Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 15 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2024 Anche lei ci ha lasciato, lo scorso 13 luglio, a soli 53 anni. Per me indissolubilmente legata alla serie Beverly Hills 90210, pieni anni '90, piena giovinezza (adolescenza già alle spalle). All'epoca, senza gli odierni social, certe serie TV erano un vero collante generazionale, e questa lo fu di sicuro. 3
argonath07 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 44 minuti fa, micfan71 ha scritto: Anche lei ci ha lasciato, lo scorso 13 luglio, a soli 53 anni. Per me indissolubilmente legata alla serie Beverly Hills 90210, pieni anni '90, piena giovinezza (adolescenza già alle spalle). All'epoca, senza gli odierni social, certe serie TV erano un vero collante generazionale, e questa lo fu di sicuro. Verissimo...Io sono del '75 ed all'epoca la vedevo sempre, era un appuntamento imperdibile! Per poi parlarne a scuola il giorno dopo...Bei tempi. Adesso si è riformata la coppia d'oro, Brenda e Dylan
mattia.ds Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Mi dispiace molto, l'ho vista crescere, prima ne La casa nella prateria, poi in Beverly Hills ed infine in Streghe. Riposi in pace. 🌹
Sonicrage Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Anche io guardavo Beverly Hills 90210, una serie davvero ben fatta che putroppo non ridanno più. Ovviamente me la ricordo anche nelle ultime stagioni de "La Casa Nella Prateria", con cui io e le mie sorelle siamo cresciuti. Mia moglie, invece, era una grande fan di "Streghe", tant'è che le regalai il confanetto con tutte le stagioni. Che dire, un vero peccato... aveva solo due anni più di me. R.i.p. 🌹
gibraltar Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Naturalmente unendomi al cordoglio per una ancora giovane vita spezzata dopo una lunga lotta contro la malattia, mi permetto una considerazione: premesso che non ho mai seguito la serie di B.H., mi è sempre risultato incomprensibile come la Nostra possa ai suoi tempi essere stata considerata una sex-symbol.
Messaggi raccomandati