LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: esagerato i soliti leoncini da tastiera, con l'esposizione testosteronica autocertificata, abbastanza frequente nei simpatizzanti di un certo tipo Dai, non buttarti giù così. È giusto sognare di essere un metalmeccanico stalinista in strada, in cerca di qualcuno da menare! (e azz se menavano!!!) Ma meglio qui.
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Si chiama rapina. Si condannerà giustamente per rapina, manco a mano armata. Potrebbe dire di essere Rom o incinto, così manco va a processo.
Superfuzz Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @LeoCleo curiosità, se per te non è stata una aggressione e tanto meno un pestaggio, come definiresti quello che è successo al giornalista?
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: @LeoCleo curiosità, se per te non è stata una aggressione e tanto meno un pestaggio, come definiresti quello che è successo al giornalista? Scambio di opinioni,ma a senso unico...
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Superfuzz ma certo che è stata un’aggressione, anche se direi più una zuffa da saldi. Il problema è come viene presentata e descritta: esagerazione e menzogne. “Inseguito e preso a calci mentre si allontanava” recita l’articolo. Guarda il video: nulla di questo. Allora va bene condannare ogni forma di violenza, va benissimo prevenire ogni deriva fascista, ma che almeno si centri il bersaglio. 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma che gli state ancora dietro a questo? Si tu che decidi chi deve parlare e con chi? Guarda che si chiama bavaglio e dittatura.
Superfuzz Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Velvet non so, sto leggendo solo ora (e pure di fretta), forse mi sono perso qualcosa... adesso che ci penso, ricordo l'utente in questione come un fervente difensore della russia, altre sue prese di posizione non le conosco/non me le ricordo (in effetti basterebbe il suo essere pro russia...)
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @LeoCleo Nelle "zuffe" qualche possibilità di difendersi c'è,io penso che faresti bene a tacere piuttosto di negare l'evidenza,lo dico per te,e con rispetto.
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, what ha scritto: faresti bene a tacere Scherzi?! Non sono riuscito a tacere in plenaria davanti al CEO e centinaia di colleghi, figurati se sto zitto qui! 😂
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 10 minuti fa, Superfuzz ha scritto: fervente difensore della russia Non esagerare: ho sempre sostenuto che la crisi NATO-Russia combattuta su suolo ucraino sia molto più complessa e antica di come viene fatta passare alla tivvù: Putin che impazzisce e aggredisce. Linea netta: tutte le ragioni da una parte, ed i torti dall’altra.
Superfuzz Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: ma certo che è stata un’aggressione, anche se direi più una zuffa da saldi. Il problema è come viene presentata e descritta: esagerazione e menzogne. “Inseguito e preso a calci mentre si allontanava” recita l’articolo. Guarda il video: nulla di questo. Allora va bene condannare ogni forma di violenza, va benissimo prevenire ogni deriva fascista, ma che almeno si centri il bersaglio. anche per me è stata una aggressione e non un vero e proprio pestaggio, tuttavia è stato buttato a terra da tre energumeni, tenuto per il collo da uno e allontanano a calci in cxlo, tutto chiaramente visibile nel video. Insomma io non sminuirei quanto è accaduto, perchè trattasi esattamente di deriva fascista.
carmus Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Scherzi?! Non sono riuscito a tacere in plenaria davanti al CEO e centinaia di colleghi, figurati se sto zitto qui! 😂 Davvero un grande uomo
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @carmus no, semplicemente porto sempre avanti i miei diritti e le mie ragioni. Con onestà e trasparenza.
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 È inaccettabile tuona indinniata la ducetta: . https://bari.repubblica.it/cronaca/2024/07/22/news/ilaria_partipilo_gioventu_nazionale_conversano_bari_no_dimissioni_provvedimenti_donzelli-423407600/
Panurge Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 13 minuti fa, LeoCleo ha scritto: semplicemente porto sempre avanti i miei diritti e le mie ragioni. Con onestà e trasparenza. È il classico profilo da gran visir degli scassa marroni 😁
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Panurge esattamente! Ma mi sto applicando per cambiare. Imparare a lasciar correre, sopportare, non puntualizzare sempre se è ininfluente per il risultato. Una faticaccia, credimi! A Barletta dicono: chi nasce tondo non può morir quadrato.
Fabfab Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: @Fabfab infinitamente meno. Ma prenditi due minuti e guardalo: sembra la zuffa da Max Mara per i saldi! Siccome non mi fido di te 😁 ho voluto prendermi questi due minuti: mi sembra di aver visto un (1) pugno (ma dovrei rivederlo al VAR) e forse, mentre il giornalista era a terra esanime, uno che, per qualche istante, poggia il piede sulla sua gamba per tenerlo fermo. Poi strattonamenti vari, fatti in pratica da un solo soggetto. Gli altri praticamente assistono e calcioni non ne vedo, anche mentre si allontana. Detto ciò, come ha già detto la pesciarola, questi atti vanno sempre e comunque condannati, da QUALSIASI (vero?) parte vengano. P.s. il video non regge il confronto con quanto successo in Ungheria, lì tutt'altro stile, dai
Messaggi raccomandati