Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 30 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2024 Il 27/07/2024 at 10:27, appecundria ha scritto: avesse beccato un Pertini lo avrebbe menato "Coi fascisti non si discute: Si combattono con ogni mezzo" (S.Pertini) 9
appecundria Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Il 26/07/2024 at 10:13, Fabfab ha scritto: "che praticano la violenza anche se in altre forme" eh ma bisogna sempre vedere caso per caso. Una volta a Casei Gerola incontrai uno che mi usò violenza servendomi pasta con delle povere vongole veneziane piene di pepe e cotte tipo ragù della nonna. E dire che all'ingresso mi aveva avvisato con sussiego: guardi che qui si mangia solo pesce. Poi, a Ischia, mi obbligarono con la violenza a mangiare spaghetti cozze e pecorino... e fu il Nirvana. E fu così che capii che possono esistere anche forme di violenza piacevoli... mai dire mai.
Panurge Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 https://www.lastampa.it/torino/2024/08/22/news/casapound_arresti_picchiato_andrea_joly_motivi-14573238/
LeoCleo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Adesso che non sono più in strada, mi sento molto più sicuro, specialmente in metropolitana. 😅
Panurge Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Non operavano tra i bauscia quindi non ti cambia niente P.S. Un po' di metro le ho frequentate, l'unica volta con un po' di stress a N.Y. , un tizio avendo riconosciuto la favella ha cominciato ad urlare "italiani, Mussolini, fuck etc etc", notare non Turati, Togliatti, magari Nenni o Berlinguer, proprio Mussolini. 😂
LeoCleo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @Panurge gli avessi chiesto di collocarlo storicamente, avrebbe fatto scena muta. Alle medie un mio compagno di classe ricevette - come risposta da un penfriend - la foto scarabocchiata ed un foglio zeppo di insulti e Italia mafia.
LeoCleo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 @Panurge ps: ma hai visto le facce e letto i curriculum?! Dai, sentenza politica. Giustamente severa: punirne 4 per educarne 400 e stroncare sul nascere eventuali vere squadracce.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Agosto 2024 Amministratori Inviato 23 Agosto 2024 Intanto si menano pure tra di loro. 😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Agosto 2024 Amministratori Inviato 23 Agosto 2024 @LeoCleo no mi riferisco alla rissa nel basso Lazio dove un esponente di fdi ha preso a schiaffi un ragazzotto della stessa linea politica per un problema di rumore. Pare che il giovane lo avesse offeso pesantemente, comunque l'idea che non si ragiona con le mani non gli entra nella zucca 2
ferrocsm Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: comunque l'idea che non si ragiona con le mani non gli entra nella zucca E' pure un avvocato del classico quello che ragiona con le mani, ma si può? P.S. ho wikipardato è dello scientifico, le mie scuse a quelli del classico.
UpTo11 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: P.S. ho wikipardato è dello scientifico, le mie scuse a quelli del classico Beh già il fatto che sappia usare le mani, per qualsiasi attività pratica intendo, lo escludeva. 1
Panurge Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Un po' menavamo in effetti, sarà stata qualche controindicazione della matematica o la fisica, boh.
Ivo Antonio Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 La violenza, politica e non, è da condannare a prescindere.
Messaggi raccomandati