Cabrillo Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @Akla Che meraviglia di impianto Sansui. I diffusori sempre Sansui presumo. Come suonano?
Akla Inviato 2 Agosto 2024 Autore Inviato 2 Agosto 2024 18 minuti fa, Cabrillo ha scritto: @Akla Che meraviglia di impianto Sansui. I diffusori sempre Sansui presumo. Come suonano? E una foto presa in rete. I diffusori li ho sentiti anni fa. Seguono la linea dei diffusori alta efficienza adatti al rock jazz disco. Sound Leggermente colorato ma piacevole
Fabfab Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Il 17/07/2024 at 15:36, Akla ha scritto: Ecco la causa (colpa) del mio riavvicinamento all'hifi vintage in ricordo della mia infanzia: avevo 7-8 anni quando tuo folgorato da questo Sansui di proprietà di un amico (ovviamente più grande) di famiglia. Il proprietario l'ho rivisto qualche tempo fa e, incolpandolo del mio portafogli vuoto, gli ho chiesto del Sansui: mi ha detto di averlo portato molti anni fa in assistenza da dove è inspiegabilmente sparito!😭
Akla Inviato 10 Agosto 2024 Autore Inviato 10 Agosto 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Ecco la causa (colpa) del mio riavvicinamento all'hifi vintage in ricordo della mia infanzia: avevo 7-8 anni quando tuo folgorato da questo Sansui di proprietà di un amico (ovviamente più grande) di famiglia. Il proprietario l'ho rivisto qualche tempo fa e, incolpandolo del mio portafogli vuoto, gli ho chiesto del Sansui: mi ha detto di averlo portato molti anni fa in assistenza da dove è inspiegabilmente sparito!😭 Bene il valore dell au 20000. E di circa 8000 euro .... Bel ladro il centro dove l ha portato.
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Magari non è stato il proprietario ma un dipendente oppure un furto occasionale. Cmq un bellissimo apparecchio, peccato che non li facciano più.
Akla Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 4 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Magari non è stato il proprietario ma un dipendente oppure un furto occasionale. Cmq un bellissimo apparecchio, peccato che non li facciano più. Come. Fanno ancora accuphase recenti con un look classico. Au. 20000. Sembra contemporaneo. Attuale
Paolo 62 Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 @Akla Certo, anche McIntosh non ha cambiato look ai suoi amplificatori, ma Sansui non c'è più purtroppo.
Akla Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 PIrtroppo si la serie Au20000 CA e BA era leggendaria
Messaggi raccomandati