Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Si premia chi ha lo sguardo lungimirante 1
gibraltar Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Però evitiamo il body-shaming per favore, che' già di motivazioni per criticarlo il Nostro ne da abbastanza dì suo... 1
appecundria Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Forse il peggiore del devastato panorama nazionale. Veramente disgustoso col suo fare viscido è capace di sostenere le balle più clamorose. Può andare avanti soltanto a botte di raccomandazioni.
31canzoni Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse il peggiore del devastato panorama nazionale. Veramente disgustoso col suo fare viscido è capace di sostenere le balle più clamorose. Può andare avanti soltanto a botte di raccomandazioni. Vittima di femdom, è prepolitica la cosa. Tocca disturbare Freud, poveretto (inteso Sigmund come poveretto).
UpTo11 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Suvvia, in fondo è quasi una macchietta. A uno così, al Parco dei Principi non gli facevano nemmeno vuotare i cestini alla fine del convegno Pollio.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 20 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2024 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Oppure cambiate canale, uscite, ascoltate un disco, leggete un libro. Io più di una volta scrissi che tu ci perculi, scrivi cavolate le più grosse che la tua mente possa partorire e poi ti metti di nascosto a vedere l'effetto che fa tutto sorridente. Però ultimamente abbiamo assistito a diverse tue controversie con altri frequentatori del bar che mi fanno dubitare tu lo faccia per burla, mi confermi che davvero davvero sei serio quando scrivi queste belinate? No perché se c'è uno qua dentro che avrebbe bisogno di uscire o dedicarsi ad altro quello a mio avviso sei proprio tu che monopolizzi il forum, non passa giorno che non ci siano almeno due argomenti sempre inerenti gli stessi temi a tua firma in prima pagina, più tutte le risposte che elargisci su argomenti non aperti da te e ci vieni a scrivere di uscire e dedicarsi ad altro? 5
P.Bateman Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Yeti che dice ? Non ha ancora tuonato ? Ecco un altro col corettore fuori fase. 2
appecundria Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Stiamo parlando di uno che impartisce lezioni al Segretario generale delle Nazioni Unite... me cojoni! 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 12 ore fa, gibraltar ha scritto: Però evitiamo il body-shaming per favore, No.
UpTo11 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Leggevo del contenuto del programma. Mai capito quest'esigenza di raccontarci quanto siamo bravi, questa necessità di lodarci e salameleccarci. Ha qualcosa di psichiatrico. Mi chiedo, ma se fossimo davvero così bravi come dicono, a quest'ora avremmo il debito pubblico che ci ritroviamo e un paese disastrato? Tutti in coro lodiamci con le pezze al cūlus.
Roberto M Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 “Mi hai chiamato per farti togliere le cause” !
LeoCleo Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Dai Sechi, più ti odiano, insultano e deridono per il tuo aspetto fisico, più significa che stai lavorando bene. 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Eddai, la battuta è molto più relativa alla capacità di adattamento politico che all’aspetto fisico. Intendo per adattamento politico non l’adeguarsi ai tempi ed al governante, quanto la capacità di “sottintendere”, peraltro poco nella titolistica dei quotidiani diretti, sempre interpretazioni capziose e pro bono dei suoi sponsor. Non è l’unico, è persona piuttosto acuta e lo fa bene. Mi piace meno lo stile di Travaglio ad esempio. Tuttavia penso sia inutile negare l’evidenza.
Roberto M Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eddai, la battuta è molto più relativa alla capacità di adattamento politico che all’aspetto fisico. Stai scherzando spero ? Uno qui è stato letteralmente linciato per un innocente paragone della Schlein a Pippo Franco, una roba da Corea del Nord che non si può scherzare sul “caro leader”, e poi, dagli stessi pulpiti, e’ fioccato il più torbido body-shaming che deride una grave invalidità fisica. Fanatismo, odio, questo è. 1 1
claudiofera Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 Lo sciacallo è un genere di mammiferi carnivori appartenente alla famiglia dei canidae, che comprende diverse specie distribuite in varie parti del mondo.
Messaggi raccomandati