appecundria Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: secondo molti, sono sempre e solo dalla stessa parte politica. Non fare il bambino 😃 Fabio, è fattuale che gli amici da te indicati fanno spesso post senza alcun contenuto di argomenti. Le risposte sono infantili: e allora il pd? e Fratoianni? I compagni fanno peggio, i nazifascisti non esistono, e quell'altra dell'Ungheria? E i tweet che incollano! non ne parliamo. Non si pretende granché ma questo non è twitter, c'è il gusto dello scambio di opinioni non dico colte ma un attimo elaborate, il piacere di leggere pareri ragionati. Lo scambio di rutti e pernacchie lasciamolo perdere.
appecundria Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 2 ore fa, Bazza ha scritto: che c'azzeccano le BR ? È la solita palla in tribuna.
appecundria Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Questo è scemo. "Non credo però che il giornalista passasse di lì per caso, questo è un comportamento provocatorio che deve finire". 2
appecundria Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: è il genio? Il numero due della Repubblica italiana.
iBan69 Inviato 23 Luglio 2024 Autore Inviato 23 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Il numero due della Repubblica italiana. 😳 Anvedi, siamo messi proprio bene. 🤦🏻♂️
senek65 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Ci fa o ci è? Beh da uno che dice che i nazisti di Via Rasella erano un'allegra banda di paese che ti aspetti? 1
UpTo11 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Non fatevi distrarre, non cascateci come i giornalisti o pseudo tali che aveva davanti e che avrebbero dovuto chiedergli conto della sua eletta al CSM. E invece eccoci qua a parlare della boutade. Questo ha sponsorizzato una al CSM che si dava da fare per tutelare e sistemare gli amici degli amici e che nemmeno di fronte all'evidenza ha la decenza di dimettersi (dove l'ho già visto questo film?). Il resto è fumo negli occhi.
gorillone Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Vergognoso chi ha cercato di giustificare! Le trovano tutte pur di difendere i loro amici con il braccio destro teso. Questi stanno attenti solo ad una cosa: che non ci scappi il morto, perché, se accadesse … sono finiti
UpTo11 Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 Piuttosto, uno dei 4 ceffi è (era) leghista. Mi ricorda un Traini a caso. Nonché qualche altro episodio di picchiatori o sparatori al motto "adesso c'è Ciccio Mojito!". Dove sta quello delle"menti deboli"? Il segretario locale della sezione del ceffo adesso dice che "sono profondamente antifascisti". Lo sa il gaio generale?
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2024 Inviato 23 Luglio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Questo è scemo. "Non credo però che il giornalista passasse di lì per caso, questo è un comportamento provocatorio che deve finire". Concordo con te, neppure si rendono conto. E l'istinto fascista emerge naturalmente
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Nessun giornalista ieri gli ha chiesto conto della sua delfina al CSM, che sta ancora là. Se oggi i media parlano della sparata, non è un caso. È riuscito nel suo intento.
Velvet Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 7 ore fa, UpTo11 ha scritto: Non fatevi distrarre, non cascateci come i giornalisti o pseudo tali che aveva davanti e che avrebbero dovuto chiedergli conto della sua eletta al CSM. E invece eccoci qua a parlare della boutade. Si capisce. La Russa è il meno fesso del mazzo, sta lì in camicia nera da tutta la vita a schivare schiaffoni. Qualcosa avrà pur imparato, ci riuscirebbe anche una pantegana.
loureediano Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Io mi chiedo cosa ci ha portato a questo Possibile che in Italia ci sia un 20 25 percento di fascisti? Altrimenti con tutto quel che si vede e si sente sono ciechi Propendo per un 20 25 percento di fascisti Il fatto è che prima non si notava perché se ne stavano nelle loro fogne. Ora che hanno seconda carica dello stato e presidente del consiglio che fanno ginnastica con il braccino teso sono usciti allo scoperto e si sentono protetti. Protetti pure da una forte rappresentanza nelle forze dell'ordine Nella caserma Diaz i militi erano ben felici di spaccare teste Mica c'erano soltanto i dirigenti. Ci sono numerose immagini di gruppi di poliziotti che parlottano tranquillamente mentre a pochi metri i black block sfondano vetrine e mettemo a ferro e fuoco Genova.
claudiofera Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 51 minuti fa, loureediano ha scritto: Ci sono numerose immagini di gruppi di poliziotti che parlottano tranquillamente mentre a pochi metri i black block sfondano vetrine e mettemo a ferro e fuoco Genova. Pungemi vaghezza: che i "black block" fossero funzionali . Qui non faccio il paragone in grande (b.r), ma quello tera/tera degli ultrà del calcio : non volendo tenere sotto controllo qualche migliaio di personaggi,soggetti ben identificabili ,sempre border line tra tifo e delinquenza comune..si è complicata la vita a milioni di tifosi ( e andare allo stadio è diventato un lusso )
loureediano Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Perdona forse non ho capito, ma questi ultras da chi andrebbero controllati e messi al gabbio se non dalle forze dell'ordine!
claudiofera Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 infatti ,ho l'impressione che - per quanto possibile - se ne tengono alla larga ( soggetti tipo diabolich e tutta la cricca di ultra destri erano violentissimi,monopolizzavano la curva e nel frattempo tenevano sotto controllo metà delle piazze di spaccio...eppure...)
Messaggi raccomandati