Vai al contenuto
Melius Club

Non si vedono piu questi Sansui

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

4XWC85z947XiTSeagsYZLAV4jQau3Uyz1L1t-s9b

8f4a0210.jpg

au-111vintage1999(2).JPG

Meno scenografico ma...:classic_love:

• Melius 2
spersanti276
Inviato
51 minuti fa, bear_1 ha scritto:

@spersanti276 ... nella sua categoria, gran bel ampli 👍......che valvole montava?

6L6 e 12ax7 più altre due che non ricordo 

Inviato

non li vedrete mai nei mercatini di accozzaglie  introvabili

452566271_1038615001597786_3269246774450

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Davvero belli.

Facevo il terzo liceo scientifico e mi ero beccato latino, perciò fui costretto a prendere ripetizioni per riparare a settembre.

Beh, il prof era veramente un mito, non solo mi ha fatto piacere il latino, infatti presi 7, ma mi ha anche fatto ascoltare il suo impianto con integratone Sansui, nero e bello, con un suono che ricordo come molto "concreto" e dinamico.

Inviato
59 minuti fa, mla ha scritto:

Davvero belli.

Facevo il terzo liceo scientifico e mi ero beccato latino, perciò fui costretto a prendere ripetizioni per riparare a settembre.

Beh, il prof era veramente un mito, non solo mi ha fatto piacere il latino, infatti presi 7, ma mi ha anche fatto ascoltare il suo impianto con integratone Sansui, nero e bello, con un suono che ricordo come molto "concreto" e dinamico.

Il mio prof di elettronica aveva un Kenwood  sintoampli. iumbo   cosi lo chiamava.... ne erà orgoglioso

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

E che mi frega? Quando voglio vederli basta che vada nella mia stanza-magazzino 😊

• Haha 1
Inviato

Vi faccio una domanda,ma al giorno d'oggi se Sansui o altre marche "vintage" ma prendiamo Sansui come riferimento visto che si parla di lei  nel thread dovesse ricreare questo tipo di componenti con la stessa qualita quanto dovrebbero costare?

Inviato
1 ora fa, alex1968 ha scritto:

Vi faccio una domanda,ma al giorno d'oggi se Sansui o altre marche "vintage" ma prendiamo Sansui come riferimento visto che si parla di lei  nel thread dovesse ricreare questo tipo di componenti con la stessa qualita quanto dovrebbero costare?

Tanto più o meno siamo al livello degli accuphase attuali. ...

• Melius 1
Inviato

Anche una volta costavano cari, tutta l'alta fedeltà costava nei Settanta.

Inviato
27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Anche una volta costavano cari, tutta l'alta fedeltà costava nei Settanta.

Quella. Importante certamente poi c erano e ci sono ancora ma erroneamente super valutate le paccottaglie

Inviato

Anche perchè in Italia i prezzi erano gonfiati dall'IVA al 38% e anche dagli importatori.

Inviato
33 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Anche perchè in Italia i prezzi erano gonfiati dall'IVA al 38% e anche dagli importatori.

Non mi risulta questa cosa in nessuna epoca.

Inviato

@mla Sono sicuro che a partire dal 1983 è stata aggiunta una tassa del 16% sui prodotti tecnologici all'IVA allora al 18% ma mi par di ricordare che dal 1977 all'1980 fosse del 38%.

Inviato

Non sarà ai livelli delle meraviglie postate fino ad ora, ma io mi "accontento" del mio AU-517

(Foto presa dalla rete...)

2019103-sansui-au517-integrated-amplifier.thumb.jpg.d4bc86414add796263dc3817ba864e08.jpg

• Melius 1