Vai al contenuto
Melius Club

che ne pensate? dCS Bartok contro una recensione negativa

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Cano ha scritto:

Personalmente non ho mai sentito un impianto che mi piacesse davvero e che prescindesse da una sorgente di elevata qualità-

Ho scritto forse che escludo che in futuro possa capitare? 

La sorgente deve essere di elevatà qualità come tutto il resto. Non ti capiterà mai di sentire bene senza. Non spieghi però quali siano di scarsa qualità se non con quel poco celato riferimento a prodotti economici. Hai lasciato intendere che con pochi soldi non si va da nessuna parte. Credo che tutti l'abbiano capito, sicuramente io, ho capito male? Si può o no fare un eccellente suono con 500 euro nel digitale?

• Melius 1
Mighty Quinn
Adesso, Cano ha scritto:

Per ora non mi è capitato di sentire nulla di eccellente a quel prezzo 

Vieni da me, siamo vicini 

Ti faccio sentire la focusrite 

E porta un Vivaldi Apex che ti avanza, col clocco e tutto, vediamo se suona altrettanto bene ( non lo escludo sia chiaro)

• Melius 1
4 minuti fa, giaietto ha scritto:

Basta prendersi un lettore CD/SACD integrato e ti levi dalle scatole clock e compagnia bella. 😜

Siiiii ed hai anche la possibilità di promettere alla moglie di non comprare più CD perché occupano troppo spazio.

Ovviamente subito dopo vai al negozio e ne fai una scorpacciata 🤣🤣🤣 vuoi mettere che gusto.

26 minuti fa, Look01 ha scritto:

Siiiii ed hai anche la possibilità di promettere alla moglie di non comprare più CD perché occupano troppo spazio.

Ovviamente subito dopo vai al negozio e ne fai una scorpacciata 🤣🤣🤣 vuoi mettere che gusto.

apprezzabile lo spirito .

Si vede che sei una bella persona, che ragiona ed ama l'ascolto.

• Thanks 1
3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Vuoi forse dire che il lina è così scarso che migliora udibilmente con un clocco esterno?

Non vuol dire che senza sia scarso; ma che con il clock esterno sia meglio. Anzi, miglioramento evidente a sentire tutta l'intervista di goldensound. 

Le cose stanno cosí, ma se é blasfemia tolgo. 

Mighty Quinn
9 minuti fa, granosalis ha scritto:

miglioramento evidente a sentire tutta l'intervista di goldensound

Eccerto 

Indubbiamente 

Dello stesso tipo dei miliardi dei "miglioramenti evidenti" riportati ognidove di quando gli audiofili sentono cavi DAC fusibili e spesso e volentieri anche ampli: immaginari, inesistenti, frutto di suggestione 

Se no di che stiamo a parla'?

Di cose serie?

Magari 

Per quello servirebbero riscontri oggettivi. Le temute misure.

E miliardi di temutissime misure ci dicono che quelle narrative di cui sopra sono frutto di suggestione. Se va bene.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo