jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Albertopardo Posso pensarla che di ignoranti ve ne siano.? O voi pensate che la cultura è informarsi sia un pericolo?
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 48 minuti fa, Albertopardo ha scritto: domanda(non ironica)tu credi che sia stata prontezza del fotografo o magari c'erano macchine che scattavano a raffica magari fisse? E’ stato un enorme colpo di cūlus, propiziato però dalla bravura del fotografo. Un colpo di fortuna facilitato dal fatto che il reporter professionista bravo in queste situazioni scatta molto a raffica, in questi casi vale la regola “prima scatta poi pensa”, le foto poi le scegli nello schermo della macchina fotografica e se hai cūlus hai fatto bingo. Non tanto per la foto del proiettile, ma per quella successiva, iconica, un capolavoro destinato a finire nei libri di storia della fotografia mondiale.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Just now, jedi said: @Albertopardo Posso pensarla che di ignoranti ve ne siano.? O voi pensate che la cultura è informarsi sia un pericolo? no io penso che se trump esiste,come vanacci,la colpa è di tutti ma soprattuto della sinistra intelletualoide che crede che il porchettaro sia interessato alle categorie di kant
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Roberto M te lo domando perchè anni fa un giacatore di basebll doveva battere il recdord di fuoricampo e allora ogni volta che andava a battere c'erano almeno 20 macchine che scattavano a raffica dal momento che si alzava dalla panchina...secondo me è davvero tana fortuna e mezzi moderni,senza nulla togliere a lui
andpi65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 ora fa, meliddo ha scritto: Cecchino scarso, non si mira alla testa: troppo piccola e mobile. Alla testa è un colpo letale. Scarso non saprei, 150 MT sono comunque una bella distanza e ha sbagliato solo di pochi cm. Ipotizzare un attentato fake per dare una spinta elettorale a Trump , condivido con te siauna ipotesi surreale. Mi ha stupito invece che l' attentatore non sia stato individuato prima, non ne escono benissimo i servizi di sicurezza.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minute ago, andpi65 said: non ne escono benissimo i servizi di sicurezza fa parte della storia americana da lincoln a kennedy a robert kennedy a regan etc etc
andpi65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 14 minuti fa, Albertopardo ha scritto: parte della storia americana da lincoln a kennedy a robert kennedy a regan etc etc Non era un corteo in movimento come per l'attentato a j.f.Kennedy, ma un comizio , tecnicamente è un contesto più "semplice " ( che semplice non lo è mai però)per la sicurezza.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @penteante Salvini disgustoso, e non solo lui. La lega ha smarrito completamente la bussola su Trump, su Putin e sull’Ucraina. Speriamo sia solo (stupida) campagna elettorale permanente, e non si traduca mai in atti politici come quelli di Conte e di Fratojanni.
Gaetanoalberto Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Buongiorno. Avevo guardato più volte il filmato, i gesti e le espressioni. Mi sembrano sinceri, anzi, per la prima volta in assoluto, mi é parso non avesse la solita faccia da organo sessuale maschile. Se ci fate caso dura circa 60 secondi, poi si riprende un po’, riappare in parte la faccia consueta e solleva il pugno. Ho sentenziato.
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @andpi65 si ma robert kennedy era dentro un teatro ,reagn sul marciapiede ,martin luther king dentro un albergo sul balcone..licoln teatro...dai sono delle schiappe...lo sono semprestate
Membro_0023 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Chiedo un consiglio a @Jack, che è del mestiere: conviene investire cospicui capitali in azioni Sanofi? 1
lampo65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @andpi65 Ho intravisto al tg dall'alto la zona...qualche capannone, boh. Non sembra difficilissima da controllare e del resto se è stata scelta. A naso trattasi di classico caso di difetto di coordinazione tra i soggetti coinvolti... tipo al poliziotto segnalano uno sul tetto del capannone, ma pensa, si saranno quelli dell' fbi o gli altri... cosa dici, ci sta ?
Mighty Quinn Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @penteante Tu che sei un esegeta salviniano.... La profonda significanza politica forse mi sfugge come andrebbe interpretata codesta prelibatezza? Che la Schlein sta armando Biden?
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: Come spiega il Nyt, la foto in cui compare il proiettile è stata scattata con una velocità dell’otturatore rapidissima di 1/8.000. Un’impostazione che secondo Harrigan ha reso possibile immortalare anche la scia del proiettile. Sul posto le forze dell’ordine hanno sequestrato un fucile tipo Ar-15, che spiega l’ex agente Fbi: «Con proiettili calibro .223 o 5,56 millimetri viaggiano a circa 3.500 km/h Che a spanne significa che nel tempo dello scatto il proiettile avrebbe percorso circa 12 cm.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: A naso trattasi di classico caso di difetto di coordinazione tra i soggetti coinvolti... tipo al poliziotto segnalano uno sul tetto del capannone, ma pensa, si saranno quelli dell' fbi o gli altri.. È’ possibile.
lampo65 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: avesse la solita faccia da organo sessuale maschile Facciamoci l'abitudine perché ora non vedo come possa perdere le elezioni. A questo punto anche cambiare candidato potrebbe perfino essere controproducente.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Che a spanne significa che nel tempo dello scatto il proiettile avrebbe percorso circa 12 cm. Che sono più o meno quelli che si vedono nella foto, A 1/32000 (tempo minimo possibile con quella macchina) quanti cm avrebbe percorso ?
Messaggi raccomandati