Vai al contenuto
Melius Club

che ne pensate? dCS Bartok contro una recensione negativa

Messaggi raccomandati

Comunque, a parer mio, il discorso è stato perfettamente centrato da @one4seven: nessun dac potrà suonare meglio rispetto a quello utilizzato per produrre il file musicale! Trattandosi di dati digitali, eventuali differenze dal file originale saranno dovute a mera “colorazione “ introdotta dalla conversione finale del dac. A questo punto, sarebbe sufficiente avere lo stesso dac utilizzato in produzione per ottenere il massimo risultato possibile 😁

• Melius 1
30 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Di cose serie?

Magari 

Per quello servirebbero riscontri oggettivi. Le temute misure.

E miliardi di temutissime misure ci dicono che quelle narrative di cui sopra sono frutto di suggestione. Se va bene.

Eppure lui (goldensound) e' uno che misura tanto. E vabbé, si vede che lo prenderemo per buono solo quando si scontra con marchi che non ci piacciono dai, per tutto il resto possiamo sempre dire che sia il solito recensore venditore di fumo.

• Melius 2
3 minuti fa, granosalis ha scritto:

vabbé, si vede che lo prenderemo per buono sono quando si scontra con marchi che non ci piacciono dai, per tutto il resto possiamo sempre dire che sia il solito recensore venditore di fumo.

Avevi dei dubbi? 

2 ore fa, Cano ha scritto:

E tutto ciò allora a cosa serve? 

Vance_Powell_ATC_Atmos_Sputnik_2_Web_1920px.jpg

A creare un mix Atmos. I dac so sempre quelli, con la differenza che invece di essere stereo, sono multicanale. Es. Un RME M-32... 

Questo uno schema di impianto per studio Atmos.

.

image.thumb.png.92ecca20b336725d07238546894be3c5.png

• Thanks 1
Mighty Quinn
6 ore fa, granosalis ha scritto:

si vede che lo prenderemo per buono

Prendilo per buono quando e quanto ti pare ci mancherebbe 

Io uno che racconta le solite narrative audiofile ....tipo che i clocchi si sentono non lo posso considerare "buono"

Ma, mi dispiace per te e per i tuoi amici dcs che tu e Cano tanto sembrate voler difendere a tutti i costi 

Sta cosa non sposta di una virgola il comportamento dcs e quello che io ne penso 

Ma forse non hai seguito la vicenda 

Te la riassumo:

Riguardo a recensori e a questa vicenda che tu chiami "scontro" e che io chiamerei in un altro modo...chesso', magari esattamente come l'ha definita Connaker,  vedi prima:

"

Recensori:

probabilmente c'è di tutto 

Quelli bravi 

Quelli non bravi

Ecc...

Ma minacciare azioni legali in quel modo 

Rifiutandosi di specificare cosa non gli piaceva della recensione 

Er tirando in ballo mamma e papà (che ne sanno a dcs, magari non li ha più...bella prova eh?)

E poi ritrattare tutto scaricando su un dipendente che viene cacciato via 

Ecc ..

Brutta brutta brutta prova "

A te piace il comportamento dcs?

No problem 

A me, no

:classic_smile:

7 ore fa, blucatenaria ha scritto:

che i cherubini esistono veramente e valgono lo stacco del sostanzioso assegno. 

I cherubini proteggevano le sacre tavole dell'alleanza e (dalla tradizione) bisognava starci piuttosto attenti - nel sancta sanctorum infatti poteva entrare solo il sacerdote capo con una speciale piastra probabilmente metallica sul petto - chissà dove è ora l'arca ? Axum? Sotto al tempio? Boh

Sono più post dove ti prendi gioco della comunità   - credo abbiamo capito il tuo punto di vista - una domanda se vuoi rispondermi: tu cosa sei? Non un audiofilo credo ....  

• Thanks 1
  • Confused 1
10 hours ago, Mighty Quinn said:

Non mi meraviglia per nulla che non ti meraviglia per nulla 

Suggestione ( o mancanza di esperienza di audio ad un alto livello, ci può stare)

Siamo pari 

:classic_smile:

ma che suggestione quella e' per menti deboli non per diy's avanzati fearless capaci di dissacrare qualsiasi mostro sacro con 40 di esperienza ,il tecnico non può avere pregiudizi ! di ifi me la cavo nel 1990 avevo gia'  cd a tubi che pilotava  finali monofonici  ss e piccoli  valvolari  ...
Teac 505, comunque viene utile anche per sincronizzare piu dac

Screenshot 2024-07-19 at 21-07-57 TEAC UD-505 Desktop Dual monaural USB DAC_headphone amplifier.png

Screenshot 2024-07-20 at 08-06-11 CG-10M-A Master Clock Generator Black Generatore di master clock Audio Players Audio & HiFi TEAC Audio.png

@blucatenaria e pensi di essere in grado? A sondare intendo 

O la stupidità (parole tue) cambia forma, stato e posizione situazionale? Per dire più chiaramente che è una costante

Parere mio ovviamente che sono stupido

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo