davenrk Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Perché è stata tolta? Era una sezione x me molto interessante. Ora c'è parecchia confusione, topic di questo tipo andrebbero ora aperti in Riproduzione audio ma in realtà se ne aprono anche in Fine tuning, vedi questo: non si capisce molto secondo me.
il Marietto Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @davenrk Fu la mia prima domanda alla riapertura del forum, questa la risposta delľ Admin Il 19/3/2021 at 11:36, il Marietto ha scritto: acustica-architettonica non mi sembra di vederla.. è stata incorporata in Riproduzione Audio. Ci pensavamo già da tempo, ormai l'ambiente è un tema non scindibile dalla RA. "Riproduzione Audio. Esperienze e cultura di ascolto, scelta dei componenti, soluzioni di acustica architettonica"
davenrk Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 11 ore fa, il Marietto ha scritto: ormai l'ambiente è un tema non scindibile dalla RA. e infatti vengono aperti topic in Fine tuning audio al posto di RA in questo modo si perdono tanti nuovi topic interessanti secondo me. peccato.
ernesto14 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Anch’io ritengo che l’acustica ambientale sia un tema che viaggia per conto suo, anzi, dovrebbe essere diviso nei due partiti della correzione acustica passiva e di quella attiva, a mio modo di vedere non conciliabili. Diciamo ormai tutti che l’ambiente è la variabile più importante del sistema stereo, e poi lo trattiamo da il nonnetto dove lo metto. Purtroppo non ho salvato né stampato gli aimé imperdibili e invece perduti interventi di forumers competenti che avevano messo a disposizione della massa poco edotta tante notizie frutto di esperienza, a cominciare dall’uso del software gratuito « raw « , per procedere poi con interventi mirati ecc. 1 1
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 21 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2021 @ernesto14 piuttosto che ignorata così come ora, quantomeno ci vorrebbe (come prima) almeno una sezione dedicata. Trovo assurdo che ci sia una sezione Mcintosh in primo piano e poi nessuna per l'acustica ambientale (con tutto il rispetto per Mcintosh ovviamente, potrebbe essere qualsiasi altro marchio) 4
marcopollo Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @davenrk Per quanto poco conti il mio parere, concordo e sottoscrivo ! 1
maverick Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 10 ore fa, davenrk ha scritto: piuttosto che ignorata così come ora, quantomeno ci vorrebbe (come prima) almeno una sezione dedicata. Trovo assurdo che ci sia una sezione Mcintosh in primo piano e poi nessuna per l'acustica ambientale (con tutto il rispetto per Mcintosh ovviamente, potrebbe essere qualsiasi altro marchio) Non posso che sottoscrivere, dal BASSO del mio potere in merito 😂 1
Moderatori paolosances Inviato 23 Maggio 2021 Moderatori Inviato 23 Maggio 2021 @davenrk La sezione è stata inglobata in Riproduzione Audio, come chiaramente visibile .
Messaggi raccomandati