Superfuzz Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 @JohnLee Hooker se posso, in che zona degli USA stai?
Guru Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Credo che a questo punto i repubblicani dovrebbero liberarsi dell'ormai bollito Trump. La Harris ne sta mettendo in evidenza tutti i suoi limiti. Ma chickenassmounth non lo accetterebbe mai. Forse sarebbe l'unica contro mossa efficace.
JohnLee Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 3 minuti fa, Superfuzz ha scritto: @JohnLee Hooker se posso, in che zona degli USA stai? Atlanta PS: John Lee non è per Hooker, sta per 'Babbacombe' Lee (cfr Fairport Convention)
UpTo11 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: John sei il nostro corrispondente dagli Usa altro che la Botteri @JohnLee però evita le bretelle per cortesia
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 24 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 2024 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: @JohnLee però evita le bretelle per cortesia c'ho la barba, non c'ho le bretelle e mi sto preparando per l'esito studiando l'e-commerce di Walmart: se vince trumpo ordino un elmo con le corna e un AK-47, se vince la harris una tanica di adrenocromo, una pizza e divento gay. 5
Superfuzz Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 ora fa, JohnLee ha scritto: PS: John Lee non è per Hooker, sta per 'Babbacombe' Lee (cfr Fairport Convention) Ma sono inglesi! :)
dariob Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 Io stamattina appena sveglio mi sono beccato questo: Che volete, sto tripudio di bandiere stars'n bars, lei che, insomma è anche una bella donna, mi sono fatto prendere dal discorso...stavo per mettermi sull'attenti, e chiedere dove ci si arruola.
JohnLee Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: Ma sono inglesi! :) è una lunga storia... ai tempi quando stavo cercando il nick per il forum il capo nuovo voleva farmi fuori a tutti i costi nel classico schema da multinazionale cercava con i mezzi standard di mettermi in trappola per avere una 'giusta causa' in modo di minimizzare i costi del licenziamento. però era una bestia col computer e mi chiedeva (col sorriso manageriale d'ordinanza) di metterglielo a posto una volta era riuscito a inchiodare la posta e aggiustandolo ho visto la corrispondenza con l'HR ed i relativi piani d'azione per cui mi sono aperto un canale di sorveglianza e (fino a quando sono riuscito a cambiare azienda) c'è stata una specie di guerra di intelligence: loro si mettevano d'accordo per stendere il campo minato e io li leggevo ed evitavo le mine. per cui mi sono auto-soprannominato "l'uomo che non sono riusciti ad impiccare" 2
Ivo Antonio Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 1 hour ago, dariob said: mi sono fatto prendere dal discorso. Mi sembrano un mucchio di banalità, simili a quelle dei cantanti che sono contenti di suonare o dei calciatori che erano tifosi da bambini. In ogni caso oinvolgente con la sua risata positiva, che vedrei volentieri nei politici nostrani.
jedi Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 La Harris deve battere il più bieco,schifoso ,bugiardo e delinquente candidato della storia. E’ talmente stomachevole ,che le parole che dice a Biden e alla Harris si rivolteranno contro. E chi in Italia piace trump lo considero o un ignorante o una persona che non ha rispettato della democrazia. In qualsiasi modo una persona non degna .
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 7 ore fa, dariob ha scritto: stavo per mettermi sull'attenti, e chiedere dove ci si arruola. Non chiederti cosa il tuo paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese! JFK
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 9 ore fa, UpTo11 ha scritto: però evita le bretelle per cortesia Cos’hai contro le bretelle? Io le uso … e le trovo fighissime! 😄
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 19 minuti fa, jedi ha scritto: E chi in Italia piace trump Beh, è sicuramente di destra, il resto viene da sé.
jedi Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @iBan69 Ma la destra peggiore. Lasciamo stare i fascisti dichiarati di forza nuova e casa pound ,ma la seconda carica dellostato(sigh!) la russa che deve in qualche modo idifendere i picchiatori ( di cui lui era uno di loro anni 70) dicendo che il giornalista non si era presentato. Ma testa di trumo ,se fosse stato un cittadino qualsiasi erano autorizzati a pestarlo. E non mi si venga a dire che in questa destra destra non ci sono ancora i nostalgici. Ma che vada a scopare il mare
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @jedi Diciamo che, se Trump, piace a Salvini … ho detto tutto.
Guru Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 1 minuto fa, jedi ha scritto: Ma la destra peggiore Ma la fantomatica a destra migliore esiste veramente? Perché ne sento parlare da tanto tempo ma io devo ancora vederla. Forse l'unica destra antifascista, liberista e onesta (quella della Thatcher, non certo del biondone della brexit) c'è in Inghilterra, perché le poche mosche bianche qui da noi non sono mai riuscite ad aggregare granché.
ferdydurke Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Diciamo che, se Trump, piace a Salvini … ho detto tutto. E questa sarà la sua rovina 😉
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @ferdydurke certo, perché Salvini porta sfiga … 😂
Messaggi raccomandati