audio2 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 effettivamente se ci fosse anche il fango verrebbe meglio 1
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Insomma Zelensky ha capito (come chiunque altra persona un minimo senziente al mondo) che il presidente è de facto già Trump E lo chiama per parlare di come fare la pace Spettacolare schiaffo alla credibilità dell' attuale presidente Trump ovviamente si pavoneggia e gode come un riccio turco Ma Ve l' immaginate che Zelensky organizza una riunione di pace sponsorizzata da Biden? Putin si farebbe la pipì sotto dalle risate L' interfaccia USA unica credibile e con il crisma dell' autorità, nel mondo, è già Trump De facto Siete contenti?
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 C'è un proverbio: chi entra papa esce cardinale.
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 20 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2024 Sarà un'impressione, ma lessico e sintassi di apertura del thread mi pare di averli già letti. 1 5
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 13 minuti fa, meliddo ha scritto: chi entra papa esce cardinale Non c'entra nulla Qui stiamo parlando di un dato di fatto che è già operativo Se poi non lo fanno presidente.... chissene anzi magari è pure meglio Ma il punto Che forse non hai colto O che forse non ho spiegato bene io È che per Zelensky E quindi per tutto il mondo democraziale e dittature comprese L' interlocutore oggi è Trump Ed è già di per sé Una grande umiliazione all' attuale presidente E un enorme smacco alla già scarsa residua credibilità di Biden Insomma Piove sul bagnato
Bazza Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 A casa mia si chiama mettere le mani a avanti.. Che poi sia un gesto "scortese" nei confronti di Biden è ovvio.
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Adesso, Bazza ha scritto: scortese Wow A questi livelli la scortesia è l' ultima delle preoccupazioni di questa gente Il punto non è certo la cortesia È una questione moooolto più pesante E al riguardo ho già detto Ma se per te è un problema di cortesia Vabbè 2 minuti fa, Bazza ha scritto: mettere le mani a avanti Concordo E fa benissimo Zelensky Mica è scemo tutt' altro
Bazza Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @Mighty Quinn non a caso lo avevo scritto tra virgolette.. e vabbè..
mozarteum Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 24 minuti fa, meliddo ha scritto: chi entra papa esce cardinale Ma in Usa e’ diverso, questo e’ un pap test
UpTo11 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 50 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Siete contenti? Ma perché lo chiedi a noi? Abbiamo il potere di cambiare il candidato dem su melius? O di votarlo? Da melius a caucus... 1
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma perché lo chiedi a noi? A scopo statistico
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Abbiamo il potere di cambiare il candidato dem su melius? Non so Magari ci sono cittadini americani iscritti a melius e hanno un ruolo importante nel caucus! Mi fa piacere che conosci l'algonchino!
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2024 La vittoria di Trump è quasi impossibile avendo ricevuto l'appoggio di Salvini, sarà il primo candidato colpito da un meteorite o da un fulmine. 6
gibraltar Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Siete contenti? Mi pare proprio che quello contento sia tu, da come gongoli... A me di ciò che fa Zelensky frega il giusto. La presidenza americana invece, ci piaccia o no, influenza in modo significativo le politiche di tutto l'occidente. E quindi ripeto per l'ennesima volta ciò che è già stato ripetuto all'infinito: la nazione più potente al mondo deve scegliere tra un semi-demente (nel senso medico e asettico del termine) e un pazzoide senza scrupoli. Questo è sì preoccupante.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Luglio 2024 Amministratori Inviato 20 Luglio 2024 @Mighty Quinn fino ad oggi zelenzki era convinto che ma l'occidente lo avrebbe abbandonato fino alla sconfitta russa. Oggi Trump gli dice papale papale che vuole un accordii di pace negoziato tra russi ed ucraini, per cui si dovrà discutere di qualche boarti ucraine andranno ai russi. Forse stato più realista poteva negoziare prima e spuntare condizioni migliori. Oggi deve solo sperar invunvgtrosso sforzo usa entro di cembre 1
Mighty Quinn Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @cactus_atomo Carissimo Il mio treddo non c'entra nulla con il tuo commento Ti sei forse fatto influenzare da commenti di altri Ma se vuoi parlare di questo allora facciamo un treddo su questo Io per il poco anzi nulla che vale avrei votato biden (ora ovviamente è improponibile) e comunque farei di tutto (legalmente si intende) per non avere l' omo arancione alla casa bianca Detto ciò Per te la strategia buona per risolvere la guerra è quella di Trump, mi par di capire Dare pezzi di terriccio a Putin così si mette bono e fa il bravo Che ha detto che la Finlandia è Russia E l' Alaska è Russia E pure il Kazakistan è Russia (e dopo questa recente perla Xi è intervenuto è gli ha detto: stai calmino e smettila di dire fregnacce) Vabbè Funzionerà alla grande, te lo auguro ....ha sempre funzionato anche in passato (quasi sempre) Una strategia vincente, l' appeasement Diglielo ad esempio ai cecoslovacchi (più attualmente, a "noi" cechi....non ho nulla a che fare con gli slovacchi)
Messaggi raccomandati