Vai al contenuto
Melius Club

Donald dixit. Affermazioni di Trump sotto elezioni

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
41 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma 'ndo catso volete che andiamo? 

Ehm, l’ho detto in altra forma ma bisogna riconoscere che il tuo pensiero è più diretto…!

Inviato

Nel frattempo i suprematisti bianchi americani, spina dorsale del trumpismo, sono sul piede di guerra perché il Vance c'ha la moglie scuretta e quindi è sospettato di fare parte del grande disegno per la sostituzione etnica. Cortocircuito camerati!

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

perché il Vance c'ha la moglie scuretta e

Magari ti sfugge che son pure vegetariani, orrore.

briandinazareth
Inviato

Trump si scatena e ormai ripete che se verrà eletto non ci sarà più bisogno di elezioni future. Aveva già detto cose simili, che piacciono alla sua base più fascista, ma adesso sta diventando una costante. 

Eppure tanti, anche qui, non percepiscono il pericolo. 

Forse è umano e universale allontanare pensieri sgradevoli, ma la conseguenza può essere molto buia.

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Eppure tanti, anche qui, non percepiscono il pericolo. 

Forse è umano e universale allontanare pensieri sgradevoli, ma la conseguenza può essere molto buia.

Sono d’accordo … Ecco perché la mia coscienza e miei principi mi impediscono, di stare zitto, o accettare passivamente, alcune pericolose affermazioni.
Qui non si sta parlando di come suona un diffusore o cosa pensate delle olimpiadi, bensì di cose molto più serie, che possono condizionare il futuro di paesi e la vita delle persone e non devono passare come semplici battute, anche se ci si trova su un forum, con scopo prevalentemente ludico.

Inviato

cioè fatemi capire, state dicendo che se passa trump c'è il pericolo che non faccia nuove guerre e magari

risolva pure quelle vecchie ? ho capito bene ?

mi sa che corro il rischio.

Inviato
3 minuti fa, zalter ha scritto:

@audio2 hai troppe primavere sulle spalle per essere così ingenuo

Stando all’avatar … è già imbalsamato e mummificato …

• Haha 1
Inviato

8Torniamo alla ciccia:

Farò degli Usa la crypto capitale del pianeta». Con queste parole, alla Bitcoin Conference di Nashville, uno dei più importanti eventi mondiali sulle criptovalute, Donald Trump ha affermato che se sarà rieletto le crypto diventeranno la base della riserva strategica nazionale e che licenzierà Gary Gensler, l’attuale presidente della Securities and Exchange Commission

E ancora:

(ANSA) - WEST PALM BEACH, 27 LUG - Donald Trump ha accusato ieri la rivale Kamala Harris di essere un'antisemita che intende permettere l'uccisione di neonati, in un discorso rivolto ai suoi sostenitori di estrema destra nel sud della Florida.

Inviato

@zalter siamo in fase di puro delirio trumpiano.
Ma quello che mi preoccupa, non è lui, ma chi lo vota e gli crede anche. 

Inviato

A me preoccupano quelli che non possono votarlo....

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Oggi ha detto di essere in contatto con creature dallo spazio. A questo punto farei presidente Red Ronnie.

• Haha 2
Inviato

Trump: “Non mi dispiacerebbe se sparassero ai media”. E insinua la possibilità di brogli: “Dem corrotti. Vorranno 12 giorni per decidere chi ha vinto”

Inviato
Il 26/10/2024 at 22:43, appecundria ha scritto:

Oggi ha detto di essere in contatto con creature dallo spazio.

Gli Xenomorfi sono pronti ad intervenire, Trump aprirà il portale. 

Inviato
9 minuti fa, keres ha scritto:

Gli Xenomorfi sono pronti ad intervenire, Trump aprirà il portale. 

Bisogna chiamare Gordon Freeman allora ....

Inviato

Secondo la follia di Trump.: Non mi dispiacerebbe se sparassero alla stampa.

Quando uno è un Delinquente ,rimane tale ,e si sta già preparando per il bis di Capitol Hill.

Questo è il grossissimo limite degli Stati Uniti,che una feccia di persona ,più schifoso di un topo di fogna ,possa partecipare e poter essere il presidente degli Stati Uniti.

Ormai non esiste un partito repubblicano ,ma un partito Trumpiano ,dove la peggio America ,per ignoranza,fanatismo,e interessi economici ,creano un potenziale presidente.

Se dovesse essere eletto ,avremo un folle al potere della nazione tra le più potenti nel mondo 

• Thanks 1
Inviato

Un folle schizzato bipolare con tendenze criminali.. altrochè.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @