Vai al contenuto
Melius Club

La patente, la tessara sanitaria e presto la CI elettronica sul cellulare? Vi do la soluzione...

Messaggi raccomandati

@Gustavino Prelevare direttamente dal conto in caso di multa senza dare possibilità di difendersi adeguatamente è contro ogni regola del buon diritto. Potrei essere accusato di aver violato una ZTL dove non sono mai stato potendolo dimostrare, prima mi addebitano la multa e solo dopo potrei riavere indietro i soldi. Stiamo tornando indietro, altro che progresso.

• Thanks 1
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

tutta gente da 3 elementare

di questi tempi in effetti è così... proprio 3° elementare no... ma diploma di alberghiero si... diciamo che è il top

30 minuti fa, jimbo ha scritto:

Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa

Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia. 

44 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia. 

Se anche te lo dicessi cosa cambia,nulla perché non avresti riscontri,ma se vuoi ti posto la pergamena 🤣🤣

9 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho visto che su Io si possono aggiungere carte di credito, debito o l'account PayPal: che vantaggi se ne avrebbero? Servono per pagare le bollette?

anche

molti di noi installarono l'applicazione tre o quattro anni fa inserendo le carte di debito per usufruire di un cash back che ci fu in quel periodo

e non erano briciole se avevi speso molto

lo fecero per incentivare l'uso delle carte invece del contante

adesso è inutile, sono rimasti solo pochi poveri disgraziati complottisti e degli evasori ad usare il contante

Il 06/12/2024 at 20:29, jimbo ha scritto:

quando a breve sparirà il contante

Per me il contante è già sparito. Lo stipendio me lo danno sul conto corrente. Perché mai dovrei perdere tempo per andare al bancomat a prelevare soldi? Piuttosto se si ha paura del fallimento del sistema Italia con relativa chiusura delle banche meglio farsi un conto estero che oggi costa niente.

Il 07/12/2024 at 12:59, jimbo ha scritto:

poi non potrai più farlo perché volendo ti bloccano tutto

Ah perché vuoi dirmi che adesso lo stato italiano non può bloccarmi il passaporto? 

4 ore fa, lello64 ha scritto:

molti di noi installarono l'applicazione tre o quattro anni fa inserendo le carte di debito per usufruire di un cash back che ci fu in quel periodo

e non erano briciole se avevi speso molto

lo fecero per incentivare l'uso delle carte invece del contante

Pure io ricevetti il cashback, ma tranquillamente sul conto corrente. Forse perché è quello che comunicato per l'attività.

5 minuti fa, Guru ha scritto:

Pure io ricevetti il cashback, ma tranquillamente sul conto corrente. Forse perché è quello che comunicato per l'attività.

non credo sia stato il medesimo

lo fecero diverse banche ma forse erano iniziative differenti

per quello che dico io mi pare di ricordare che fosse conditio sine qua non passare da IO e caricare le carte

forse qualcuno ricorda meglio di me

4 minuti fa, Guru ha scritto:

Comunque mi hanno caricato la patente nel giro d'un paio d'ore, evidentemente il meccanismo è ora a regime.

la cosa bizzarra è che non si possa ancora caricare la CIE e non si sa fino a quando

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference