Vai al contenuto
Melius Club

Donald dixit. Affermazioni di Trump sotto elezioni

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Abbiamo il potere di cambiare il candidato dem su melius?

Non so 

Magari ci sono cittadini americani iscritti a melius e hanno un ruolo importante nel caucus! 

Mi fa piacere che conosci l'algonchino!

1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Siete contenti?

Mi pare proprio che quello contento sia tu, da come gongoli...

A me di ciò che fa Zelensky frega il giusto.

La presidenza americana invece, ci piaccia o no, influenza in modo significativo le politiche di tutto l'occidente. E quindi ripeto per l'ennesima volta ciò che è già stato ripetuto all'infinito: la nazione più potente al mondo deve scegliere tra un semi-demente (nel senso medico e asettico del termine) e un pazzoide senza scrupoli. Questo è sì preoccupante.

cactus_atomo

@Mighty Quinn fino ad oggi zelenzki era convinto che ma l'occidente lo avrebbe abbandonato fino alla sconfitta russa. Oggi Trump gli dice papale papale che vuole un accordii di pace negoziato tra russi ed ucraini, per cui si dovrà discutere di qualche boarti ucraine andranno ai russi. Forse stato più realista poteva negoziare prima e spuntare condizioni migliori. Oggi deve solo sperar invunvgtrosso sforzo usa entro di cembre

• Thanks 1
Mighty Quinn

@cactus_atomo

Carissimo 

Il mio treddo non c'entra nulla con il tuo commento 

Ti sei forse fatto influenzare da commenti di altri 

Ma se vuoi parlare di questo allora facciamo un treddo su questo 

Io per il poco anzi nulla che vale avrei votato biden (ora ovviamente è improponibile) e comunque farei di tutto (legalmente si intende) per non avere l' omo arancione alla casa bianca 

Detto ciò 

Per te la strategia buona per risolvere la guerra è quella di Trump, mi par di capire 

Dare pezzi di terriccio a Putin così si mette bono e fa il bravo 

Che ha detto che la Finlandia è Russia 

E l' Alaska è Russia 

E pure il Kazakistan è Russia 

(e dopo questa recente perla Xi è intervenuto è gli ha detto: stai calmino e smettila di dire fregnacce)

Vabbè 

Funzionerà alla grande, te lo auguro ....ha sempre funzionato anche in passato (quasi sempre)

Una strategia vincente, l' appeasement 

Diglielo ad esempio ai  cecoslovacchi (più attualmente, a "noi" cechi....non ho nulla a che fare con gli slovacchi)

cactus_atomo

@Mighty Quinn non mettermi in bocca cose che non ho detto. Però è chiaro che se Trump propone una trattativa Mosca Kiev come in tutte le trattative si chiude se ognuno fa un passo indietro  non tutti gli accordi diplomatici sono giusti in toto a volte fare una concessione è necessaria. Per Trump è prioritario contrastare la Cina e non vuole tro0i fronti aperti. Ha più volte parlato di un disimpegno anche da irak. E senZa aiuti massicci usa Kiev non ha speranze 

16 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Io per il poco anzi nulla che vale avrei votato biden (ora ovviamente è improponibile) e comunque farei di tutto (legalmente si intende) per non avere l' omo arancione alla casa bianca 

Sottoscrivo al100%.

Poi premesso che di guerre giuste ne ricordo poche, come del resto di paci giuste, l'obiettivo da perseguire è la pace di compromesso. Compromesso e pace perché sul terreno la guerra non si può vincere se non con l'intervento diretto della NATO o meglio dell' 'esercito americano ma a quel punto lo scontro uscirebbe dai binari di una guerra tradizionale e quindi nessun vincitore, solo vinti. La questione che la vittoria non sia contendibile fu chiara sin dall'inizio quando gli americani parlarono di guerra lunga di logoramento. Per ora si è logorata l'Ucraina in primis. Ultima questione: zelensky che cosa pensa? Pensa di continuare fino al dissanguamento lento dell'Ucraina e della Russia parlando con Biden, o pensa a una pace in qualche modo da perseguire parlando con Trump? E noi europei cosa pensiamo? Soprattutto pensiamo? Io non posso votare negli USA, mi sono limitato a votare contro le quinte colonne di Trump alle politiche italiane di due anni fa. Quinn...vedo che c'è sempre Bob come stella polare. Quello sì sarebbe un bel presidente anche se avanti con gli anni. Mi piace sempre sognare.

• Melius 1
Mighty Quinn
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Bob come stella polare. Quello sì sarebbe un bel presidente anche se avanti con gli anni

Ahimè 

Ricorderai che Frank Zappa voleva presentarsi per fare il presidente 

Io dico che avrebbe fatto molto bene 

Ma andò come andò 

Ogni tanto mi diverto a immaginare cosa avrebbe detto oggi dell' omo arancione....

Ricordo sempre la citazione all' interno della copertina di un suo disco:

" Facts are stupid things"

Ronald Reagan, American historical figure 

Oggi semo ridotti a rimpiangere Reagan ...pensanpo' 

:classic_smile:

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference