Vai al contenuto
Melius Club

J.D Vance designato da Trump come candidato vicepresidente

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:
6 ore fa, nullo ha scritto:

È la democrazia baby!

L'alternativa, con tutti allineati e obbedienti ad un capo, è molto peggio

Ti risulta che io lo neghi?

Ti risulta che io aspiri ad una dittatura?

Ho sempre scritto, io, che quel che sceglie il votante ha diritto di governare, baby.

Posso limitarmi a definire inconsistente il risultato baby, anche se non mi sento di votatre simili accrocchi che siano di destra o di sinistra, si chiama libertà, baby.

Ciò è possibile grazie alla libertà, baby, che aspiro a tutelare nelle sue forme più ampie baby, come ho sempre scritto baby.

Sta nelle strategie di partito cercare la quadra baby, non nel chiudere la bocca o fare blocchi ben sapendo che non vai da nessuna parte e fai solo danni, baby.

Non è una partita di calcio baby, per cui come vinci non importa, qui importa come giochi, baby.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

Ti risulta che io aspiri ad una dittatura?

Diciamo che su questo sei spesso fumoso... 

Perché le tue continue lamentazioni tendono ad essere sempre contro la democrazia liberale e i suoi esponenti..  e sei sempre abbastanza silenzioso sui nemici della stessa ;)

Ma non sei abbastanza chiaro su cosa vorresti per davvero... 

Quindi possiamo solo supporre cosa tu voglia...

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

... 

Perché le tue continue lamentazioni tendono ad essere sempre contro la democrazia liberale e i suoi esponenti..  e sei sempre abbastanza silenzioso sui nemici della stessa

Se provi a fare due più due magari ci arrivi.

Devo riporre speranza sui nemici della stessa o aspirare a migliorare o generare una  possibile formazione di governo dai contenuti che mi aggradano?

Sai quella storia della autocritica, le bandierine stupide, i canti in parlamento, non sono ancora in linea.

Dai che ce la puoi fare...

Inviato

Se la tua politca genera mostri, è lo stai facendo continuamente, io sarei per criticare.

Vedi tu baby.

Inviato
19 minuti fa, nullo ha scritto:

Sta nelle strategie di partito cercare la quadra baby, non nel chiudere la bocca o fare blocchi

Chiudere la bocca a chi non è allineato, mi ricorda qualcosa, tipo le disperate richieste di “fermare Elon Musk” perchè sarebbe “pericoloso per la democrazia”, mentre quando Twitter, Meta, Google, Disney, Apple, Amazon erano tutte coalizzate per i Dem e contro Trump e gli impedivano letteralmente l’accesso allora non c’era nessun “pericolo” per la democrazia.

Credibilita’ zero.

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ha dato voce alla classe operaia americana delle periferie, da cui proviene, quelli che sono stati vessati e massacrati dalle politiche dem.

In che modo esattamente?

Inviato
30 minuti fa, nullo ha scritto:

nche se non mi sento di votatre simili accrocchi che siano di destra o di sinistra, si chiama libertà,

Se non voti dovresti tacere.

Non credi?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Mi risulta che il fuoriclasse sia per lo stop immediato al sostegno dell' Ucraina.

Dove lo collochi nel tuo pantheon ?

Io continuo a tifare Biden, malgrado le nefandezze dei dem e della international left, ma solo per mero utilitarismo, perché credo che per noi europei e italiani sarebbe una sciagura in termini soprattutto economici.

Ci toccherà necessariamente spendere una marea di soldi in eserciti e armi e per sostenere l’Ucraina, il “next generation UE” dovrà essere riconvertito dal green a carri armati, missili, caccia, sottomarini ed esercito.

Per il resto credo che, dal suo punto di vista (e cioè tutelare prima gli interessi del popolo americano, specialmente se gli alleati sono scrocconi) Trump abbia ragione, se deve accollarsi la difesa di Taiwan, della Corea del Sud, delle Filippine, del Giappone e di Israele ben può pretendere che la difesa dell’Ucraina siano penēs nostri e dell’UK, anche per una banale questione di confini.

Tu che ne pensi ?

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, senek65 ha scritto:

In che modo esattamente?

E’ spiegato bene nel suo libro, e nel film autobiografico  “elegia americana” che ti consiglio di vedere, e’ ancora su Netflix.

Comunque, da Wikipedia:

Nel dicembre 2016, Vance ha dichiarato di volersi trasferire in Ohio per avviare un'organizzazione no-profit, candidarsi a una carica, lavorare sulla lotta alla tossicodipendenza nella Rust Belt. 

Nel 2017 è entrato a far parte, come partner di investimento, di Revolution LLC, una società di investimento creata da Steve Case, uno dei fondatori di AOL; gli è stato assegnato il compito di espandere l'iniziativa "Rise of the Rest", che si concentra sulla crescita degli investimenti nelle regioni sottoservite al di fuori delle bolle tecnologiche della Silicon Valley e di New York City.

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

monopoli vari nelle concessioni …. taxi alle bancarelle e così via

I taxy e le bancarelle sono competenza comunale.

Chiedere a Gualtieri e Sala.

Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Trump contro ogni previsione

Probabilmente te lo avranno già chiesto: ma tu personalmente cosa ne pensi di Trump? Quando vinse una decina di anni fa ti vedemmo tutto gongolante e fosti uno dei pochi qui dentro che ne aveva previsto la vittoria e la fulgida carriera da presidente, ora a distanza di anni rinneghi il tutto (dato i buoni rapporti con Putin che ti sta come un gatto attaccato ai maroni) o hai cambiato idea? 

P.S. ho fatto una domanda a cui avevi più sopra risposto, è che questo succede quando non si legge e si risponde di getto. Comunque la risposta che hai dato me pare una strunzata perché è un dare un colpo al cerchio e uno alla botte tintognando sul preferisco Biden, ma Trump non ha torto! 

Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che ne pensi ?

Che di sciroccati in posti di potere ne abbiamo anche troppi attualmente. Il binomio Trump più estremista isolazionista  conservatore presentato ieri lo inquadro fra quelli. 

Inviato
15 minuti fa, senek65 ha scritto:

45 minuti di applausi!

Piu’ il recupero

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Probabilmente te lo avranno già chiesto: ma tu personalmente cosa ne pensi di Trump?

Penso che e’ un fuoriclasse della politica, che ha fatto bene al popolo americano quando è stato presidente, che è un argine all’estremismo woke-dei che sta producendo violenze e disastri (e lo si è visto con le ridicole agenti donne dei servizi segreti a protezione di Trump), che è  l’unico che ha contenuto la Cina e L’Iran, che, al di là della propaganda (che fanno tutti con toni esacerbati) per gli americani è sicuramente meglio di Biden e se fossi americano voterei per lui.

Però sono europeo e notoriamente materialista e credo che per noi sia peggio lui alla casa bianca per questo spero che vinca Biden e maledico l’idiozia della sinistra dem americana che ha importato i peggiori vizi della sinistra europea creando così i presupposti per perdere.

Inviato

L'ex marine era addetto stampa presso la parte "aviazione" del corpo dei marines, non pensate a qualcosa tipo the Punisher né, più Galeazzo Musolesi.

• Haha 2
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

isolazionista

Isolazionista di sicuro.

Purtroppo.

Tieni però presente che per lui il nemico vero, quello più potente, è la Cina.

E la cinica è vergognosa mossa di abbandonare l’ Ucraina potrebbe essere nell’ottica di sottrarre la Russia all’influenza cinese.

Purtroppo su questo Trump la pensa come Conte, Fratojanni, mezzo PD e Orsini, cioè i “pacifisti” rossobruni.

Per me, ovviamente, sbaglia di brutto, doveva andare muro contro muro come ha fatto Reagan che, con il riarmo, ha vinto la guerra fredda e fatto collassare l’unione sovietica.

Per questo tifavo Nikki Haley.

Però Trump e’ intelligente, e’ una persona superiore e un gran negoziatore, magari ci stupisce tutti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji