Gaetanoalberto Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Ad ogni modo, si vedono tutti i limiti di un sistema basato sulla personalizzazione.
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 14 ore fa, alexis ha scritto: ma della kamala collezionista di LP perché nessuno ne parla? Forse perché è un video squisitamente pubblicitario? "Commentando i tre dischi Harris definì Mingus "uno dei più grandi performer jazz di sempre", "Everybody Loves The Sunshine" "un classico", oltre che uno dei suoi dischi preferiti di sempre, mentre a proposito di "Porgy And Bess" si limitò a descriverlo come "meraviglioso". Basta leggere i commenti per capire che, o mente sui giudizi nel video, o quelle pietre miliari le possedeva già e non aveva bisogno di comprarle quel giorno.
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 10 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Io guardo ad altre cose Ma come, non lo vedi che compra i dischi? 1
Guru Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Paperinik2021 Non facciamo ironia, è evidente che i punti forti della Harris vanno ben oltre la passione per gli lp ed eventuali video promozionali. Lei può attrarre i voti degli astensionisti, mentre a Trump non resta che contare sugli audio2 americani.
Mighty Quinn Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Paperinik2021 Se bastasse comprare dischi e fare contento Alexis (ci vuole poco probabilmente, penso possa bastare una pecetta al posto giusto) per fare bene il presidente degli stati uniti ... Seriamente: Su una cosa penso concordiamo in tanti: meglio battere Trump Ma questo non implica lobotomizzare il pensiero critico Molti faticano ad accettarlo, perché sono già nel gregge a fare beeehee beehee
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Guru per me quel video sarebbe passato sotto silenzio, invece vedo che un sacco di boccaloni americani annunciano il loro voto per lei perché compra i dischi.
Turandot Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Non è una questione di simpatie e di tifo. E' questione di essere obiettivi nei confronti di un popolo che sono gli ammericani. E conoscendoli, kabala non ce la può fare, incarna tutto ciò che l'ammeregano medio non vuol più vedere. Sono molto più redneck ora che 4 anni fa, e anche più estremisti. Detto ciò, sono entrambi candidati ridicoli.
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 4 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: meglio battere Trump A me Trump non piace, neanche un po'. Ma almeno l'hanno già provato e visto che grossi danni non ne ha fatti. E ogni tanto ne fa (o dice) una giusta, tipo la faccenda di riportare in Occidente la produzione di componenti elettronici strategici. Se la Cina si riprende Taiwan (e ci si può scommettere), restiamo tutti in braghe di tela. La Harris mi sembra ben poca cosa, per governare il Paese più potente del mondo.
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: A me Trump non piace, neanche un po'. Ma almeno l'hanno già provato e visto che grossi danni non ne ha fatti. Vaglielo a dire alle donne americane …
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 24 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: Ma questo non implica lobotomizzare il pensiero critico Ma quale pensiero critico vuoi adottare per enucleare il personaggio trumpiano.. criminale, analfabeta, bugiardo, violento, sessista, vanaglorioso, narcisista, mentitore seriale, primitivo, puttaniere, bancarottiere, golpista, aizzapopolo, predatore sessuale, evasore fiscale eccetera? È più che sufficiente leggere l cronache del suo mandato.. Perché la figura di un presidente non ha solo risvolti pratici e funzionali, ma deve essere soprattutto rappresentativo del sentimento etico di una nazione, e Trump ne incarna gli incubi peggiori. 5
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Vaglielo a dire alle donne americane … Un po' ne conosco e so che lo voteranno. Le tue amiche invece cosa dicono?
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Paperinik2021 allora conosci quelle sbagliate …
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Paperinik2021 non c’entra la fortuna …è che a te mancano proprio le basi …
Membro_0023 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @iBan69 Quando non si hanno argomenti si butta tutto sul personale, facendo una figura meschina. Non agitarti, che tanto non voti in USA. E neanch'io 1
alexis Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Turandot e tu pensi di conoscere gli states meglio di chiunque altro per affermare ciò che scrivi? Io ci lavoro da oltre 10 anni, con i miei progetti, e mi sembrano nella somma algebrica brave persone, fortemente dedicate al lavoro con una serietà pragmatica e calvinista, In sostanza a dispetto degli italici.. non si lamentano mai e si applicano.. ovviamente non frequento i nazisti dell’Illinois, e altri gruppuscoli di disperati con i pistolotti in mano.. ma l’economia in genere tra alti e bassi tira e chi vuole il lavoro.. ne trova in abbondanza.. poi ovviamente anche lì, in un paese enorme con situazioni socioeconomiche diversissime vi sono ampie sacche di povertà e diseguaglianze con tensioni sociali a tratti fortissime.. ma in generale, il quadro sociale tracciato dagli occidentali è a mio avviso fortemente sbilanciato. E sarà il cuore a decidere come sempre.. e la Harris, pur con qualche neo sul curriculum, può fare la differenza in una corsa alla presidenza mai cosi polarizzata e accidentata. E non dimentichiamo il voto delle donne.. 👩
peng Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 25 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma almeno l'hanno già provato e visto che grossi danni non ne ha fatti. giusto una scampagnata di boy scout a capitol hill 1 1
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Quando non si hanno argomenti Meglio non averne ... che avere quelli sbagliati. Lo hai già dimostrato in altre occasioni … ma continui ad insistere … vabbè fai come credi. Buone vacanze.
Messaggi raccomandati