Vai al contenuto
Melius Club

Ennesima violenza dei militanti di estrema destra di CasaPound.

Messaggi raccomandati

Sospendo un attimo la mia auto-sospensione 😁

38 minuti fa, iBan69 ha scritto:

qui non si tratta di tifo o idee personali, qui si tratta di reati, costituzione, democrazia!

Esatto! E lo stesso vale quindi per i pacifici manifestanti dei c.s. dentro i cui locali, ad esempio, un giornalista non può entrare, se non gradito.

Una domanda: provate a dire "sì, gli atti di violenza, di prevaricazione, di intolleranza sono atti da condannare SEMPRE, quando commessi da fascisti e quando commessi da comunisti, anarchici, ecc.ecc.", ci riuscite?

P.s. se chiedete a me di dirlo, nessun problema, LO URLO A GRAN VOCE! 

Ripeto: chi riesce a fare altrettanto si faccia avanti senza indugio 

Modalità auto-sospensione ON 😁

Fatemi capire, a Vicenza Oro quelli dei centri sociali hanno fatto un'aggressione squadrista ai danni di qualcuno? E quali altre aggressioni squadriste da appartenenti ai centri sociali di sinistra sono balzate alle cronache negli ultimi cinque anni? 

@briandinazareth uno per ripigliarsi dovrebbe rientrare nel binario dal quale ha temporaneamente deragliato, ma ho paura che qui il binario non sia mai esistito.

53 minuti fa, Fabfab ha scritto:

ci riuscite?

Sei tu/voi che non ci riuscite, e vi appellate a questa storia per alleggerire le responsabilità. 
Il fascismo, non è lotta di classe, non è protesta, non è manifestazione di libertà, è solo l’espressione peggiore che la storia italiana moderna, ha generato nel nostro paese. Pertanto, questi tentativi di condivisione di responsabilità, hanno stufato! 

• Melius 1
41 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Sei tu/voi che non ci riuscite

E meno male che ho detto "se chiedete a me di dirlo, nessun problema, LO URLO A GRAN VOCE!"

Evidentemente ti/vi ho chiesto troppo, me ne rendo conto, devo farmene una ragione.

Ridimensiono allora la richiesta: "chi riesce a fare altrettanto si faccia avanti...anche se con un po' di indugio, su!"

28 minuti fa, otaner ha scritto:

Non si direbbe.

Lo so, ma se mi si cita, che ci posso fare se sono così cortese da rispondere? 😁

52 minuti fa, iBan69 ha scritto:

se leggessi i miei post, lo troveresti scritto più volte

Se così è, ti fa onore...almeno a te.

Per quanto riguarda gli altri, attendo fiducioso...seeeeeeee😂

2 ore fa, iBan69 ha scritto:

questi tentativi di condivisione di responsabilità,

Ma chi vuole condividere nulla? Qui si tratta di ammettere pro quota le proprie responsabilità, cosa che continuo a non vedere e che, devo arrendermi (evidentemente chiedo veramente troppo), non vedrò mai!

8 minuti fa, Guru ha scritto:

soprattutto non stanno in piedi

Se lo dici tu, allora sarà così!

5 ore fa, Fabfab ha scritto:

come qualcuno che manda in vacca il 3d suole dire

Io non mando in vacca, io spezzo il pane di tremila anni di pensiero occidentale. Se tu stai a dieta e non mangi pane è colpa tua. 😃

L'argomento centri sociali è infantile e infondato, si può ridicolizzare in tre parole. I centri sociali ecologisti che fanno attività eversive poi si sono visti soltanto nelle zone dove si fa e si beve il vino buono. 😵‍💫

5 ore fa, Fabfab ha scritto:

qualche giornalista ha provato ad entrare in un centro sociale e non mi sembra che sia stato ben accolto...anzi... (Ma forse mi sbaglio 🤔)

Cos'è la gaffe di Giorgia?

Ricorda: tre parole sgarrupate ma che siano di produzione propria, non imbeccate da altri.

https://www.fanpage.it/politica/il-regime-di-fanpage-le-inchieste-sui-centri-sociali-e-non-solo-le-accuse-di-giorgia-meloni-smontate-punto-per-punto/

• Melius 1
  • Thanks 1

Ecco appunto..."Dicesi mandare in vacca un 3d quando....."

Mi sbellicherei dalle risate se invece non fosse un cosa decisamente preoccupante: stiamo girandoci intorno da pagine di post ma ci sono molti (tutti?) che proprio non ce la fanno (accusano proprio un malessere fisico) ad ammettere che l'episodio posto a fondamento del 3d rientra nella "normale" (e vergognosa) attività dell'estremismo politico di QUALSIASI colore, e non, come molti vogliono fare credere, solo dai fascisti.

È evidente che la mia richiesta rimarrà senza risposta e, da un lato, credo sia meglio così: non voglio sentirmi certo responsabile di malori, svenimenti, ecc.😂

• Crea Nuovo...