Capa Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Non sarà il caso di ri-costruire la sezione musica? A me manca molto ...
oscilloscopio Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Capa C'è sempre stata da quando ha riaperto il forum....😳
tapesrc Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Capa intendi quella dove c'è, immancabilmente, "fotina del disco arrivato oggi", "fotina dell'edizione migliore del secolo", "fotina 30% disco, 70% impianto ", "link della promo, prendi uno, paghi 2, only one-shot" ???!??? No, no quella esiste, eccome se resiste ! 🙈 1
redpepper Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Capa Sembra che sei rimasto bloccato alla sala degli ascolti, ma dopo la distruzione del server Melius ha cambiato un po' impostazione ci sono tre sezioni principali. La sala degli ascolti https://melius.club/forum/1-the-listening-rooms/ La sala delle muse https://melius.club/forum/10-the-halls-of-the-muses/ Il foyer https://melius.club/forum/14-the-foyer/ Questa è l'home page https://melius.club/ 1
Questo è un messaggio popolare. jakob1965 Inviato 18 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2021 8 minuti fa, tapesrc ha scritto: impianto ", "link della promo, prendi uno, paghi 2, only one-shot" ???!??? No, no quella esiste, eccome se resiste ! 🙈 Posso dissentire .. Ho partecipato nel mio piccolo a molte discussioni di livello culturale piuttosto elevato dove bisogna avere un pochino di percorso musicale proprio Credo ma non è polemica che ti siano sfuggite - ne ricordo alcune: 1) Una molto intensa sulla musica di Coltrane con epicentro " A love supreme" una specie di Parsifal africano 2) Una su Frank Zappa che ricevette il plauso de Bebo Moroni direttamente - snocciolammo molti aspetti della sua musica 3) Molte sulla eterna diatriba tra filologia e non specialmente per la musica di Bach - mi ricordo accesi interventi dal profilo piuttosto elevato 4) Un thread su Karl Richter 5) un thread che cercava una connessione tra la scrittura e contrappunto presente nella partitura e la qualità poi musicale - molto tecnico lo lessi con gran piacere 6) uno sulla musica barocca etc... etc.. e molti altri che sono ahimè andati perduti - probabilmente non li hai letti e quindi il tuo scritto perde un poco di valore 2 1
tapesrc Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @jakob1965 ad un coscritto, non posso che dar ragione, cercando di approfondire i post da te descritti e driblando, a guisa di segugio, quelli da me citati. Thanks 👍
appecundria Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @Capa forse hai smanettato le impostazioni di visualizzazione inavvertitamente?
tapesrc Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @daniele_g L’ambivalenza come elemento d’incontro tra gli opposti, la saggezza antica dell’oriente ci insegna che tra i misteri della vita, l’eterno dilemma del dito e della luna, la vince su ogni cosa. E poi ... ma con i mille, interessanti & imperdibili argomenti, c'avete sempre da guardare il cat-dance on the floor ??? Per logica, trovo la cosa molto interessante .... 🧐
daniele_g Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 poi da parte mia chiudo l'OT, ma è proprio lì il punto: il gatto frenetico distrae dai mille interessanti e imperdibili argomenti 🙂 comunque (sebbene io sia davvero distratto dal gatto) era più che altro una battuta. chiuso OT. 1
Capa Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Vi chiedo scusa sia del ritardo nell'intervenire (ieri non ho potuto collegarmi) sia del fatto in sé. Ma dalla "mia" home page non ho traccia nè della "Sala delle Muse" nè delle sottosezioni, che però raggiungo aprendo i link indicati da @redpepper e non da tutti (dal primo vedo esattamente come la mia home page). Non ho idea dei pasticci informatici che ci possono stare dietro né voglio riaprire discussioni sui medesimi (la mia opinione sul piano tecnico del forum non è sempre benevola ...). Grazie. Pasticcerò un po' per provare a ritrovare tutto.
Capa Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Ovviamente risolto in pochi secondi. Tuttavia mi sfugge il motivo di cambiare sia rispetto a prima sia la lieve carenza informtiva del menù a caduta superiore. Ma certamente sono mie idiosincrasie. Grazie a tutti.
rock56 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 @Capa in indice puoi selezionare come vedere il tutto: seleziona il tasto a sinistra 👍
Messaggi raccomandati