Vai al contenuto
Melius Club

E la musica?

Capa

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sarà il caso di ri-costruire la sezione musica?

A me manca molto ...

oscilloscopio
Inviato

@Capa  C'è sempre stata da quando ha riaperto il forum....😳

Inviato

@Capa intendi quella dove c'è, immancabilmente, "fotina del disco arrivato oggi", "fotina dell'edizione migliore del secolo", "fotina 30% disco, 70% impianto ", "link della promo, prendi uno, paghi 2, only one-shot" ???!???

No, no quella esiste, eccome se resiste ! 🙈

• Melius 1
Inviato

@jakob1965 ad un coscritto, non posso che dar ragione, cercando di approfondire i post da te descritti e driblando, a guisa di segugio, quelli da me citati. Thanks 👍

Inviato

@Capa forse hai smanettato le impostazioni di visualizzazione inavvertitamente?

Inviato

@daniele_g L’ambivalenza come elemento d’incontro tra gli opposti, la saggezza antica dell’oriente ci insegna che tra i misteri della vita, l’eterno dilemma del dito e della luna, la vince su ogni cosa.

E poi ... ma con i mille, interessanti & imperdibili argomenti, c'avete sempre da guardare il cat-dance on the floor ??? Per logica, trovo la cosa molto interessante .... 🧐

Inviato

poi da parte mia chiudo l'OT, ma è proprio lì il punto: il gatto frenetico distrae dai mille interessanti e imperdibili argomenti 🙂 

comunque (sebbene io sia davvero distratto dal gatto) era più che altro una battuta.

chiuso OT.

• Haha 1
Inviato

Vi chiedo scusa sia del ritardo nell'intervenire (ieri non ho potuto collegarmi) sia del fatto in sé.

Ma dalla "mia" home page non ho traccia nè della "Sala delle Muse" nè delle sottosezioni, che però raggiungo aprendo i link indicati da @redpepper e non da tutti (dal primo vedo esattamente come la mia home page).

Non ho idea dei pasticci informatici che ci possono stare dietro né voglio riaprire discussioni sui medesimi (la mia opinione sul piano tecnico del forum non è sempre benevola ...).

Grazie.

Pasticcerò un po' per provare a ritrovare tutto.

Inviato

Ovviamente risolto in pochi secondi.

Tuttavia mi sfugge il motivo di cambiare sia rispetto a prima sia la lieve carenza informtiva del menù a caduta superiore. Ma certamente sono mie idiosincrasie.

Grazie a tutti.

Inviato

@Capa in indice puoi selezionare come vedere il tutto: seleziona il tasto a sinistra 👍

20210519_121723.jpg

Screenshot_20210519-121658_Samsung Internet.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44