Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

I video sono pubblici, possibile che nessuna Procura "apra un fascicolo" ? 

Ci vuole un ciclone che vada contro cicalone  così la polizia potrà arrestare cicalone

• Haha 1
Inviato

Ormai sono la principale attrazione turistica italiana, flotte di turisti con gli zaini aperti in metro… la seconda invece sono le statue

IMG_5648.png

Inviato

Comunque ho visto vari videi dei cicaloni in azione. 

Fascistoni tatuati senza dubbio ma il problema dei borseggi credo esista ancora 

Ergo sarebbe bene fare qualcosa senza lasciare spazio ai cicaloidi 

Inviato
20 minuti fa, Martin ha scritto:

I video sono pubblici, possibile che nessuna Procura "apra un fascicolo" ?

Pubblici sì, come i video di quelli che a Roma in Lamborghini speronarono e uccisero il bambino. Internet è piena di video dove l'autore si riprende mentre commette un reato. Si va dalla tortura di animali a sfrecciare in moto tra pedoni sulle strisce 200 all'ora. E i fascio coattoni romani marciano in prima fila, bèccati quest'altro difensore della cittadinanza

Inviato

Se nei video del "cicalone" si commettono reati, ed essendo lo stesso cicalone è inviso a molti, mi ri-chiedo come mai nessuna Procura abbia ancora  aperto in fasciolo e/o nessuno abbia presentato esposto o denuncia.  C'è stata una presa di posizione pubblica di un esponente sindacale, possibile che nessuno faccia un passetto in più ? 

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

bèccati quest'altro difensore della cittadinanza

Come mai non è sottosegretario? Nemmeno una candidatura? Un catering ad Atreju? Un portaborse del gaio generale?

Tutto sto bendidio sprecato? A 'nfami! A 'nfamoni!

Inviato

Questo Cicalone per quanto mi riguarda è un bluff potenzialmente molto pericoloso. Premesso che l'ordine pubblico deve essere assolutamente gestito da professionisti formati appositamente, se proprio proprio vedevo meglio le ronde padane che passeggiavano la sera per i quartieri e nel caso avvisavano le forze dell'ordine. A proposito, perché hanno smesso?

Inviato
52 minuti fa, Martin ha scritto:

Se nei video del "cicalone" si commettono reati, ed essendo lo stesso cicalone è inviso a molti, mi ri-chiedo come mai nessuna Procura abbia ancora  aperto in fasciolo e/o nessuno abbia presentato esposto o denuncia.  C'è stata una presa di posizione pubblica di un esponente sindacale, possibile che nessuno faccia un passetto in più ? 

Perché non c'è il reato di eccesso di testosterone e tatuaggi di melma .

Inviato

Cicalone esiste per il lassismo delle leggi al riguardo 

Nessuna simpatia per cicalone e Pitbull al seguito ma se si applicassero le leggi prontamente votate per i rave party ai borseggiatori e se le forze dell'ordine non fossero così depresse dal arresto e rilascio immediato il club dei Pitbull si scioglierebbe immediatamente

La gente è stufa di questo immobilismo e impotenza senza contare il benvenuto ai turisti 

• Melius 1
Inviato

Comunque i carabinieri non avrebbero dovuto chiamare così l'operazione. Imho.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

O almeno, ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale.

non sono uno che lo segue spesso pero' diciamo negli anni qualche decina di video l'ho visto.

Capisco quindi le paraculate del personaggio , non stiamo ad incensare nessuno.

Lui semplicemente mette un faro sulla grande ipocrisia del sistema giudiziario attuale che permette ai ladri e alle zecche le piccole truffe rimanendo impuniti. Cose che gia' sai.

Ci ha messo un faro bello grosso sopra e il responso del pubblico e' stato quasi immediato perche' c'e' una certa incaXXatura di fondo da parte della gente. Ha intercettato quindi un bisogno potremmo dire.

Ma il problema esiste veramente e nei suoi stessi video parla anche di italiani, dicendo pero' che negli ultimi anni sono stati quasi soppiantati da nuove bande. Africani , portoricani per dire che hanno la caratteristica di essere anche molto aggressive. Le bande di rom non mancano.

Per capire la violenza di queste bande e' di pochi giorni la notizia di una sospensione

del servizio metro a Roma perche' 2 bande rivali se le sono date di brutto.

Menando poi persone e agenti. Per riprendere mano alla situazione hanno dovuto sospendere

il servizio pubblico e mettere in sicurezza la fermata.

Quando Cicalone gira su Termini e altre zone degradate la notte non e' colpa sua se trova un certo tipo di persone di un certo tipo di nazionalita'. Quelle sono. Attenzione questo non significa il luogo comune destrorso "italiani tutti buoni immigrati cattivi". Non cadiamo in questo errore. Significa solo che in quei contesti in quei precisi luoghi li' troviamo quel tipo di delinquenza che ci parla spesso anche di emarginazione. Che esiste e che lui mette in evidenza.

A mio parere li' piu' le persone che riprende il problema potrebbe essere se lui e i suoi amici sono un elemento di disturbo

che amplifica certe situazioni di degrado facendole vedere piu' gravi di quello che sono.

Fatto salvo comunque che quello che accade nelle metro invece lui piu' che amplificare mostra cio' che e' fattuale.

Il borseggiatore all'opera. Niente di piu'.

Inviato

Portoricani? Parenti di Jennifer Lopez?

Inviato

Cicalone se vogliamo e' una risposta , a tratti buffa  a tratti che ricalca luoghi comuni, all'assenza dello Stato.

Il compito di vigilare e garantire la sicurezza pubblica e' demandata allo Stato non al Cicalone qualunque,

sarebbe troppo facile rispondere quindi che le ronde del Cicalone sono un luogo comune

destrorso.

Lo Stato non esiste , il sistema giudiziario non tutela il privato cittadino onesto in questo momento storico.

La zingara puo' rubarti in metro sapendo che rimarra' impunita.

Quando si diceva di un elettorato che non viene piu' ascoltato.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, criMan ha scritto:

non e' colpa sua se trova un certo tipo di persone di un certo tipo di nazionalita'

Ma io non dico di no. Semplicemente qualcuno pensava che lui fosse a caccia di ladri e io ho precisato che è a caccia di immigrati. Se siano colpevoli o innocenti è secondario, lui li ferma perché hanno le pelle scura.

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

Lo Stato non esiste , il sistema giudiziario non tutela il privato cittadino onesto in questo momento storico

Le guardie non ci sono, si vedono solo per fare le multe, poi spariscono; lo Stato è ASSENTE…lo Stato è ASSENTE, non è possibile vivere. Una persona per bene quando esce 'a matina, sapete per avere un poco… un poco…un poco poco di sicurezza per strada che deve fare?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @