Angelos58 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 21 minutes ago, stefano_mbp said: Non credo soprattutto per la mancanza della porta usb. Nonostante le buone notizie mi devo rassegnare.
Gerardo61 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, Angelos58 ha scritto: Nonostante le buone notizie mi devo rassegnare. Beh, sei il DSD256 è riprodotto bene, puoi essere soddisfatto visto che 256 è considerato lo "sweet spot" cioè il miglior compromesso
Angelos58 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 @Gerardo61 cioè dovrei affidare ad Audyrvana l’upsampling a DSD 256?
max Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 47 minuti fa, Angelos58 ha scritto: cioè dovrei affidare ad Audyrvana l’upsampling a DSD 256? non credo @Gerardo61 intendesse questo ma perchè no almeno pro-tempore visto che audirvana ha una formula di abbonamento anche mensile ..... poi una volta verificato che la strada è giusta potresti passare ad hqplayer che invece consente solo l'acquisto p.s. ...... imho r8brain ''vale'' più o meno il ligth di hqplayer
stefano_mbp Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, max ha scritto: potresti passare ad hqplayer Impossibile con l’Atoll MS120 che non ha usb e neppure NAA … abbiamo già sviscerato a fondo il problema … a meno di non usare l’Atoll solo come pre e collegare un altro dac
Gerardo61 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, Angelos58 ha scritto: @Gerardo61 cioè dovrei affidare ad Audyrvana l’upsampling a DSD 256? Non conosco Audirvana, intendevo che se l'Atoll arriva a 256 puoi ritenerti soddisfatto
Gerardo61 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … a meno di non usare l’Atoll solo come pre e collegare un altro dac Oppure vendere l'Atoll e prendere altri. Però magari usa il pre dell'Atoll per pilotare un finale. Non so perché non ho seguito tutti i posti di @Antonio 58
Angelos58 Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 52 minutes ago, Gerardo61 said: Oppure vendere l'Atoll e prendere altri. Però magari usa il pre dell'Atoll per pilotare un finale. Non so perché non ho seguito tutti i posti di @Antonio 58 Non intendo al momento fare fuori l’Atoll. Un pre in classe A pura e due finali mono in classe AB, si sposano perfettamente con i diffusori e finalmente ho ritrovato un suono che con il digitale avevo perduto. Sono avanti negli anni. Purtroppo mi è parso di capire, con le mie scarse competenze in elettronica, che non c’è modo di arrivare all’Atoll 1
stefano_mbp Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Il 22/7/2024 at 16:14, Angelos58 ha scritto: Non intendo al momento fare fuori l’Atoll. Però potresti rendere, se possibile, il MS120 e prendere il Dac100 (stesso dac del MS120). Aggiungi uno streamer più versatile del MS120, come ad esempio il SOtM sMS200 oppure il Holo Red Streamer e così avresti un sistema estremamente versatile, HQPlayer compatibile, senza rinunciare alle caratteristiche del Atoll. Oppure non aggiungi nessuno streamer, colleghi direttamente il Mac con HQPlayer al dac e sei a posto
Angelos58 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 27 minutes ago, stefano_mbp said: Però potresti rendere, se possibile, il MS120 e prendere il Dac100 (stesso dac del MS120). Aggiungi uno streamer più versatile del MS120, come ad esempio il SOtM sMS200 oppure il Holo Red Streamer e così avresti un sistema estremamente versatile, HQPlayer compatibile, senza rinunciare alle caratteristiche del Atoll. Oppure non aggiungi nessuno streamer, colleghi direttamente il Mac con HQPlayer al dac e sei a posto Grazie per il suggerimento. Però … non avrei comunque alcun incremento di risoluzione dac rispetto ad adesso e cosa ancora più importante non avrei la possibilità di collegare i due finali Atoll in mono, come adesso faccio con l’MS120.
Messaggi raccomandati