Vai al contenuto
Melius Club

Il successo di Taylor Swift...

Messaggi raccomandati

Inviato

anche io mi sono domandato il perchè del successo dei t.s come anche dei maneskin ad esempio.

1. per t.s. ho pensato. l'america è grande, lei è bella e non volgare, le canzoni sono orecchiabili. le persone vogliono questo, ci sono esempi identici per tipologia da almeno 50 anni.
  2. una grande organizzazione di promozione (come per gli italiani maneskin) milioni di passaggi in radio e tv
  3. la musica è intrattenimento non devi impegnarti per ascoltarla, semplice diretta e orecchiabile
  4. i punti sono tutti ovvii come del resto l'apertura del tread
  • Melius 1
Inviato

A me quello che più perprime non è il seguito negli stadi o i dischi venduti, ci sono sempre stati anche ai tempi nostri i fenomeni di "massa" basati su una povertà artistica manifesta. 

Quello che mi lascia esterrefatto sono le recensioni ottime se non eccellenti di moltissime testate editoriali che di musica comunque si intendono. 

Grazie a queste ho scoperto negli ultimi anni due bei gruppi (bilderbuch e suchmos), e - osannando anche la Swift ho deciso di mettermi ad ascoltare più e più album speranzoso... 

Signore perdonali perché non sanno quello che fanno... 

Va bene i gusti sono personali, la soggettività, l'età... etc etc, ma 'Na roba del genere per favore no... 

Inviato
22 minuti fa, dover ha scritto:

Va bene i gusti sono personali

Fino qui andavi benissimo 

• Haha 2
Inviato
17 minuti fa, Dufay ha scritto:

FB_IMG_1721153998896.jpg

Esatto bravo ci vuole un quid fuori dal komune.......  Di residenza

Inviato

YouTube mi propone degli spezzoni di san siro. Mamma mia, magari erano momenti sbagliati, ma anche i ballerini sono imbarazzanti. Mi è venuto in mente Madonna a Buenos Aires, giusto perché c'ho il Blu ray...2008 

Inviato

Oggi ti prendono veramente per il Kulo🤣

Inviato

Ah scusate visto solo adesso che avete già fatto raffronti😄

Inviato

@lampo65 Comunque anche madonna ha i record, insomma credo sia stata per tanti anni una vera e propria potenza commerciale sotto il profilo discografico.

Poi da ragazzino e ragazzo aveva quel qualcosa che mi si piazzava in testa... Madò il periodo madonna, top model tipo Campbell e via dicendo... cioè e chi studiava? Gli anni '90 proprio non ti facevano stare in casa... era tre volte natale e festa tutto il giorno.

@lampo65 A me il brano che hai messo piace tantissimo, quel disco di madonna resuscita i morti. Ci sono alcuni tra i migliori cantanti, producers e dj della dance e del pop. Pharrell e il collettivo Neptunes... Cioè massimo rispetto brò.

PS: ma crescerò mai? 😁😁

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Si, però poi di Raffaella Carrà tutti a parlar bene…

Nazionalisti.

Inviato

@djansia

Forse non mi sono spiegato😁

Quel concerto di Buenos Aires è stupendo. Proprio come confezione generale, canzoni quasi tutte belline e si sente anche bene.

Inviato

Mi è venuto in mente dicevo, proprio perché gli spezzoni che ho visto della tipa a san siro, erano veramente bruttini. Ok quello di madonna è un video movie e le immagini di san siro son spezzoni rubati... però un abisso, scusate😁

Inviato

@lampo65 Vabbè, tanto non ci legge nessuno e la reputazione è salva, se puoi guarda anche i concerti dei tour precedenti.

Lei non sa cantare e bisogna ammetterlo, per fortuna poi sono arrivati i processori veloci e Melodyne...

Inviato

@djansia

Devo confessare di essere sempre stato un po snob con certi artisti...madonna l'ho rivalutata tardi. Sono anche pigro io neh😂

• Moderatori
Inviato
8 ore fa, crosby ha scritto:

le canzoni sono orecchiabili.

Stupidine più che altro oltre ad essere fatte tutte con lo stampino

Inviato

@lampo65 Madonna, madonna alla tua età, sta andropausa è una brutta bestia 😂

Inviato
39 minuti fa, lampo65 ha scritto:

YouTube mi propone degli spezzoni di san siro. Mamma mia, magari erano momenti sbagliati, ma anche i ballerini sono imbarazzanti. Mi è venuto in mente Madonna a Buenos Aires, giusto perché c'ho il Blu ray...2008 

Appunto .. 

La swiffer aveva al massimo il nipote di Gianni Brezza 

• Crea Nuovo...