Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: una democrazia dovrebbero deciderlo gli elettori se e’ o meno degna di diventare presidente. Ma quando mai. Per favore precisa sempre "secondo me" quando scrivi queste cose. 4
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Just now, what said: Dimentichi un tentato colpo di stato... in realtà due il piano solo e il tentato golpe borghese.Ma probabilmente ti riferisci alle panzane più recenti....
what Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Comunque fa ridere che in certe situazioni la sicurezza faccia acqua,in un una festa di paese ci sarebbero stati droni che sorvolavano la piazza fer fare qualche filmato ricordo...
zalter Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 La discussione è veramente surreale, nessuno che si azzardi ad ipotizzare una combine, ma politicamente sembra un assist ....
Sognatore Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Una donna innocente che era lì per caso è stata assassinata ma pare che non gliene freghi niente a nessuno, qui si parla di campagna elettorale, trump, biden e leghisti… ma qualcuno poi è ancora convinto che gli usa siano la prima e principale democrazia occidentale??!! Annamo bene… 1
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Adesso, zalter ha scritto: , nessuno che si azzardi ad ipotizzare una combine, Penso che la diano tutti per scontata. Nessuno crede seriamente all'attentato conoscendo il soggetto. 1 1
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Albertopardo ma che stai a dì … forse ti dimentichi di Capitol Hill …Trump non è in galera solo grazie alla corte suprema messa lì da Lui…
what Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 5 minuti fa, Albertopardo ha scritto: realtà due il piano solo e il tentato golpe borghese.Ma probabilmente ti riferisci alle panzane più recenti.... Se riesci ad essere più esplicito invece di parlarti da solo...
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, Sognatore ha scritto: ma qualcuno poi è ancora convinto che gli usa siano la prima e principale democrazia occidentale??!! Infatti, non lo credo più … ma, da qui a quello che potrebbe essere con Trump al potere, mi si gelano le palle!
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Nessuno crede seriamente all'attentato Cioè uno si è fatto ammazzare dai servizi di sicurezza per fare un piacere a Trump? poi hanno ferito e ammazzato quelli di fianco a Trump sempre per dare una spintarella elettorale a Trump? ma sei serio?.. davvero sei arrivato a questo punto? 1
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 5 minuti fa, zalter ha scritto: ma politicamente sembra un assist ... È quello che ho pensato … ma, non ci vorrei credere …
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @nullo beh, lungi da me essere un complottista … ma, la facilità di manipolazione delle menti degli americani, è davanti a tutti noi …
lampo65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @nullo Semmai trump si fa sparare ad un orecchio da 100 metri o quanto era, per vincere le elezioni ? 😁
appecundria Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 5 minuti fa, nullo ha scritto: davvero sei arrivato a questo punto? un certo Kennedy lo hai mai sentito nominare? Alle volte mi cascano le braccia... 1
lampo65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Viste le immagini di trump, troppo verosimili, non si organizza una cosa cosi. Qualche dubbio sul cecchino, stava guardando proprio li, da quanto ? Ma ci sta magari aveva intravisto movimenti, o era comunque un punto delicato
lampo65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Kennedy Si ma se crepava trump? Non seguo la politica in america, sono così fetenti anche gli altri Repubblicani?
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @appecundria ah, quindi vedi un nesso con quanto successo a Kennedy e hai pure risolto l’enigma del suo assassinio? sono cadute le braccia anche a me, faremo naso naso quando ci incontreremo. Occam questo sconosciuto. 1
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 minuti fa, Sognatore ha scritto: Una donna innocente che era lì per caso è stata assassinata ma pare che non gliene freghi niente a nessuno Ci sono anche due feriti gravi, e Trump è vivo per pochi lillimetri. C’e’ perfino la foto dove si vede il proiettile. Eppure i complottisti parlano ancora di “messa in scena” per favorire Trump. E’ allucinante.
Messaggi raccomandati