima o poi si riuscirà a portarlo a Norimberga per un orecchio.  Altro che negoziati Orbanisti

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
55 minuti fa, newton ha scritto:

le squadre siano uscite allo scoperto,

Le squadre son sempre quelle da un tempo infinito. Possiamo non volerle vedere…

Lo sbaglio é esitare e fare le cose a metà.

Inviato
10 ore fa, claravox ha scritto:

sforzi diplomatici del primo ministro ungherese.

È arrivato Talleyrand. Lo sai o no che per fare il diplomatico devi avere il mandato? 

Anche uno che è un ignorante e questa cosa non la sa, deve immaginare che per rappresentare qualcuno devi avere un mandato a rappresentare. Si tratta proprio di QI.

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, hal999 ha scritto:

, nel vostro mondo dove tutti che  non sono d'accordo con voi

Dilaga l'ignoranza in questo bar. 

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si tratta proprio di QI.

Quello di cui molti esponenti politici di questo governo, ahimè sono decisamente carenti. 

Inviato
3 ore fa, hal999 ha scritto:

voi chi siete per dire se un paese e democratico o meno? Diritto divino o avette patentino?

Tu sei scusato perché sei ignorante ma sappi che abbiamo passato gli ultimi 2500 anni ad occuparci di forme di governo e gli ultimi 250 anni li abbiamo trascorsi a mettere a punto la democrazia liberale. Per sedersi ai tavolini di questo bar ci vogliono le basi, altrimenti ascoltare molto e parlare poco.

• Haha 2
Inviato

@hal999 sono senza dubbio super presuntuoso, anzi iper.

Però, vedi, qui non siamo su Facebook, non si dice "chi siete voi per dire che l'asino non vola". Si dice: "cosa ne pensate del volo equino".

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lo sai o no che per fare il diplomatico devi avere il mandato? 

Ah sì, tipo il patentino per gli accompagnatori turistici.

E dai su, ma forse per meritare la presidenza UE l’Ungheria deve dare il buon esempio e mandare più armi all’ucraina?

Beninteso armi per la pace, è notorio che le armi servono per la pace, mica le azioni diplomatiche.

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

sì, tipo il patentino per gli accompagnatori

Sei troppo ignorante (nel senso che ignori). 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @