Superfuzz Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 29 minuti fa, Turandot ha scritto: forse non vi rendete conto di quanto stan messi male. stan messi male chi? in confronto a chi/cosa? Certo problemi, anche belli grossi, ne hanno parecchi, soprattutto in determinati stati/aree, tuttavia l'economia va a gonfile vele, le opportunità lavorative sono incomparabilmente più numerose delle nostre, l'occupazione sfiora il 97%, lo stipendio medio si avvicina ai 70mila euro l'anno (per quanto il costo della vita sia mediamente più alto del nostro). Sicuro di conoscere bene gli States? 1
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Il protezionismo di Trump è solo opportunistico a fini elettorali, ed è un contro senso: racconta la favoletta di voler far costruire macchine cinesi in USA, ma poi dovrà fare i conti con gli stessi costruttori americani che certo non le vogliono in casa. Se le grandi fabbriche automobilistiche cinesi vengono fatte in Messico, queste offrono maggiori possibilità di lavoro, per coloro che altrimenti immigrerebbero clandestinamente negli USA. Insomma, non sa mettersi d’accordo con le sue stesse idee. A Trump, interessa solo, di se stesso, non della nazione né degli americani. Solo che, una parte di questi, è troppo stupida per capirlo, e si fanno affascinare dall’uomo forte che dice di risolvere qualsiasi problema.
ferrocsm Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Ma ieri sera durante una trasmissione su LA7 hanno fatto vedere di un altro contestazione avvenuta dentro al Campidoglio di Washington, non ne trovo traccia da nessuna parte, eppure non ero in preda ai fumi dell'alcool, ma l'ho vista solo io?
31canzoni Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 3 ore fa, alexis ha scritto: criminale, analfabeta, bugiardo, violento, sessista, vanaglorioso, narcisista, mentitore seriale, primitivo, puttaniere, bancarottiere, golpista, aizzapopolo, predatore sessuale, evasore fiscale eccetera? Noi lo abbiamo votato dal 1994 e anche da morto ne parliamo. Non capisco perché ma piace. 1
ferrocsm Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Contro Israele, 200 arresti. Azzarola Massimo ma sono entrati di nuovo dentro a Capitol Hill? Almeno così ho visto ieri sera, hanno davvero una sicurezza dentro le sedi istituzionali da far invidia.
Guru Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: La Harris mi sembra ben poca cosa, per governare il Paese più potente del mondo Fantastica questa
Panurge Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Capitol Hill? È più facile entrare lì che in un circolo di blatte (CasaPound) 1
iBan69 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @Panurge non esistono più i club esclusivi … oggi, fanno entrare proprio tutti.
Turandot Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 48 minuti fa, Superfuzz ha scritto: stan messi male chi? in confronto a chi/cosa? Certo problemi, anche belli grossi, ne hanno parecchi, soprattutto in determinati stati/aree, tuttavia l'economia va a gonfile vele, le opportunità lavorative sono incomparabilmente più numerose delle nostre, l'occupazione sfiora il 97%, lo stipendio medio si avvicina ai 70mila euro l'anno (per quanto il costo della vita sia mediamente più alto del nostro). Sicuro di conoscere bene gli States? decisamente, e tanto da affermare che spero non si arrivi mai a quello che c'è la. anche se la storia mi da contro...
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Luglio 2024 Amministratori Inviato 24 Luglio 2024 Gli stat s sono il paese delle contraddizioni. Puoi farti da solo hai 100 opportunità ma se capita un imprevisto che si una brutta malattia un incidente sono uccelli senZa zuccheri se sei assicurato te la cavi ma se non hai un datore di lavoro che ti assicura i i soldi per farlo da te non ti aiuta neppure san gennarom non è un caso che i senZa tetto siano tanti anche nelle città ricche. La diffusione delle armi favorisce i gesti disperati. Trump cavalca i mal di pancia dei delusi dal sist ma che invece di dare la colpa al sistema cercano un capro espiatorio, gli immigrati, i neri, le donne in carriera la radicalizzazione della lotta politica in un paese di gente armata mi fa pauta
goerzer05 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: hanno davvero una sicurezza dentro le sedi istituzionali da far invidia. Vero. Pistoleros sparatutto e non riescono a garantire livelli di sicurezza minima alle massime sedi istituzionali. Fortuna che stavolta erano solo pacifisti che si sono limitati a stendersi a terra ed a farsi ammenattare da inermi. Se tornava il cornuto ...
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ma ieri sera durante una trasmissione su LA7 hanno fatto vedere di un altro contestazione avvenuta dentro al Campidoglio di Washington, non ne trovo traccia da nessuna parte, eppure non ero in preda ai fumi dell'alcool, ma l'ho vista solo io? "Centinaia di attivisti ebrei statunitensi di Jewish voice for peace hanno occupato la rotonda del palazzo della Cannon House Office a Capitol Hill, chiedendo la fine dei trasferimenti di armi a Israele. I manifestanti si sono radunati sul posto e si sono tolti le magliette per mostrare la scritta “Smettete di armare Israele”, scandendo “non nel nostro nome” e “lasciate che Gaza viva”. Diversi manifestanti sono stati arrestati dalla polizia" . Mi pare che siamo abbastanza lontani da corna e AR-15. . Qui il video: https://www.rainews.it/video/2024/07/manifestanti-ebrei-a-capitol-hill-chiedono-il-cessate-il-fuoco-a-gaza--b5a381c0-6d76-4c47-b646-c3aed3db6d2e.html
ferrocsm Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 49 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi pare che siamo abbastanza lontani da corna e AR-15. Questo è fuori discussione, quello che mi pare strano è che manifestanti più o meno pacifici siano di nuovo entrati dentro al Campidoglio senza che nessuno controllasse alcunché?
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Questo è fuori discussione, quello che mi pare strano è che manifestanti più o meno pacifici siano di nuovo entrati dentro al Campidoglio senza che nessuno controllasse alcunché? Non so a che livello siano arrivati, il complesso credo sia abbastanza grande e in parte è visitabile: https://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Capitol_Visitor_Center Magari la zona interessata è aperta ai visitatori.
JohnLee Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 ok, sembra che Kamala a questo punto sia al 99% la candidata Dem, le risposte preliminari della 'ggente' sembrano positive. . Ora ci sarà il solito siparietto del fuoco di controbatteria dei repubblicani e dei patridioti (la differenza sarà nella volgarità del contenuto) : aspettiamoci le solite cose tipo un documento (fasullo) che 'prova' che non è nata negli USA, una ricevuta di un sexyshop dove ha comprato un vibratore gigante, una foto dove è vestita da clown, una dove bacia una donna sulla bocca eccetera. . Invece sarà interessante vedere per il fine settimana se e come si sono mossi i polls negli Stati chiave. 1
mozarteum Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 John sei il nostro corrispondente dagli Usa altro che la Botteri 1
Messaggi raccomandati