Vai al contenuto
Melius Club

La docu serie su Bossetti. Colpevole? o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

@luimas@luimas A parte che scappare sarebbe stato poco furbo, chi ti dice che semplicemente non stesse scendendo per capirci qualcosa su quel dispiegamento di forze. Non è che corre a gambe levate.. 

Inviato

Ricordo a tutti di non andare mai con vostra moglie o compagna a comprare biancheria intima. Ma anche altro.

La quantità di DNA presente era talmente poca da non poter fare una altro test. 

La quantità trovata può essere tale da un solo tocco.

Pensate un poco a pensare se foste stati voi.

Ha usato guanti sempre per non lasciare sue tracce su vestiti o altro e poi banalmente tocca le mutandine?

Non ci sono tracce di violenza, hanno trovato il corpo della povera Yara in modo a dir poco inverosimile.

Poveri cani che figura di mezza hanno fatto.

• Melius 1
Inviato

Credo che sia importante domandarsi se stiamo dando più credito alla giustizia, con tutte le sue falle, o ad una serie TV il cui obiettivo dichiarato è fare sensazione instillando dubbi. Io sinceramente preferisco continuare a credere nella giustizia, con il suo fallace il sistema di garanzie. Le inchieste giornalistiche sono altre.

Inviato

Dalla serie TV il dubbio che non stesse scappando all'arrivo dei carabinieri viene. Cappellata enorme dei carabinieri l'aver montato a favore dei media il video dei passaggi del furgone davanti alla palestra, ridicolo e controproducente.

Detto questo la serie TV se non è chiaramente di parte, sicuramente rende un cattivo servizio alla comprensione. 

Gli avvocati della difesa sono praticamente il main carachters della serie, le loro supposizioni e accuse erano le uniche che lo spettatore poteva ascoltare, alle interviste di genetisti ( sappiamo che in parte sono state tagliate ) e medici legali  si chiudevano sempre con l'intervento del tecnico della difesa che criticava o smontava la precedente intervista senza che Cattaneo o Giardina potessero chiarire. Normale che venga più di un dubbio al telespettatore.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

domandarsi se stiamo dando più credito alla giustizia, con tutte le sue

Non c'era bisogno della serie tv per instillare il dubbio, almeno per quanto mi riguarda, quanto alla giustizia purtroppo i casi in cui ha fatto cilecca non si contano su una sola mano, né in Italia né altrove. 

Inviato
18 ore fa, Guru ha scritto:

puoi anche continuare

Grazie per l’autorizzazione. 
ora che ho la tua inutile benedizione, buon proseguimento. 

Inviato
10 ore fa, loureediano ha scritto:

Ricordo a tutti di non andare mai con vostra moglie o compagna a comprare biancheria intima.

Non sia mai ti scappa uno starnuto davanti ad un espositore di slip. :classic_mellow:

• Haha 1
Inviato

Docuserie vista, la definirei imparziale, i dubbi sulla colpevolezza e l'operato della magistratura (provette Dna) permangono. Io li avevo anche in precedenza, giusto per puntualizzare. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @