Akla Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 52 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla AU20000... questo sì. Costa un booootttto. Atomiko.....ma. e stupendo
ediate Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Akla Lo immagino, il fratello della mia compagna ha l'AU11000 ed è bellissimo già quello...
Akla Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 29 minuti fa, ediate ha scritto: @Akla Lo immagino, il fratello della mia compagna ha l'AU11000 ed è bellissimo già quello... Sono oggetti da non vendere mai...sono rari ben suonanti ed hanno un estetica invidiabile....
magoturi Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @poeta_m1 Concordo ma la capacità di pilotaggio se un diffusore è efficiente , non scende sotto i 4 ohm in regime dinamico con sfasamenti nella norma è relativa....paragoni con altri settori non reggono, noi non ascoltiamo con l'oscilloscopio infatti valvolari e vinile sono tecnologicamente ultra validi anche dopo 80 anni.....poi certo: c'è vintage e vintage....ma quelli che sto vedendo in questo thread sono di qualità estetica, costruttiva e audio. SALVO 1
floyder Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 14/07/2024 at 22:19, Akla ha scritto: Il 14/07/2024 at 22:03, spersanti276 ha scritto: . Questi due sono i due apparecchi a transistor Sansui che amo di più per la loro eleganza. Expand Il tuner e' un opera d arte da esporre al Moma ....... E non scherzo Quando l’ho messo in vendita, il giorno stesso mi arrivano due telefonate, uno voleva giustamente la spedizione per via della distanza, l’altro a 30km da me, venduto nell’arco di qualche ora, davvero un capolavoro.
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 17 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Luglio 2024 @Akla hai più pezzi te, che salami la Negroni.... sulle note di: le stelle sono tante milioni di milioni, la stella di Negroni vuoli dire qualità (cit.) 3
floyder Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 14/07/2024 at 22:19, Akla ha scritto: Il 14/07/2024 at 22:03, spersanti276 ha scritto: . Questi due sono i due apparecchi a transistor Sansui che amo di più per la loro eleganza. Expand Il tuner e' un opera d arte da esporre al Moma ....... E non scherzo Quando l’ho messo in vendita, il giorno stesso mi arrivano due telefonate, uno voleva giustamente la spedizione per via della distanza, l’altro a 30km da me, venduto nell’arco di qualche ora, davvero un capolavoro.
Akla Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 18 minuti fa, floyder ha scritto: Quando l’ho messo in vendita, il giorno stesso mi arrivano due telefonate, uno voleva giustamente la spedizione per via della distanza, l’altro a 30km da me, venduto nell’arco di qualche ora, davvero un capolavoro. Ci credo e un capolavoro. Che. Alcuni si rifiutano. Di comprendere sparando le solite vecchie logore panzanate pseudotecniche 1
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 11 minuti fa, Alessandro ha scritto: I receiver quadri di una certa potenza hanno raggiunto prezzi elevati ..ma hanno un discreto fascino
poeta_m1 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 13 ore fa, magoturi ha scritto: Concordo ma la capacità di pilotaggio se un diffusore è efficiente , non scende sotto i 4 ohm in regime dinamico con sfasamenti nella norma è relativa....paragoni con altri settori non reggono, noi non ascoltiamo con l'oscilloscopio infatti valvolari e vinile sono tecnologicamente ultra validi anche dopo 80 anni.....poi certo: c'è vintage e vintage....ma quelli che sto vedendo in questo thread sono di qualità estetica, costruttiva e audio. SALVO Mi trovi assolutamente d'accordo, il tuo pensiero coincide con il mio. Forse non mi sono espresso in modo comprensibile, ma non importa :)
Alessandro Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @Akla si ho visto i prezzi sono veramente molti alti; chissà forse un giorno una pazzia del genere la potrai anche fare se adocchiassi l'oggetto giusto, per me sono l'apoteosi del Vintage. Il 9090 in particolare lo aveva un mio caro amico d'infazia il papà all'epoca lo aveva preso assieme al resto dell'impianto alla base USA di Camp Darby nel 1977, un paio di anni fà ci incontrammo per una cena tra vecchi amici e gli chiesi se lo avesse ancora, mi disse di no, e non sapeva nemmeno che fine avesse fatto, probabilmente il papà prima di morire lo cedette in qualche modo. Si ricordava che l'ìntero impianto così composto lo acquistarono a circa "$ 1.500 totali" la metà che ai negozi in Italia : Giradischi - Technics SL 1200 + Shure Tape deck - Technics RS 630 Sintoampli - Sansui SU 9090 Diffusori - Pioneer CS 711
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 2 ore fa, Alessandro ha scritto: @Akla si ho visto i prezzi sono veramente molti alti; chissà forse un giorno una pazzia del genere la potrai anche fare se adocchiassi l'oggetto giusto, per me sono l'apoteosi del Vintage. Il 9090 in particolare lo aveva un mio caro amico d'infazia il papà all'epoca lo aveva preso assieme al resto dell'impianto alla base USA di Camp Darby nel 1977, un paio di anni fà ci incontrammo per una cena tra vecchi amici e gli chiesi se lo avesse ancora, mi disse di no, e non sapeva nemmeno che fine avesse fatto, probabilmente il papà prima di morire lo cedette in qualche modo. Si ricordava che l'ìntero impianto così composto lo acquistarono a circa "$ 1.500 totali" la metà che ai negozi in Italia : Giradischi - Technics SL 1200 + Shure Tape deck - Technics RS 630 Sintoampli - Sansui SU 9090 Diffusori - Pioneer CS 711 Parli periodi molto lontani ...più recenti posso affermare di aver acquistato un marantz Seven nel 96 a 250 Milà lire. Ora naufraga tra le 3500 4000 euro
Cabrillo Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: Ora naufraga tra le 3500 4000 euro Oltre a naufragare può pure affondare a quella cifra 1
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 1 minuto fa, Cabrillo ha scritto: Oltre a naufragare può pure affondare a quella cifra e prova ,,, che vuoi che ti dica e il mercato
Messaggi raccomandati