Vai al contenuto
Melius Club

che ne pensate? dCS Bartok contro una recensione negativa

Messaggi raccomandati

Inviato

@veidt  quando parli del 70%... In realtà è anche peggio di come dici 

Un dac da 300 non può avere costi di produzione superiori a 50 euro... E se consideri che il componente più costoso è sicuramente il case... 

Mighty Quinn
Inviato
29 minuti fa, veidt ha scritto:

Fatti bene i conti e poi informati

Falli tu e falli meglio 

E informati meglio 

Ti vedo poco informato sui fatti 

Inviato

Scusate, é stato giá detto che golden sound ha allegramente affermato di aver sentito miglioramenti importanti quando sul DCS Lina ha collegato il clock esterno a 10M? 

no, perché altrimenti poi viene fuori che osanniamo la serietá e la preparazione delle persone solo quando ci conviene. 

Inviato
1 ora fa, antonew ha scritto:

Ma infatti ti ho pesato subito, e ho evitato di cadere nelle tue meschine provocazioni.  ti rispondo ancora adesso per educazione, prima che vai a prendere il fresco nella lista ognore.

che non hai fatto.

Giusto per puntualizzare , a seguito del richiamo che ho ricevuto.

Mighty Quinn
Inviato

@granosalis

Vuoi forse dire che il lina è così scarso che migliora udibilmente con un clocco esterno?

Cosa che non succede mai in nessun caso in semplici impianti stereo?

Salvo che appunto un dac sia fatto talmente male da essere udibilmente migliore con un clocco 

Per ovvi motivi 

Impressionante 

Mi sembra impensabile ma tutto poesse 

In tal caso osannalo tu se vuoi 

Detto ciò, lo ritengo estremamente improbabile, solito suggestione e' evidente 

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, Cano ha scritto:

Tu cosa hai capito??? 

Che non hai detto "mai successo ma non lo escludo". Considerando le puntualizzazioni in pratica lo ritieni impossibile. Ho capito male?

Inviato

@grisulea provo a rimetterlo... 

-Personalmente non ho mai sentito un impianto che mi piacesse davvero e che prescindesse da una sorgente di elevata qualità-

Ho scritto forse che escludo che in futuro possa capitare? 

Mighty Quinn
Inviato
15 minuti fa, Cano ha scritto:

Personalmente non ho mai sentito un impianto che mi piacesse davvero e che prescindesse da una sorgente di elevata qualità-

Condivido al 100%

Anzi rincaro: la sorgente ESIGO che sia allo stato dell' arte o quasi 

Di meno sarebbe una boiata etica epistolare 

Inviato
39 minutes ago, Mighty Quinn said:

@granosalis

Vuoi forse dire che il lina è così scarso che migliora udibilmente con un clocco esterno?

Cosa che non succede mai in nessun caso in semplici impianti stereo?

Salvo che appunto un dac sia fatto talmente male da essere udibilmente migliore con un clocco 

Per ovvi motivi 

Impressionante 

Mi sembra impensabile ma tutto poesse 

In tal caso osannalo tu se vuoi 

Detto ciò, lo ritengo estremamente improbabile, solito suggestione e' evidente 

Non mi meraviglia per nulla ,con le debite proporzioni della sostituzione del Clock Oscilatore anche un sordo se ne accorgeva ,sinceramente non me lo aspettavo cosi evidente 
Ps se non erro anche Teac lo ha e non e' certo un marchio che caxxeggia

Inviato

In un certo senso la grande piaga della società moderna è che  via internet si creano una miriade di recensori ed esperti.
 Il loro unico scopo è quello di aumentare gli iscritti al canale e le visualizzazioni che ottengono le loro recensioni .

Da qui titoli roboanti e recensioni negative da gente la cui capacità nel settore in cui operano magari va dal medio allo scarso.

Purtroppo tanti pendono dalle loro labbra e se un prodotto viene osannato o messo alla gogna dall' influencer di turno non gli viene neanche in mente nel nostro caso di sentirlo o provarlo se lo fanno sono così condizionati  che lo sentiranno per forza rotto 🤣.

Per molti ne sa più chi sta dietro ad una tastiera e dal suo fantomatico laboratorio 🤣 spara recensioni su recensioni di chi ha rischiato si è dato da fare ed è riuscito a creare una realtà produttiva di discreto livello.

La mia è una semplice riflessione non sul caso specifico ma sull'andazzo che mi sembra di cogliere al giorno d'oggi.

• Melius 2
  • Confused 1
Mighty Quinn
Inviato
25 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Non mi meraviglia per nulla

Non mi meraviglia per nulla che non ti meraviglia per nulla 

Suggestione ( o mancanza di esperienza di audio ad un alto livello, ci può stare)

Siamo pari 

:classic_smile:

Mighty Quinn
Inviato
8 minuti fa, Look01 ha scritto:

via internet si creano una miriade di recensori ed esperti.

Vero 

E probabilmente c'è di tutto 

Quelli bravi 

Quelli non bravi

Ecc...

Ma minacciare azioni legali in quel modo 

Rifiutandosi di specificare cosa non gli piaceva della recensione 

Er tirando in ballo mamma e papà (che ne sanno a dcs, magari non li ha più...bella prova eh?)

E poi ritrattare tutto scaricando su un dipendente che viene cacciato via 

Ecc ..

Brutta brutta brutta prova 

• Thanks 1
Inviato

Ci sono anche marchi di un certo livello,  che mi pare non hanno in catalogo clock esterni, giustamente aggiungo,  visto che i loro prodotti non li regalano.

Inviato
56 minuti fa, Cano ha scritto:

Personalmente non ho mai sentito un impianto che mi piacesse davvero e che prescindesse da una sorgente di elevata qualità-

Ho scritto forse che escludo che in futuro possa capitare? 

La sorgente deve essere di elevatà qualità come tutto il resto. Non ti capiterà mai di sentire bene senza. Non spieghi però quali siano di scarsa qualità se non con quel poco celato riferimento a prodotti economici. Hai lasciato intendere che con pochi soldi non si va da nessuna parte. Credo che tutti l'abbiano capito, sicuramente io, ho capito male? Si può o no fare un eccellente suono con 500 euro nel digitale?

• Melius 1
Inviato

Basta prendersi un lettore CD/SACD integrato e ti levi dalle scatole clock e compagnia bella. 😜

Inviato
2 minuti fa, grisulea ha scritto:

Si può o no fare un eccellente suono con 500 euro nel digitale?

Per ora non mi è capitato di sentire nulla di eccellente a quel prezzo 

Di buono per quella fascia di prezzo si 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44