jakob1965 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 7 ore fa, blucatenaria ha scritto: che i cherubini esistono veramente e valgono lo stacco del sostanzioso assegno. I cherubini proteggevano le sacre tavole dell'alleanza e (dalla tradizione) bisognava starci piuttosto attenti - nel sancta sanctorum infatti poteva entrare solo il sacerdote capo con una speciale piastra probabilmente metallica sul petto - chissà dove è ora l'arca ? Axum? Sotto al tempio? Boh Sono più post dove ti prendi gioco della comunità - credo abbiamo capito il tuo punto di vista - una domanda se vuoi rispondermi: tu cosa sei? Non un audiofilo credo .... 1 1
blucatenaria Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 38 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Non un audiofilo credo .... Ex. Ora mi diverto a sondare le profondità della stupidità altrui dopo aver sondato la mia (parafrasando E. Flaiano) 2 1
blucatenaria Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 20 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Un buon chip, un buon contorno di alimentazione e stadio d'uscita e si è a posto. Caffè e ammazzacaffè compresi? 1
Gustavino Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 10 hours ago, Mighty Quinn said: Non mi meraviglia per nulla che non ti meraviglia per nulla Suggestione ( o mancanza di esperienza di audio ad un alto livello, ci può stare) Siamo pari ma che suggestione quella e' per menti deboli non per diy's avanzati fearless capaci di dissacrare qualsiasi mostro sacro con 40 di esperienza ,il tecnico non può avere pregiudizi ! di ifi me la cavo nel 1990 avevo gia' cd a tubi che pilotava finali monofonici ss e piccoli valvolari ... Teac 505, comunque viene utile anche per sincronizzare piu dac
Cano Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @one4seven e tu pensi di ascoltare paro paro quello che esce da rme?
jakob1965 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @blucatenaria e pensi di essere in grado? A sondare intendo O la stupidità (parole tue) cambia forma, stato e posizione situazionale? Per dire più chiaramente che è una costante Parere mio ovviamente che sono stupido
blucatenaria Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 5 minuti fa, jakob1965 ha scritto: @blucatenaria e pensi di essere in grado? A sondare intendo O la stupidità (parole tue) cambia forma, stato e posizione situazionale? Per dire più chiaramente che è una costante Parere mio ovviamente che sono stupido Mo' la butti sul filosofico, non fare l'audiofilo su. Torniamo sul pezzo
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 15 minuti fa, Gustavino ha scritto: non per diy's avanzati Altroché se lo è Quelli sono i più suggestionabili, te lo garantisco E per motivi facili da capire
Gustavino Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @Mighty Quinn questo e' un tuo pregiudizio proprio non conosci la la categoria e' evidente da quello che dici , visto che poi stiamo parlando di me ti dico che se hai pregiudizi il tecnico non e' un mestiere che si possa fare.
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 3 minuti fa, blucatenaria ha scritto: Torniamo sul pezzo Il pezzo è che pare dcs abbia offerto il lina "per scusarsi" al tizio Mah È un gesto a doppio senso Da una parte è un gesto tangibile di volontà di riparazione Dall' altra molti parlano di forzatura, alcuni anche di situazioni peggiori Comunque un gesto ambiguo ed evitabile certamente poco opportuno Il latte è versato La cavolata l' hai fatta Meglio scusarsi e farla finita Più insistono più peggiorano la situazione
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @Gustavino è una mia opinione Non riferita a te specificamente Magari sei un' eccezione Non lo escludo Ma ne dubito, hai tanti di quei pregiudizi ....mi verrebbe da sospettare A cominciare dal fatto che chiami pregiudizi le opinioni altrui
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 25 minuti fa, Gustavino ha scritto: ,il tecnico non può avere pregiudizi Chi più chi meno ce li abbiamo tutti È una condizione umana Tecnici e marinai compresi
Gustavino Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 7 minutes ago, Mighty Quinn said: @Gustavino è una mia opinione Non riferita a te specificamente Magari sei un' eccezione Non lo escludo Ma ne dubito, hai tanti di quei pregiudizi ....mi verrebbe da sospettare A cominciare dal fatto che chiami pregiudizi le opinioni altrui pregiudizi, se ti mancano le basi tecniche per comprendere che il clock sia fondamentale nel dac e che metterne uno migliore possa suonar meglio e non lo hai mai provato in prima persona .....capisci che ne hai tu non io!
jakob1965 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 14 minuti fa, blucatenaria ha scritto: Mo' la butti sul filosofico, non fare l'audiofilo su. Torniamo sul pezzo il tuo pezzo non mi interessa per il momento - molto poco interessante direi - ricordo che la presunzione non porta mai frutto - un saluto e con l'augurio tu possa fare di meglio
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @Gustavino 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: ti mancano le basi tecniche per comprendere che il clock sia fondamentale nel dac Ti stai inventando cose che non ho mai detto Zero argomenti Tipico Ho scritto ( non solo qui ma già diecimila volte....) che i clock esterni in qualunque dac non cesso in impianti domestici hifi non servono a nulla Se nemmeno capisci cose così banali.... pazienza
one4seven Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 25 minuti fa, Cano ha scritto: @one4seven e tu pensi di ascoltare paro paro quello che esce da rme? Come già detto, a casa non puoi avere niente di più di quello che quel RME ha prodotto.
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: casa non puoi avere niente di più di quello che quel RME ha prodotto Due più dire fa quattro Spiaze per i fanboy dcs E dei clocchi provenienti dalle colonie extramondo
blucatenaria Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 4 minuti fa, jakob1965 ha scritto: il tuo pezzo non mi interessa per il momento - molto poco interessante direi - ricordo che la presunzione non porta mai frutto - un saluto e con l'augurio tu possa fare di meglio Se non ti interessa puoi sempre fare a meno di replicare. Me ne farò ragione
Messaggi raccomandati