Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 A tutti con il caldo scende l'appetito mentre io mi mangerei un bisonte crudo già al mattino? È un'ingiustizia.
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Sono d'accordo, solo che per me è così tutto l'anno
Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: tutto l'anno d'inverno lo mangerei brasato, la differenza è solo quella.
Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Con le patate al forno naturalmente, d'estate crudo con zucchini fritti, tagliati a fiammifero.
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Ci siamo capiti. Sto per andare in vacanza al mare, con conseguente: Colazione a buffet salato e dolce. Posso farmi mancare una delle due? Pranzo con antipasti a buffet, primo, secondo, contorni a buffet, dolce. Cena come pranzo. Esercizio fisico, sudare sotto il sole, stravaccato sul lettino, con intermezzo di passeggiata serale. Previsione: 3,5/4 kg di aumento peso.
Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Posso farmi mancare una delle due? uno ha pagato e quindi non si spreca.
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2024 Esatto. Tra l'altro, hanno anche il bidoncino di crema alla nocciola spalmabile Caffarel. Si toglie la punta al croissant (ai croissant, perché sono almeno 2), si innesta la cannula, e si danno un paio di pompate ben assestate. 3
gibraltar Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Oggi ci siamo, domani... chissà: magnate e non ci pensate!
Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Mi ricorda il Wholefood market a New York , nella sala in cui si poteva consumare il cibo c'erano bidoncini della Heinz utilizzabili a mano libera, li si capisce perché gli americani sono dei tripponi. 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: domani... chissà: Posso morire solo dopo il 31 corrente mese.
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Rimanda la morte a dopo le ferie, ascolta un cretino 1
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: nella sala in cui si poteva consumare il cibo c'erano bidoncini della Heinz utilizzabili a mano libera, li si capisce perché gli americani sono dei tripponi. Lo faccio raramente ma lo faccio. Odio gli hamburger dei fast food, pessima qualità, quindi non ci vado. Se voglio un hamburger decente, vado da Roadhouse, che ha anche il vantaggio di mettere sul tavolo le salse. Modalità consumo hamburger di Paperinik: 1 morso, spruzzata di ketchup e maionese... 1 morso, spruzzata di ketchup e maionese, 1 morso... e così via, fino alla fine. Siccome tengo un po' alla mia vita, mediamente succede una volta ogni 3 mesi, ma quando faccio la maialata la faccio completa.
Gaetanoalberto Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Io non ho una stagione preferita per il bisonte crudo. D’estate faccio una tartare e uso le ossa come cucchiaio, in autunno lo faccio marinare intero nel limone e lo sfiletto, in inverno al sangue, la primavera è un po’ problematica perchè lo metto su un letto di rucola, ma quei catzo di minisacchettini del super mi costano un botto. 1
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 43 minuti fa, Panurge ha scritto: A tutti con il caldo scende l'appetito mentre io mi mangerei un bisonte crudo già al mattino? È un'ingiustizia. Non ti preoccupare anche i cannibali del Botswana hanno gli stessi problemi e anche alcune tribù aborigene vicine a Melbourne. ....
Martin Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Col caldo il cibo mi serve sopratutto per non far sciacquettare troppo la birra nel serbatoio...
appecundria Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Io d'estate perdo 5 chili. Mi nutro esclusivamente di animali marini non pesci, cotti il meno possibile.
UpTo11 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma quei catzo di minisacchettini del super mi costano un botto Vada per prati o ci mandi gli studenti, se si fida. Quella selvatica è tutta n'atra cos.
what Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Dal Japponese menù You Can Eat insieme a mia figlia, vedo affacciarsi più volte dalla cucina uno dei cuochi che mi guardava con aria minacciosa.La quarta volta venne al tavolo avvisandomi che per me la cucina era chiusa.L'ho trovata un'ingiustizia però... 2
Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Questo fine settimana dovrò accontentarmi del bue, ho una fiorentina da quasi un paio di chili che deve essere consumata, pazienza.
Messaggi raccomandati