appecundria Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 3 ore fa, iBan69 ha scritto: giornalisti vadano in giro liberamente per le città, senza permesso! E senza nemmeno uno stemma cucito sulla giacca.
audio2 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 il numero 2 probabilmente voleva dire che si tratta di una caso di violenza semplice, cioè non specifica contro la libertà di stampa. io comunque direi anche piano a sciogliere di qua e di la, perchè sai dove cominci ma non sai dove finisci e cioè centri sociali e organizzazioni varie pseudo ecologiste che praticano la violenza anche se in altre forme. 1
Guru Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @audio2 Stai mettendo sullo stesso piano quelli che aggrediscono in gruppo un giornalista a chi magari imbratta un monumento con vernice lavabile?
audio2 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 more solito non sai nemmeno di che stai parlando
Guru Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 22 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè centri sociali e organizzazioni varie pseudo ecologiste che praticano la violenza anche se in altre forme Quindi a chi ti riferisci esattamente?
iBan69 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 42 minuti fa, audio2 ha scritto: io comunque direi anche piano Io, no.
Fabfab Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 35 minuti fa, Guru ha scritto: @audio2 Stai mettendo sullo stesso piano quelli che aggrediscono in gruppo un giornalista a chi magari imbratta un monumento con vernice lavabile? No, credo che @audio2 si riferisca, come ha detto, ai centri sociali ed a tutto il sottobosco ad esso collegato "che praticano la violenza anche se in altre forme". Ecco, sul virgolettato di @audio2 invece non sarei tanto d'accordo poiché c.s. & co. praticano spesso le stesse forme di violenza: qualche giornalista ha provato ad entrare in un centro sociale e non mi sembra che sia stato ben accolto...anzi... (Ma forse mi sbaglio 🤔) @Guru E qui non si tratta di essere bambino e dire "hai iniziato prima tu..no, prima tu" come qualcuno che manda in vacca il 3d suole dire, ma si tratta di condannare qualsiasi forma di violenza di questo tipo, SEMPRE (da qualsiasi fazione politica venga) e non a intermittenza come spesso accade
audio2 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 vedi ultima fiera oro a vicenza, 20 dei centri sociali fermati e denunciati, come mai non vedo questa canea per farli chiudere per sempre. altro argomento spinoso, quelli che bloccano la circolazione in tangenziale, altro che violenza; però è già emerso che prendono finanziamenti esteri, nello specifico usa, quindi per definizione quelli non si possono toccare. va mica bene così eh.
briandinazareth Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: altro argomento spinoso, quelli che bloccano la circolazione in tangenziale, altro che violenza; Pur di difendere i fascisti sei capace di coprirti di ridicolo con paragoni degni di un la russa... Ripigliati 1
otaner Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: quelli che bloccano la circolazione 1
iBan69 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 Ok, ma non si può ogni volta rispondere …, ma allora i centri sociali, ma i manifestanti di sinistra, ma i comunisti … Cari fascistelli, voi per la nostra costituzione, sareste fuori legge, ma nonostante questo vi viene permesso, da certa politica complice, di continuare a manifestare liberamente indisturbati. Questo è inaccettabile. 1
Fabfab Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 47 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ok, ma non si può ogni volta rispondere …, ma allora i centri sociali, ma i manifestanti di sinistra, ma i comunisti Aridajeeeeee...e meno male che ho detto "non si tratta di essere un bambino..." ecc.ecc. ecc Intanto, tutte queste condanne che chiedete a gran voce per i fascisti, non le ho lette per le stessissime cose fatte dei c.s. e galassia annessa. E questo la dice lunga sulla faziosità, sul tifo, sulla parzialità di giudizio di molti! 1
otaner Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 https://www.repubblica.it/politica/2024/07/26/news/giovanni_fuochi_fdi_divisa_nazista_piacenza_aeroporto_militare-423415277/?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1
otaner Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 6 minuti fa, Fabfab ha scritto: E questo la dice lunga sulla faziosità, sul tifo, sulla parzialità di giudizio di molti! il bue che da del cornuto all'asino 1 1
iBan69 Inviato 26 Luglio 2024 Autore Inviato 26 Luglio 2024 @Fabfab Ma che azzo dici … essere antifascisti, non è essere faziosi, qui non si tratta di tifo o idee personali, qui si tratta di reati, costituzione, democrazia! Risparmiaci questi ridicoli interventi … 1 1
Fabfab Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Va bene, compagni tolleranti ed imparziali! mi taccio (almeno però un po')! Poverini 😂😂😂 1
otaner Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: Va bene, compagni tolleranti...mi taccio Hai fatto un corso di vittimismo da Giorgia?
Messaggi raccomandati