Vai al contenuto
Melius Club

Ennesima violenza dei militanti di estrema destra di CasaPound.

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza no.

Peró considerando che viene considerato “stupro” sbagliare porta ed entrare nel bagno delle signore, direi che è un violento pestaggio con omicidio. Fortunatamente poi il giornalista resuscita e scappa. Nessuno gli corre dietro, perché i nazi hanno paura dei fantasmi.

Inviato

4/5 persone che se la prendono con in individuo,lo intimidiscono, lo afferrano per il colllo trascinandolo, lo gettano a terra ecc..ecc..e non è un pestaggio ?

Fosse successo a te saresti della stessa opinione ?

• Thanks 1
Inviato

@Bazza

Purtroppo quella persona lo ho conosciuta e dice: che parlare di pestaggio è ridicolo.

Il ridicolo è lui ,e se fosse solo quello ,ma purtroppo ragionare non è per tutti,e quindi si commenta da se.

Un uomo con poca capacita' discernitiva

Inviato

@Bazza no non è un pestaggio perché è solo uno (gli altri 5-6 guardano) che cerca di prendere il telefono. Se fossi dovuto andare a processo ogni volta che ho messo o mi hanno messo le mani al collo, dall’asilo fino alla 5 superiore avrei vissuto in tribunale. 

Inviato

@senek65

Io direi che è offensivo.

Il simbolo si puo' usare se sei una persona integerrima ,non uno  che non è neanche capace di fare un ragionamento tanto semplice e lineare

Inviato
7 minuti fa, Bazza ha scritto:

4/5 persone che se la prendono con in individuo,lo intimidiscono, lo afferrano per il colllo trascinandolo, lo gettano a terra ecc..ecc..e non è un pestaggio ?

Fosse successo a te saresti della stessa opinione ?

Do not feed the troll.

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:
8 minuti fa, Bazza ha scritto:

Do not feed the troll.

Ma il video l’hai visto sì o no?! Dai, in metropolitana ieri a Roma si sono menati di brutto con cocci di bottiglia, tre feriti. Fuori da una discoteca un gruppo di maumau respinti, per ripicca ha accoltellato 5 persone a caso. Quella è violenza, non uno che cade. Sembra più una rissa tra donne ai saldi estivi per accaparrarsi la borsetta griffata.

Inviato

@Panurge quante botte all’asilo e in cortile (il giorno dopo si andava poi a giocare come nulla fosse). Da ragazzini poi eravamo in guerra con le case popolari due vie più sopra. Lì ho visto uscire il primo coltello, e mi sono hahato addosso. Altri tempi. 

Inviato
10 minuti fa, jedi ha scritto:

che non è neanche capace di fare un ragionamento tanto semplice e lineare

Ma impara a mettere le “h” al posto giusto! 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Altri tempi. 

Appunto, e per fortuna.

Inviato

@Panurge ma mica ci pestavamo per motivi politici. Comunque si è persa l’innocente scazzottata, e si è passati agli omicidi: per amore, odio politico, per uno sguardo, per un parcheggio. Forse, a conti fatti, erano meglio gli altri. 

Muddy the Waters
Inviato
24 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ma il video l’hai visto sì o no?! Dai, in metropolitana ieri a Roma si sono menati di brutto con cocci di bottiglia, tre feriti. Fuori da una discoteca un gruppo di maumau respinti, per ripicca ha accoltellato 5 persone a caso. Quella è violenza, non uno che cade. Sembra più una rissa tra donne ai saldi estivi per accaparrarsi la borsetta griffata.

Quindi anche tu sei concorde sul fatto che l’Italia è diventato un paese violento e non sicuro? Se si per quale motivo secondo te il governo non si applica in quello che doveva essere un punto prioritario del suo programma?

Inviato

@Muddy the Waters Sì, la violenza in Italia è esplosa, soprattutto quella giovanile, specialmente dopo i due lockdown. Nel breve periodo il Governo può fare poco: la gestione dell’ordine pubblico è articolata su più livelli, coinvolge molte istituzioni, e dopo 20 anni di deriva dei governi precedenti fatta di deresponsabilizzazione, relativismo culturale, peloso buonismo, non sarà una passeggiata. 

Inviato
40 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

no non è un pestaggio perché è solo uno (gli altri 5-6 guardano) che cerca di prendere il telefono.

Tu avresti bisogno una ripassata … così alcuni concetti li apprenderesti meglio. 

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili