Vai al contenuto
Melius Club

Non si vedono piu questi Sansui

Messaggi raccomandati

Inviato

@Akla Che meraviglia di impianto Sansui. I diffusori sempre Sansui presumo. Come suonano?

Inviato
18 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

@Akla Che meraviglia di impianto Sansui. I diffusori sempre Sansui presumo. Come suonano?

E una foto presa in rete.  I diffusori li ho sentiti anni fa. Seguono la linea  dei diffusori alta efficienza adatti al rock jazz  disco. Sound  Leggermente colorato  ma piacevole

Inviato
Il 17/07/2024 at 15:36, Akla ha scritto:

s-l960.thumb.webp.11e29b83cb3351c13783df3a7c0f5e78.webp

Ecco la causa (colpa) del mio riavvicinamento all'hifi vintage in ricordo della mia infanzia: avevo 7-8 anni quando tuo folgorato da questo Sansui di proprietà di un amico (ovviamente più grande) di famiglia. Il proprietario l'ho rivisto qualche tempo fa e, incolpandolo del mio portafogli vuoto, gli ho chiesto del Sansui: mi ha detto di averlo portato molti anni fa in assistenza da dove è inspiegabilmente sparito!😭

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Ecco la causa (colpa) del mio riavvicinamento all'hifi vintage in ricordo della mia infanzia: avevo 7-8 anni quando tuo folgorato da questo Sansui di proprietà di un amico (ovviamente più grande) di famiglia. Il proprietario l'ho rivisto qualche tempo fa e, incolpandolo del mio portafogli vuoto, gli ho chiesto del Sansui: mi ha detto di averlo portato molti anni fa in assistenza da dove è inspiegabilmente sparito!😭

Bene il valore dell au 20000. E di circa 8000 euro ....  Bel ladro il centro dove l ha portato.

Inviato

Magari non è stato il proprietario ma un dipendente oppure un furto occasionale. Cmq un bellissimo apparecchio, peccato che non li facciano più.

Inviato
4 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Magari non è stato il proprietario ma un dipendente oppure un furto occasionale. Cmq un bellissimo apparecchio, peccato che non li facciano più.

Come. Fanno ancora accuphase recenti con un look classico. Au. 20000. Sembra contemporaneo. Attuale

Inviato

@Akla Certo, anche McIntosh non ha cambiato look ai suoi amplificatori, ma Sansui non c'è più purtroppo.