Mighty Quinn Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Adesso, Cano ha scritto: Per ora non mi è capitato di sentire nulla di eccellente a quel prezzo Vieni da me, siamo vicini Ti faccio sentire la focusrite E porta un Vivaldi Apex che ti avanza, col clocco e tutto, vediamo se suona altrettanto bene ( non lo escludo sia chiaro) 1
Look01 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 4 minuti fa, giaietto ha scritto: Basta prendersi un lettore CD/SACD integrato e ti levi dalle scatole clock e compagnia bella. 😜 Siiiii ed hai anche la possibilità di promettere alla moglie di non comprare più CD perché occupano troppo spazio. Ovviamente subito dopo vai al negozio e ne fai una scorpacciata 🤣🤣🤣 vuoi mettere che gusto.
Cano Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 @Mighty Quinn io non ho il Vivaldi In realtà nemmeno mai sentito
antonew Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 26 minuti fa, Look01 ha scritto: Siiiii ed hai anche la possibilità di promettere alla moglie di non comprare più CD perché occupano troppo spazio. Ovviamente subito dopo vai al negozio e ne fai una scorpacciata 🤣🤣🤣 vuoi mettere che gusto. apprezzabile lo spirito . Si vede che sei una bella persona, che ragiona ed ama l'ascolto. 1
giaietto Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 36 minuti fa, Look01 ha scritto: Ovviamente subito dopo vai al negozio e ne fai una scorpacciata 🤣🤣🤣 vuoi mettere che gusto. Amazon a go go ☺️
danielet80 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Secondo voi quanto scritto sul Bartok è assimilabile anche ai loro streamer di fascia superiore Rossini e Vivaldi?
granosalis Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Vuoi forse dire che il lina è così scarso che migliora udibilmente con un clocco esterno? Non vuol dire che senza sia scarso; ma che con il clock esterno sia meglio. Anzi, miglioramento evidente a sentire tutta l'intervista di goldensound. Le cose stanno cosí, ma se é blasfemia tolgo.
Mighty Quinn Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 9 minuti fa, granosalis ha scritto: miglioramento evidente a sentire tutta l'intervista di goldensound Eccerto Indubbiamente Dello stesso tipo dei miliardi dei "miglioramenti evidenti" riportati ognidove di quando gli audiofili sentono cavi DAC fusibili e spesso e volentieri anche ampli: immaginari, inesistenti, frutto di suggestione Se no di che stiamo a parla'? Di cose serie? Magari Per quello servirebbero riscontri oggettivi. Le temute misure. E miliardi di temutissime misure ci dicono che quelle narrative di cui sopra sono frutto di suggestione. Se va bene. 1
Questo è un messaggio popolare. blucatenaria Inviato 19 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2024 L'Audiofilo, si sa, ascolta con le interviste e poi, forte della sua conivizione, va in negozio dove il bottegaio gli fa ascoltare l'agognato paradiso, a stato solido o vacuo che sia, che gli conferma le asserzioni dell'intervistatore sino a convicersi che i cherubini esistono veramente e valgono lo stacco del sostanzioso assegno. 3
Marvin7 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Comunque, a parer mio, il discorso è stato perfettamente centrato da @one4seven: nessun dac potrà suonare meglio rispetto a quello utilizzato per produrre il file musicale! Trattandosi di dati digitali, eventuali differenze dal file originale saranno dovute a mera “colorazione “ introdotta dalla conversione finale del dac. A questo punto, sarebbe sufficiente avere lo stesso dac utilizzato in produzione per ottenere il massimo risultato possibile 😁 1
granosalis Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 30 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Di cose serie? Magari Per quello servirebbero riscontri oggettivi. Le temute misure. E miliardi di temutissime misure ci dicono che quelle narrative di cui sopra sono frutto di suggestione. Se va bene. Eppure lui (goldensound) e' uno che misura tanto. E vabbé, si vede che lo prenderemo per buono solo quando si scontra con marchi che non ci piacciono dai, per tutto il resto possiamo sempre dire che sia il solito recensore venditore di fumo. 2
Cano Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 15 minuti fa, Marvin7 ha scritto: A questo punto, sarebbe sufficiente avere lo stesso dac utilizzato in produzione per ottenere il massimo risultato possibile E tutto ciò allora a cosa serve?
Cano Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 3 minuti fa, granosalis ha scritto: vabbé, si vede che lo prenderemo per buono sono quando si scontra con marchi che non ci piacciono dai, per tutto il resto possiamo sempre dire che sia il solito recensore venditore di fumo. Avevi dei dubbi?
Coltr@ne Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 8 minuti fa, Cano ha scritto: E tutto ciò allora a cosa serve? Mi sembra che nessuno abbia detto che le casse tu non te le possa comprare grandi, ci sono misure anche per quelle
Cano Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 @Coltr@ne avessi scritto, le casse grosse a cosa servono...
one4seven Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 2 ore fa, Cano ha scritto: E tutto ciò allora a cosa serve? A creare un mix Atmos. I dac so sempre quelli, con la differenza che invece di essere stereo, sono multicanale. Es. Un RME M-32... Questo uno schema di impianto per studio Atmos. . 1
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 6 ore fa, granosalis ha scritto: si vede che lo prenderemo per buono Prendilo per buono quando e quanto ti pare ci mancherebbe Io uno che racconta le solite narrative audiofile ....tipo che i clocchi si sentono non lo posso considerare "buono" Ma, mi dispiace per te e per i tuoi amici dcs che tu e Cano tanto sembrate voler difendere a tutti i costi Sta cosa non sposta di una virgola il comportamento dcs e quello che io ne penso Ma forse non hai seguito la vicenda Te la riassumo: Riguardo a recensori e a questa vicenda che tu chiami "scontro" e che io chiamerei in un altro modo...chesso', magari esattamente come l'ha definita Connaker, vedi prima: " Recensori: probabilmente c'è di tutto Quelli bravi Quelli non bravi Ecc... Ma minacciare azioni legali in quel modo Rifiutandosi di specificare cosa non gli piaceva della recensione Er tirando in ballo mamma e papà (che ne sanno a dcs, magari non li ha più...bella prova eh?) E poi ritrattare tutto scaricando su un dipendente che viene cacciato via Ecc .. Brutta brutta brutta prova " A te piace il comportamento dcs? No problem A me, no
Questo è un messaggio popolare. jakob1965 Inviato 20 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2024 @Mighty Quinn credo che il concetto lo si sia capito - personalmente penso che la cosa sia stata molto mal-gestita internamente in azienda - vi sono come tu sai specifiche procedure reclami di prodotto/ servizio che richiedono passaggi e verifiche e sono (qualche volta - bisogna spurgarle dai furboni che sono tanti) utilissime - Ho ascoltato un paio di volte in impianti performanti il Vivaldi e mi pare suona molto molto bene - il Bartok invece non lo conosco: se qualcuno vista la situazione se ne vuole liberare con slancio mi dica da quale finestra lo lancia che vengo sotto 2 1
Messaggi raccomandati