Vai al contenuto
Melius Club

Sovraffollamento turistico

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, fabbe ha scritto:

Come dicono al nord. Che vadano via al ciap! :classic_biggrin:

mi par che serva un ripassino 😄 non lo dicono al nord, è lombardo ovest

ti terún va a da via i ciapp …  forma (un po’) meno volgare ed aggressiva di « terún va a da via il (ul) (ur) cü » 😜

le chiappe vs il cuelo

Inviato

Il turista medio rovina il mondo.

Inviato

cmq il turismo massivo fa anche anche cose buone per gli occhi di un quasi-sessantenne, specie quando il clima è caliente...

:classic_rolleyes:

• Haha 2
bungalow bill
Inviato

Rimandiamoli a casa loro .

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Rimandiamoli a casa loro .

Al famelio c e posto. Anche in prima fila

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

mi par che serva un ripassino 😄 non lo dicono al nord, è lombardo ovest

ti terún va a da via i ciapp …  forma (un po’) meno volgare ed aggressiva di « terún va a da via il (ul) (ur) cü » 😜

le chiappe vs il cuelo

Serve la k al posto della C

...e più austroungariko

ascoltoebasta
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

mi sta pungendo vaghezza di prendere e tirar su e andare nei paesi baschi via Lione e magari Bordeaux… a zingaro proprio come piace a me.

Itinerario che ti consiglio vivamente,anch'io e mia moglie amiamo questo genere di girovagare (rigorosamente in auto)per l'Europa,attraversando la Francia lungo stade secondarie,scavallare i Pirenei,scendere fino ai Paesi Baschi,belli tutti dalla costa all'entroterra e magari arrivare a Valladolid e visitare i dintorni,cibo e vini ottimi,piccoli villaggi sperduti sempre dignitosi.

Inviato

Ho un'amica che abita a Venezia da sempre. Non ne può più.

Inviato

Venezia è bella ma non ci vivrei (cit.) :classic_biggrin:

Inviato

Il "flusso turistico" andrebbe diluito,è ancora possibile la programmazione zero ? certi quartieri sono ormai stravolti  ,incontri più "turisti" sbracati che residenti...quando scrivo quartieri stravolti  vorrei significare che i valori immobiliari vanno alle stelle,il costo della vita idem (certo al carro/fur frega nulla di tenere i prezzi bassi,non vende ai clienti di zona ma a coreani e giapponesi..)..i negozi diventano rivendita di ciarpame e ogni tre passi c'è un ristorante mordi&fuggi.......... per caso,sono in corso fraintendimenti di quel concetto virtuoso chiamato riciclo  ?

briandinazareth
Inviato
11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Itinerario che ti consiglio vivamente,anch'io e mia moglie amiamo questo genere di girovagare (rigorosamente in auto)per l'Europa,attraversando la Francia lungo stade secondarie,scavallare i Pirenei,scendere fino ai Paesi Baschi,belli tutti dalla costa all'entroterra e magari arrivare a Valladolid e visitare i dintorni,cibo e vini ottimi,piccoli villaggi sperduti sempre dignitosi.

giro bellissimo! cncordo.

• Melius 1
Inviato

@Martin Ci ho dovuto vivere per lavoro per circa sei mesi.

Ricordo ancora con enorme raccapriccio quel periodo (meta'  anni 80).

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji