Vai al contenuto
Melius Club

Ennesima violenza dei militanti di estrema destra di CasaPound.

Messaggi raccomandati

Inviato

Sospendo un attimo la mia auto-sospensione 😁

38 minuti fa, iBan69 ha scritto:

qui non si tratta di tifo o idee personali, qui si tratta di reati, costituzione, democrazia!

Esatto! E lo stesso vale quindi per i pacifici manifestanti dei c.s. dentro i cui locali, ad esempio, un giornalista non può entrare, se non gradito.

Una domanda: provate a dire "sì, gli atti di violenza, di prevaricazione, di intolleranza sono atti da condannare SEMPRE, quando commessi da fascisti e quando commessi da comunisti, anarchici, ecc.ecc.", ci riuscite?

P.s. se chiedete a me di dirlo, nessun problema, LO URLO A GRAN VOCE! 

Ripeto: chi riesce a fare altrettanto si faccia avanti senza indugio 

Modalità auto-sospensione ON 😁

Inviato

Fatemi capire, a Vicenza Oro quelli dei centri sociali hanno fatto un'aggressione squadrista ai danni di qualcuno? E quali altre aggressioni squadriste da appartenenti ai centri sociali di sinistra sono balzate alle cronache negli ultimi cinque anni? 

@briandinazareth uno per ripigliarsi dovrebbe rientrare nel binario dal quale ha temporaneamente deragliato, ma ho paura che qui il binario non sia mai esistito.

Inviato

Fascisti come piovesse... :classic_ohmy:

-

Shot 0001.jpg

Inviato
53 minuti fa, Fabfab ha scritto:

ci riuscite?

Sei tu/voi che non ci riuscite, e vi appellate a questa storia per alleggerire le responsabilità. 
Il fascismo, non è lotta di classe, non è protesta, non è manifestazione di libertà, è solo l’espressione peggiore che la storia italiana moderna, ha generato nel nostro paese. Pertanto, questi tentativi di condivisione di responsabilità, hanno stufato! 

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Sei tu/voi che non ci riuscite

E meno male che ho detto "se chiedete a me di dirlo, nessun problema, LO URLO A GRAN VOCE!"

Evidentemente ti/vi ho chiesto troppo, me ne rendo conto, devo farmene una ragione.

Ridimensiono allora la richiesta: "chi riesce a fare altrettanto si faccia avanti...anche se con un po' di indugio, su!"

Inviato

@Fabfab se leggessi i miei post, lo troveresti scritto più volte … ma, insistere su questa cosa, non fa che confermare, da parte tua, quanto da me scritto. 

Inviato
3 ore fa, Fabfab ha scritto:

Va bene, compagni tolleranti ed imparziali! mi taccio (almeno però un po')!

Fa con comodo.

Inviato
28 minuti fa, otaner ha scritto:

Non si direbbe.

Lo so, ma se mi si cita, che ci posso fare se sono così cortese da rispondere? 😁

52 minuti fa, iBan69 ha scritto:

se leggessi i miei post, lo troveresti scritto più volte

Se così è, ti fa onore...almeno a te.

Per quanto riguarda gli altri, attendo fiducioso...seeeeeeee😂

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Pertanto, questi tentativi di condivisione di responsabilità, hanno stufato! 

Hanno stufato e soprattutto non stanno in piedi.

Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

probabilmente voleva dire

Un avvocato importante, da 50 anni in politica, fine oratore e retore, ha bisogno dei chiarimenti da parte tua.

Che fine che facciamo...

Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

organizzazioni varie pseudo ecologiste che praticano la violenza

I nazivegani dici?

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

questi tentativi di condivisione di responsabilità,

Ma chi vuole condividere nulla? Qui si tratta di ammettere pro quota le proprie responsabilità, cosa che continuo a non vedere e che, devo arrendermi (evidentemente chiedo veramente troppo), non vedrò mai!

8 minuti fa, Guru ha scritto:

soprattutto non stanno in piedi

Se lo dici tu, allora sarà così!

Inviato
5 ore fa, Fabfab ha scritto:

come qualcuno che manda in vacca il 3d suole dire

Io non mando in vacca, io spezzo il pane di tremila anni di pensiero occidentale. Se tu stai a dieta e non mangi pane è colpa tua. 😃

L'argomento centri sociali è infantile e infondato, si può ridicolizzare in tre parole. I centri sociali ecologisti che fanno attività eversive poi si sono visti soltanto nelle zone dove si fa e si beve il vino buono. 😵‍💫

Inviato
5 ore fa, Fabfab ha scritto:

qualche giornalista ha provato ad entrare in un centro sociale e non mi sembra che sia stato ben accolto...anzi... (Ma forse mi sbaglio 🤔)

Cos'è la gaffe di Giorgia?

Ricorda: tre parole sgarrupate ma che siano di produzione propria, non imbeccate da altri.

https://www.fanpage.it/politica/il-regime-di-fanpage-le-inchieste-sui-centri-sociali-e-non-solo-le-accuse-di-giorgia-meloni-smontate-punto-per-punto/

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

E Berizzi allora che ha l'attico a Genzano e ci coltiva i vigneti? Poi coi soldi ci compra gli arbitri delle partitelle di beneficenza!

Inviato

Ecco appunto..."Dicesi mandare in vacca un 3d quando....."

Mi sbellicherei dalle risate se invece non fosse un cosa decisamente preoccupante: stiamo girandoci intorno da pagine di post ma ci sono molti (tutti?) che proprio non ce la fanno (accusano proprio un malessere fisico) ad ammettere che l'episodio posto a fondamento del 3d rientra nella "normale" (e vergognosa) attività dell'estremismo politico di QUALSIASI colore, e non, come molti vogliono fare credere, solo dai fascisti.

È evidente che la mia richiesta rimarrà senza risposta e, da un lato, credo sia meglio così: non voglio sentirmi certo responsabile di malori, svenimenti, ecc.😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @