Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte. Ce n'è abbastanza per far saltare i nervi a tutti i suprematisti bianchi, i Vannacciani, i nazi-ariani, i vetero-maschilisti e agli infatuati del Putin sul destriero a petto nudo e di Trump con annesso mignottame. Mi divertirò nella lettura dei loro interventi infarciti di giochi di specchi e distinguo per non far intendere i veri motivi dell'avversione A me pare una buona candidata, certo scelta tardivamente ma vedremo chi sarà il vice che potrebbe essere determinante.. 1 1 1
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @Velvet io invece mi divertirò a vedere Trump che la asfalta. 1
garmax1 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Velvet io invece mi divertirò a vedere Trump che la asfalta. Ma lo ami? 1
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma lo ami? Si che lo ama...
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma lo ami? E tu lo odi?
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte. Ce n'è abbastanza per far saltare i nervi a tutti i suprematisti bianchi, i Vannacciani, i nazi-ariani, i vetero-maschilisti e agli infatuati del Putin sul destriero a petto nudo e di Trump con annesso mignottame. Mi divertirò nella lettura dei loro interventi infarciti di giochi di specchi e distinguo per non far intendere i veri motivi dell'avversione A me pare una buona candidata, certo scelta tardivamente ma vedremo chi sarà il vice che potrebbe essere determinante.. Provocatore
Panurge Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Esagerare con la volgarità sarà un po' più pericoloso per Trump, donna e appartenente ad una minoranza, magari i Red neck rideranno ed i proud Boys faranno la ola, ma gli altri in dubbio?
spersanti276 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 15 minuti fa, what ha scritto: Si che lo ama... https://www.facebook.com/watch/?v=10153395017972352
LeoCleo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @spersanti276 scena 10 volte più violenta della brutale aggressione con tentato omicidio del giornalista. 🤣
jedi Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 A parte le solite minchiate da parte di qualcuno,con quella faccia ed espressione da cūlus di gallina ,trump deve stare molto attento a fare lo “spiritoso” con Camalo Harris. Le sue buffonate ,sono facilmente sbugiardate da una persona di cultura . Quindi il solito che non capisce una mazza si informi e poi almeno non con le solite frasi fatte 1
31canzoni Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 35 minuti fa, Velvet ha scritto: Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte. Ce n'è abbastanza per far saltare i nervi a tutti i suprematisti bianchi, i Vannacciani, i nazi-ariani, i vetero-maschilisti e agli infatuati del Putin sul destriero a petto nudo e di Trump con annesso mignottame. Mi divertirò nella lettura dei loro interventi infarciti di giochi di specchi e distinguo per non far intendere i veri motivi dell'avversione A me pare una buona candidata, certo scelta tardivamente ma vedremo chi sarà il vice che potrebbe essere determinante.. Speriamo bene e speriamo che l'anonimato della sua vicepresidenza sia stato determinato solo da Biden. 2
alexis Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Ma per chi voteranno ora i nazisti dell’Illinois quelli dei fratelli blues? 1
Muddy the Waters Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 C’è da considerare che solo con l’elezione di Trump finirà la guerra in Ucraina, cosa conviene di più per l’Europa? 2 1
Panurge Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 La figura del vicepresidente, e come possa essere pericolosamente sottovalutato, è ben delineata in quel gioiello che è "tempesta su Washington"
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 22 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2024 Trump e’ stato gia’ Presidente degli Usa, qui pare che sia una incognita. da Presidente non mi pare abbia fatto sfracelli visto dall’Europa almeno. 4
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Saltatrice seriale di letti non ce lo mettiamo? Eppure mi è parso di capire, dai ben informati, sia un tratto distintivo del suo successo. 1 1 1
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 7 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: C’è da considerare che solo con l’elezione di Trump finirà la guerra in Ucraina, In cambio di?
Messaggi raccomandati