Vai al contenuto
Melius Club

Kamala Harris for President

Messaggi raccomandati

Inviato

Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte.

Ce n'è abbastanza per far saltare i nervi a tutti i suprematisti bianchi, i Vannacciani, i nazi-ariani, i vetero-maschilisti e agli infatuati del Putin sul destriero a petto nudo e di Trump con annesso mignottame.

Mi divertirò nella lettura dei loro interventi infarciti  di giochi di specchi e distinguo per non far intendere i veri motivi dell'avversione

A me pare una buona candidata, certo scelta tardivamente ma vedremo chi sarà il vice che potrebbe essere determinante..

• Melius 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Velvet io invece mi divertirò a vedere Trump che la asfalta.

Ma lo ami? 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma lo ami? 

Si che lo ama...

Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma lo ami? 

E tu lo odi?

Inviato
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte.

Ce n'è abbastanza per far saltare i nervi a tutti i suprematisti bianchi, i Vannacciani, i nazi-ariani, i vetero-maschilisti e agli infatuati del Putin sul destriero a petto nudo e di Trump con annesso mignottame.

Mi divertirò nella lettura dei loro interventi infarciti  di giochi di specchi e distinguo per non far intendere i veri motivi dell'avversione

A me pare una buona candidata, certo scelta tardivamente ma vedremo chi sarà il vice che potrebbe essere determinante..

Provocatore :classic_biggrin:

Inviato

Esagerare con la volgarità sarà un po' più pericoloso per Trump, donna e appartenente ad una minoranza, magari i Red neck rideranno ed i proud Boys faranno la ola, ma gli altri in dubbio?

Inviato

@spersanti276 scena 10 volte più violenta della brutale aggressione con tentato omicidio del giornalista. 🤣

Inviato

A parte le solite minchiate da parte di qualcuno,con quella faccia ed espressione da cūlus di gallina ,trump deve stare molto attento a fare lo “spiritoso” con Camalo Harris.

Le sue buffonate ,sono facilmente sbugiardate da una persona di cultura .

Quindi il solito che non capisce una mazza si informi e poi almeno  non con le solite frasi fatte 

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, Velvet ha scritto:

Speriamo bene e speriamo che l'anonimato della sua vicepresidenza sia stato determinato solo da Biden.

• Melius 2
Inviato

Ma per chi voteranno ora i nazisti dell’Illinois quelli dei fratelli blues?

:classic_biggrin:

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

C’è da considerare che solo con l’elezione di Trump finirà la guerra in Ucraina, cosa conviene di più per l’Europa?

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato

La figura del vicepresidente, e come possa essere pericolosamente sottovalutato, è ben delineata in quel gioiello che è "tempesta su Washington"

Inviato

Saltatrice seriale di letti non ce lo mettiamo? Eppure mi è parso di capire, dai ben informati, sia un tratto distintivo del suo successo.

• Melius 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato
7 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

C’è da considerare che solo con l’elezione di Trump finirà la guerra in Ucraina,

In cambio di?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione