Ifer2 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 ...e' che ti avvicina di più' alla musica. Smartphone con le miracolose Koss KSC75 con archetto, Qobuz, sotto l'ombrellone in riva al mare con un panorama da urlo. Mi sto gustando veramente la musica!
Giannimorandi Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @Ifer2 il bello dell 'hifi è che esistono tutti i livelli di impianto l'importante è ascoltare musica che non deve mai morire dentro di noi la passione
Bazza Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il brutto dell'hifi è che va in base all'umore. Se sei agitato o ti girano non ti suonerebbe bene neppure un'impianto assemblato dal monocolo in persona. Mentre quando si è rilassati ed a proprio agio basta un niente per godersi veramente la musica. 1
Summerandsun Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Ifer2 anch'io allo stesso modo ho fatto alcuni degli ascolti più belli di sempre. Smartphone + auricolari bluetooth JBL da 50€ + Tidal + relax = goduria totale. Essenziale per l'esperienza è "tagliarsi le mani" e non skippare mai. Ho così anche scoperto artisti nuovi che ascolto ancora
Dufay Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Io ascolto come ei sa attraverso lo smartphone e l'uscita cuffie. Il resto è un po' più complicato di una cuffia però l'inizio è semplice
mark66 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 ... al mare, smartphone e FiiO BTR5 2021 e KZ ZAX 7BA + 1DD... di solito, per tradizione, la prima canzone che metto della stagione è Summer on a solitary beach di Battiato... la Sardegna aiuta anche nel mio caso con panorami da urlo...
gian62xx Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 .....ma anche solo sole e sdraio sul terrazzino. telefono e cuffiette (shure 846) . centinaia di cd nella scheda di memoria e tutte le web radio del mondo. pace e tranquillita' . what else? 1
Idefix Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 A casa spesso utilizzo il telefono (LG G7) con le Sennheiser hd 600. Fuori con delle Sennheiser con il filo o se mi serve più libertà le wireless (da 30€) (ne sto cercando un altro usato ma in buono stato per lasciarlo fisso su secondo impianto)
Messaggi raccomandati