dariob Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @cactus_atomo Si, il concetto è quello: non avendo più la preoccupazione di essere rieletto, nel secondo mandato il presidente può scontentare, pestare i piedi a, o danneggiare categorie di persone per realizzare la propria 'visione' o programma.
jedi Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @Albertopardo Il tovernello te lo bevi tu Io sono abituato a cose diverse E tutti i testa di Trump
claravox Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: @cactus_atomo Si, il concetto è quello: non avendo più la preoccupazione di essere rieletto, nel secondo mandato il presidente può scontentare, pestare i piedi a, o danneggiare categorie di persone per realizzare la propria 'visione' o programma. Ma quale visione? Ma quale programma, son due burattini in mano ai poteri finanziari e lobbies varie. Se pesti i piedi sbagliati una pallottola in testa e si fa giurare sulla Bibbia di Lincoln il vice.
Bazza Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 44 minuti fa, claravox ha scritto: Ma quale visione? Ma quale programma, son due burattini in mano ai poteri finanziari e lobbies varie Ci indichi qualcuno che sia completamente scevro ta tutto questo ? Possibilmente esistente e sulla terra. 1
Albertopardo Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 1 hour ago, jedi said: o sono abituato a cose diverse mdma probabilmente
Albertopardo Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 29 minutes ago, Bazza said: Ci indichi qualcuno che sia completamente scevro ta tutto questo ? Possibilmente esistente e sulla terra. superman....lo so lo so il fabbro che ha fatto studi sui vaccini
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 40 minuti fa, Bazza ha scritto: Possibilmente esistente e sulla terra. Io ho provato sommessamente a dirvi di candidarmi. 1
Martin Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 @Gaetanoalberto All' America non serve un presidente, serve un Preside !
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 20 minuti fa, Martin ha scritto: serve un Preside ! Eh, diciamo che in piccolo siamo altrettanto incasinati.
UpTo11 Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eh, diciamo che in piccolo siamo altrettanto incasinati. Fatti prestare Hulk Hogan. Anzi presentati a settembre con bandana e baffoni, e al termine del discorso di inizio anno strappati la canotta.
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 Finisco l’OT con le foto di un paio dei miei genitori del campo nomadi 1
dariob Inviato 26 Luglio 2024 Inviato 26 Luglio 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: Ma quale visione? Ma quale programma, son due burattini in mano ai poteri finanziari e lobbies varie. Se pesti i piedi sbagliati una pallottola in testa e è tutto un magna magna, o spara spara. Uff ogni tanto dimentico il tuo innato ottimismo e positività, il tuo cogliere sempre il lato buono e sincero delle vicende umane. 1
jedi Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 @Albertopardo Senti Se vuoi ti posso mandare a fare un giretto dove dico io Un altro da mandare nel limbo Con i trumpisti che reputo Teste di Trump non ho niente a che spartire Cocco bello
claravox Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 La chiamata degli Obama a Kamala Harris, pubblicata da Barack sui suoi social, è la cosa più finta e raccapricciante che potevano organizzare. È vera come l’amore di Melania per Trump.
claravox Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 8 ore fa, dariob ha scritto: è tutto un magna magna Tutto no, i soliti noti che si spartiscono la torta
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio 2024 Inviato 27 Luglio 2024 Fanno quello che devono fare, si dimostrano uniti perché sarebbe più importante arrivare alla Casa Bianca che stare a puntualizzare differenze in un momento inopportuno. Esattamente l’opposto di quello che succede di norma tra i progressisti in Italia. 1
Messaggi raccomandati