Maurjmusic Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Gentilmente… e’ da anni che non vendo con Paypal nel caso di una mia vendita con acquirente spagnolo (per una elettronica ) da privato a privato che commissione genera a carico del venditore? Il sito Paypal non è’ chiarissimo …vendita con codice QR o tramite bonifico del venditore ecc. ecc. ? Mah! Chiedo lumi. Ps Ovviamente ho inserito in Paypal il mio c/c bancario (verificato da Paypal stesso ) così come la mia identità con invio della mia Carta di Identità (ma non l’ho associato il mio c/c a nessuna carta di credito) Grazie Maurizio
PietroPDP Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: Gentilmente… e’ da anni che non vendo con Paypal nel caso di una mia vendita con acquirente spagnolo (per una elettronica ) da privato a privato che commissione genera a carico del venditore? Il sito Paypal non è’ chiarissimo …vendita con codice QR o tramite bonifico del venditore ecc. ecc. ? Mah! Chiedo lumi. Ps Ovviamente ho inserito in Paypal il mio c/c bancario (verificato da Paypal stesso ) così come la mia identità con invio della mia Carta di Identità (ma non l’ho associato il mio c/c a nessuna carta di credito) Grazie Maurizio Tempo fa era circa il 4%, poco meno, non sono informato attualmente. 1
Maurjmusic Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 5 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Tempo fa era circa il 4%, poco meno, non sono informato attualmente. Allora attualmente , da quanto capisco, si trattiene il 3,40% del l’importo pagato dall’acquirente!
PietroPDP Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @Maurjmusic Si più o meno è quello che ricordavo, molti negli annunci di vendita solitamente scrivono + 4%, quindi credo sia giusta quella percentuale, poi se lo hai letto sul loro sito è così, dal PDF scaricabile è corretto, non so poi quantificare la tariffa fissa che va aggiunta al 3,4%, quindi è molto probabile che superi pure quel 4%: 1
Tronio Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 La percentuale standard di PayPal, da aggiungere a quella di eBay sulla vendita, è quella indicata: c'è una maggiorazione per le transazioni in valuta differente dall'Euro, oltre al fatto che il cambio applicato non è mai troppo favorevole. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio 2024 Moderatori Inviato 13 Luglio 2024 E' vietato aprire due discussioni contemporaneamente in più sezioni, questa si chiude.
Messaggi raccomandati