Mighty Quinn Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: io te lo lascio credere E che bisogno c'è di dirlo? Non vedo quali alternative tu possa avere Cos' è? Mi vuoi fare credere quello che credi tu? neh 🤣
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Mi vuoi fare credere quello che credi tu? neh 🤣 Pensa che qualcuno vorrebbe farmi credere che i colleghi e gli amici che ho negli Usa non sappiano farsi n'idea dell'aria politica che gira nello Stato in cui vivono. E qualcun altro ha reagito 'stupito' ad un mio post su cosa pensi la gente attorno a me di Mattarella.. come se la cosa non fosse lampante. Basta na chiacchierata in qualsiasi bar d'Italia per far caso al suo grado di popolarità e gradimento. Sempre meglio ribadire l'ovvio in sti lidi..
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Adesso, tigre ha scritto: Basta na chiacchierata in qualsiasi bar d'Italia Beh, se quello è il tuo standard di frequentazione … iniziamo a capire. 2
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Beh, se quello è il tuo standard di frequentazione … iniziamo a capire. Non fai mai colazione al bar? Mai un caffé espresso? Non sai che cosa ti perdi..
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2024 @tigre certo tutti i giorni, ma forse gli avventori dei bar che frequento sono più intelligenti di quelli che frequenti tu. 1 3
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 12 minuti fa, iBan69 ha scritto: certo tutti i giorni, ma forse gli avventori dei bar che frequento sono più intelligenti di quelli che frequenti tu. Dubito dall'uso massiccio che fai di una strategia comunicativa piuttosto infantile come l'etichettatura. Se son tutti cosí.. ajvoglia a far uscire concetti un minimo equilibrati. Manco nei peggiori bar della mia intera provincia si arriva a tanto..
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Che posto esclusivo Melius. Ma che dico esclusivo, le creme de la creme! Oh, 8 miliardi di teste sono tante, ma quelle 3 o 4 che hanno capito tutto le abbiamo solo noi! E Steve Hoffman muto!!! 1
iBan69 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 @tigre Ma pensi che qui sul forum non ci ricordiamo dei tuoi interventi passati?
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Ma pensi che qui sul forum non ci ricordiamo dei tuoi interventi passati? E pensi che io non mi ricordi i vostri? 🤣 Comunque sei Ot..
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma ridi da solo? Non dirmi che anche l'esperienza di ridere da solo di un post altrui (che magari trovi grottesco) ti manca? Ti manca l'esperienza di parlare con altri di politica (nonostante tu spenda ore ed ore a parlarne in un forum e ti prenda pure sul serio...visto che non sei qui per cazzeghiare.. a detta tua 😅). Ti manca l'esperienza di rider da solo? Ma quanti anni hai, se non sono scortese? 😅
claravox Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 New York Post: “Obama è scettico sulle possibilità di vittoria di Kamala” "Obama è molto arrabbiato perché sa che lei [Kamala Harris] non può vincere. Obama sa che lei è semplicemente incompetente, lo zar delle frontiere che non ha mai visitato il confine, dicendo che tutti i migranti dovrebbero avere un'assicurazione sanitaria. Non può navigare tra le mine antiuomo... Quando ti candidi alla presidenza ci sono cose che puoi e non puoi dire. Aspetta fino al dibattito... Non è in grado di dibattere. Dirà sfondoni su Israele, Palestina, Ucraina. Dirà cose veramente stupide". https://nypost.com/2024/07/24/us-news/obama-doesnt-believe-kamala-harris-can-beat-trump-sources/ Ciò nonostante, Obama darà comunque il suo endorsement. L'appoggio di Obama, che controlla l'intera macchina del partito, è essenziale per la Harris, se vuole avere qualche reale speranza di vincere le elezioni.
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: Obama è molto arrabbiato perché sa che lei [Kamala Harris] non può vincere. Obama troll. Obama cazzeggia. 🤣
audio2 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 31 minuti fa, claravox ha scritto: avere qualche reale speranza di vincere le elezioni se la ricoprono di soldi per la campagna più con l' appoggio dei media ce la può anche fare. ma resta il punto che se sei giovinco ti possono anche gonfiare come la rana di fedro, ma non diventerai mai di maria.
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: ma se la ricoprono di soldi per la campagna più con l' appoggio dei media ce la può anche fare. Manco con quello. O brogli o questa va a ca'.. Lo sanno pure i muri negli Usa..
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 25 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Luglio 2024 Un momento di serietà. 2 3
Guru Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 Ecco, quando le discussioni si discostano dal tema originario per arenarsi a controbattere i deliri di un paranoico, a me girano le palle e mi stufo. Bannarne uno per accoglierne cento. 1
tigre Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: Ecco, quando le discussioni si discostano dal tema originario per arenarsi a controbattere i deliri di un paranoico, Sei un maleducato. Oltre che falso come Giuda. E chiaramente fascista..
Messaggi raccomandati